Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Deoxys' Destiny

  1. #1
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    bè nn sempre la musica va a braccetto con le clip,e la loro qualità come hai già detto nn è un granchè.le prime clip sono state buone,ma poi sono abbastanza noiose le altre,a causa del tema che hai scelto(il quale nn sopporto).
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Non capisco che problemi tu abbia avuto, se ci dai qualche dettaglio in più probabilmente possiamo aiutarti. Non mi è chiaro se il pinnacle non ti prende le clip oppure se non ti fa l'encoding finale. Sicuramente nel primo caso puoi risolvere trattando le clip con virtual dub prima di importarle, sicuramente ci sarà un formato che viene accettato dal programma che usi.

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    allora, prima di tutto occorre un chiarimento:

    i video possiamo distinguerli in 2 categorie per quanto riguarda gli AMV, ci sono quelli spettacolar-sentimentali e quelli descrittivi!

    quelli della prima categoria, che sono ad esempio i tributi ad un personaggio o ad una serie, sono quelli in cui si cerca, come dice la categoria stessa, la spettacolarità, l'effetto! per capire questi video c'è bisogno di una buona conoscenza del prodotto analizzato, ne sono un esempio i video di FUTURE TRUNKS, quelli di SUPERSAIYAN005 e anche i tuoi, FRANCY (questo AMV ne è un esempio considerando anche la colonna sonora da te scelta!)!

    io non conoscendo questo film, non sono certo il più adatto a dire ciò che va e cosa non va! però, a vederlo, MI SEMBRA FATTO BENE!

    poi già il fatto che hai dovuto fare i salti mortali solo per comporre un AMV e mostrarcelo è già di per sè lodevole!

    BRAVA! e spero che tu riesca a risolvere i problemi con il PREMIERE!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di codec. Quando tenti di esportare il progetto e salvarlo come video, che scelte ti presenta? ti farà scegliere qualcosa suppongo. Dovrebbe essere possibile esportarlo almeno in avi non compresso o mpeg.

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    No no, niente del genere...è il programma che ha problemi, non esporta in NESSUN formato... E' un problema di programma, purtroppo =_=
    strano, la versione 2.0 no dovrebbe avere di questi problemi! bè, a questo punto vedi se riesci ad ottenere un nuovo PREMIERE 2.0 e vedere come vanno le cose! mi dispiace, ma più di così no so che dirti, non è che io sia proprio un esperto in queste cose!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •