Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 348
  1. #21
    Senior Member L'avatar di J0K€R
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    bravo
    Ultima modifica di J0K€R; 14-07-2006 alle 21:41

  2. #22
    Senior Member L'avatar di J0K€R
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    bello il video m stavo commuovendo ma xkè goku alla fine di gt se ne va?

  3. #23
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J0K€R
    bello il video m stavo commuovendo ma xkè goku alla fine di gt se ne va?
    Scusa PGV, non vorrei fare la solita antipatica ma a volte mi stupisco di certe reazioni che mi paiono davvero spropositate, senza nulla voler togliere al tuo impegno... Forse non tutti sanno (perché nel GT versione italiana non c'è) che quel lungo filmato in cui Goku ripercorre le sue avventure attraverso le tre serie di DB, DBZ e DBGT è proprio il finale dell'ultimo episodio (il 64) di DBGT
    (in questa pagina lo trovate come 7° video proposto
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...ginal_dbgt.php ). Lo stesso si può dire del saluto di Goku alla sua famiglia e ai suoi vecchi amici.... Non mi pare tu abbia messo qualcosa di tuo qui. Un music video, lo sai bene, non è mettere delle clips in fila e accompagnarle con una musica... seppure la musica fosse molto coinvolgente (come in questo caso) comunque non sarebbe un vero music video.
    La seconda parte, ossia in quella in cui tu hai dato un'impronta personale, è sicuramente più originale, ma le immagini usate sono troppo diverse in qualità e risoluzione tra loro (hai mischiato gif, fanart, clips ecc...) per dare un bell'effetto. Certo se il tuo scopo era quello di "presentare" il tuo futuro fanmanga, può andare anche bene....ma cerchiamo di essere un po' più modesti quando si parla di "video meraviglioso" quando magari ci si riferisce ad un "footage" che già di per sé è così per mano della Toei..
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #24
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Hhehe, ma si Veggie, comunque credimi fare le clip di Gotenks, Gohan ss4, Goku ss5, Brolyss4, non è stato facile...

    Capisco che la qualità sia non ottima, comunque insomma per tutti quelli che per anni hanno sognato un giorno di vedere DBAf quei pochi secondi, per quanto "scarsi" che siano sono una gran bella soddisfazione...

    Insomma, la clip finale, voglio dire, perlopiù è goku che cammina e alcune scene da tutto DB, non credo che la gente abbia apprezzato quel video per quello.

    Ecco, beh, godetevi anche questo video sul finale di DBGT:

    http://www.youtube.com/watch?v=PVMheHGJ5pw

    (all'inizio pensavo di includerlo mettendolo all'inizio del Prelude to DBAF, ma visto che era già troppo lungo l'ho separato in un altro video).

  5. #25
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Si, certo, comunque non intendevo criticarti, certo che non potevi saperlo, ma visto che qualcun'altro poteva fraintendere e' meglio essere chiari.

    Farò un secondo video, solo su DBAf, mi è anche venuto in mente un modo per portare a tutto schermo tutte le clip senza perdere in qualità

    In ogni caso non aspettatevi il nuovo video molto presto, voglio metterci molte altre nuove clip

    Zeel, beh, è un nome che hanno scelto in molti e nel rispetto dei fan non lo cambierò.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di J0K€R
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Scusa PGV, non vorrei fare la solita antipatica ma a volte mi stupisco di certe reazioni che mi paiono davvero spropositate, senza nulla voler togliere al tuo impegno... Forse non tutti sanno (perché nel GT versione italiana non c'è) che quel lungo filmato in cui Goku ripercorre le sue avventure attraverso le tre serie di DB, DBZ e DBGT è proprio il finale dell'ultimo episodio (il 64) di DBGT
    (in questa pagina lo trovate come 7° video proposto
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...ginal_dbgt.php ). Lo stesso si può dire del saluto di Goku alla sua famiglia e ai suoi vecchi amici.... Non mi pare tu abbia messo qualcosa di tuo qui. Un music video, lo sai bene, non è mettere delle clips in fila e accompagnarle con una musica... seppure la musica fosse molto coinvolgente (come in questo caso) comunque non sarebbe un vero music video.
    La seconda parte, ossia in quella in cui tu hai dato un'impronta personale, è sicuramente più originale, ma le immagini usate sono troppo diverse in qualità e risoluzione tra loro (hai mischiato gif, fanart, clips ecc...) per dare un bell'effetto. Certo se il tuo scopo era quello di "presentare" il tuo futuro fanmanga, può andare anche bene....ma cerchiamo di essere un po' più modesti quando si parla di "video meraviglioso" quando magari ci si riferisce ad un "footage" che già di per sé è così per mano della Toei..
    nn ti si può dir niente,babba bia
    Ultima modifica di J0K€R; 15-07-2006 alle 12:42

  7. #27
    Senior Member L'avatar di J0K€R
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ot ma nn posso cancellare le risposte ot
    Ultima modifica di J0K€R; 15-07-2006 alle 12:51

  8. #28
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J0K€R
    nn ti si può dir niente,babba bia
    Perché è forse vietato in un forum "criticare"? Bisogna per forza fare solo complimenti?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #29
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Cool

    Appunto Joker, Veggie è una delle persone più equilibrate e giuste in questo forum, non ci vedo nulla di male nella sua critica......

    --------------


    Comunque, ecco il nuovo cover principale di DragonBall AF:



    I personaggi raffigurati per sedare ogni possibile dubbio :

    Gotenks adulto (con accanto la raffiguarazione di goten e trunks che si fondono)

    Zeel

    Gohan SS4

    Dark Angel Vegeta

    Gogeta SS5

    Goku SS5

  10. #30
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Molto bello
    Una cosa: se vedrai che il fan manga avrà successo in giro per la rete, proverai a farci un vero e proprio fumetto ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •