Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 348
  1. #11

  2. #12
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    a parte l'AMV bellissimo e l'idea di CHIBI GOTENKS SSJ4 e di GRAND GOTENKS, mi hanno colpito anche i soliti ignoti: BROLY SSJ4, RADISH SSJ3, NAPPA SS, GOKU SSJ5 e GOHAN SSJ4. la frase che mi ha colpito è questa: THE NEW GENERATION HAS TO PROVE HER VALUE, BUT WILL FAIL.....solo un'altra cosa: da quanto ho capito il nuovo guerriero che capeggierà la rivolta sarà uno TSUFURU, vero?
    mmh, si, è inteso un alone di mistero, ma evitiamo alcuni piccoli equivoci

    1) Quell'essere dai capelli rossi nato da una fusione NON E' CHIBI GOTENKS SSJ4 , bensi Iifer SS3, uno dei guerrieri di nuova generazione. Quel ragazzo che tanto assomiglia a Vegeta è Slufer (parte della fusione di iifer ).

    2) la frase esatta è THE NEW GENERATION WILL HAVE TO PROOVE ITS VALUE... AND WILL FAIL... , dove è inteso che i guerrieri delle nuove generazioni tenteranno di affrontare Zeel e i suoi aiutanti ma falliranno, pertanto i 5 guerrieri leggendari verranno riportati in vita per tentare di salvare l'universo per l'ultima volta.

    3) Il nuovo nemico sarà uno tsufuru di nome Zeel (che vediamo confrontarsi nel video con Gotan e combattere contro lo stesso Goku) - Zeel è il tipo blu

    4) Non si tratta di una vera rivolta, gli esseri dell'inferno combatteranno prevalentemente contro Zeel che si vorrà appropriare di tutta la loro energia...


    supergogetass4, questo problema è tuo, nessuno si è lamentato di una cosa simile. Ti consiglio di scaricarlo come indicato a pagina 1 di questo thread per vederlo come si deve.

    Grazie seripa.

    amcha 91, questa è la pagina del mio dbaf:

    http://xoomer.alice.it/pgv/pgvsaf.html

    comunque riposterò tutte le prime pagine in high quality e rifarò da zero tutte le pagine evidentemente inadatte a sostenere il ruolo di un fanmanga di tale portata.

    Comunque sia vi renderete conto che ho ormai raggiunto un livello di buona decenza nel disegno guardando le ultime 3 pagine del capitolo 2 di DBGS (138,139,140 , che ho mandato a gogeta79 qualche giorno fa e dovrebbe postarle a breve), quindi penso che, con molta cura e pazienza posso mettermi al lavoro sul fanmanga di DBAF.

  3. #13
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    no niente scusa era solo la connessione che cadeva due volte allo stesso punto ma poi l'ho visto tutto ed è bellissimo!!!!! comnplimenti

  4. #14
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    ma d k erano quelle tombe nel video?
    Vengono intese come le tombe dei vari avi della famiglia Son, tra cui anche Goku, Goten e Gohan...

    Gotan e Diri sono i due ragazzini che pregano.

  5. #15
    Fututo Re della Terra L'avatar di Al Satan
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Complimenti 6 un grande!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    bravo davvero
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #17
    Il miglior terrestre L'avatar di Yamcha91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    [QUOTE=Prince GAS Vegeta]
    amcha 91, questa è la pagina del mio dbaf:

    http://xoomer.alice.it/pgv/pgvsaf.html

    [QUOTE/]

    but it's in english and I how dick make to read it?!?

    P.s. sorry for my imperfect english.

  8. #18
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    se volevi dire ma è in inglese come caxxo faccio a leggerlo? è but it's in english how fuck do i read it?

  9. #19

  10. #20
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Bellissimo progetto!!!
    Complimenti a Prince GAS Vegeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •