Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 2 errori

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito 2 errori

    allora nella puntata di oggi di dragon ball...dopo che goku libera il supremo..mentre torna a combattere con junior...si vede sulle sfondo almeno 2 volte la torre eiffel...nn so se qualcuno puo fare lo scrennshot...ma ne sono praticamente certo...

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il secondo errore l ho trovato nel manga,,,nella mini battaglia tra majin bu grasoo e il majin bu originale...si vede nell edizione deluxe(è l ultimo fumetto di dragon ball) uscito nel novembre 2001...a pag 145 si vede il majin bu originale che perfora il grassone con un onda energetica all altezza della pancia...nella vignetta successiva si fa vedere il grassone con la testa mozzata ma senza buco nella pancia...controllate chi puo...

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Dunque... il secondo pare un errore, in realtà dal disegno non si capisce bene la dinamica del colpo..
    Il fatto è che Majin Bu grasso è piegato molto in avanti per sparare il suo colpo dalla testa, e Kid Bu nonostante lo prenda da dietro gli fa sostanzialmente saltare tutta la parte superiore del corpo.
    Se guardi bene la vignetta, davanti al braccio sinistro di fat Bu si vede la sua (ex) testa polverizzata dal colpo.

    Prova a immaginare di essere piegato a novanta e che qualcuno ti spari un colpo nel... hai capito dove..
    Se il colpo è molto potente ti fa saltare tutta la parte superiore del corpo.


    Kabu.

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    controllato.......bè, il fatto ke nn abbia la testa va bene, xkè se guardi nella pagina precedente Majin Bu grasso aveva abbassato la testa, e quindi quello normale lanciando l'onda gliel'ha distrutta...quindi il secondo nn è errore,...il primo purtroppo nn posso controllare xkè nn ho quella puntata...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    assodato il secondo, per quanto riguarda il primo più che errore io la definirei curiosità, la curiosità del fatto che in DB ci sia una costruzione simile alla TOUR EIFFEL!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ok......pero quantomeno gli dovrebbe avere anche un buco nella pancia o no?
    poi vabbe,...in dragon ball ce un altro mondo....a me quella pareva proprio la torre eiffel....bo nn posso piu controllare pero....

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ci sono anche le piramidi se è per questo,diciamo che tory mette nel suo mondo qualche riferimento alla realtà.
    può darsi che quella più che un riferimento alla torre eiffel fosse la torre di tokyo che si vede spesso negli(anime-manga).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    per l'errore del manga potete controllare QUI. La testa nn dovrebbe esserci ma il buco nella pancia si!!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie ludus.,.dai nn mi dite che questo nn è un errore??cioe la pancia è intera dopo essere stata perforata??????ma.....

  10. #10
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gin0GuccIo
    grazie ludus.,.dai nn mi dite che questo nn è un errore??cioe la pancia è intera dopo essere stata perforata??????ma.....
    grazie LUDUS per il tuo apporto...se non è un errore questo...!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •