Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    maestro kaijudo L'avatar di vincy94
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    25

    Unhappy aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

    hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...

  2. #2
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

    Citazione Originariamente Scritto da vincy94
    hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
    Ciao Vincy94
    lo trovi sul capitolo del dungeon Monte Gundor (spero di non aver sbagliato il nome) alle OFFICINE ove si assembla il robottone.
    troverai anche un mucchio di cosette molto utili.
    Mauro

  3. #3
    maestro kaijudo L'avatar di vincy94
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    25

    Predefinito

    grazie..ma all fine l'ho trovato prima della tua risposta i ringrazio molto lo stesso...ciao!!

  4. #4
    maestro kaijudo L'avatar di vincy94
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    25

    Predefinito

    cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...

  5. #5
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

    Citazione Originariamente Scritto da vincy94
    cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...
    Ciao
    Ho finito il gioco circa 1 anno fa e sporadicamente lo riprendo poiche' e' molto avvincente,comunque ritornando alla tua domanda ti confermo che non puoi ritornare al futuro.
    Quindi fai tutti i livelli del castello con cura ( otterrai dei bonus altrimenti introvabili) perche' dopo non ci potrai piu' ritornare.(per fare tutti i livelli del castello quelli in cui devi ricostruire il giardino per intenderci) ho impiegato ( a tempo perso ) circa 1 mese.
    Mauro

  6. #6
    maestro kaijudo L'avatar di vincy94
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok grazie ... ...io sono nella miniera di zelmite quindi non posso più andare nel futuro... uffa!!io non sono molto appassionato d'invenzioni e quindi le avevo lasciate x quando finivo il gioco...ma adesso non so proprio ke fare visto ke moltissime kose si fotografano nel futuro e quindi mi dovrò tenere il robomobile in maniera... ...ORRIBILE!!..beh pazienza tanto i miei personaggi sono ultra potenti... sicuramente non come i tuoi visto ke ci giochi da + di un anno..però alla fine...... ti ringrazio ancora CIAO!!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincy94 Visualizza Messaggio
    hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
    si, vai nel futuro di Desolandia...passi nel primo o secondo piano dentro ai negozi ed è un affare per terra luminoso! ciao spero k lo trovi

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di aiuto! Io vorrei fare delle invenzioni ma mi mancano degli elementi. Dove posso trovare:
    - Riserva D'oro
    - Uovo
    - Fontana Rilassante
    - Magazzino
    - Fiume
    - Figura
    - Sovrano del Laghetto

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    RISERVA D'ORO--> NEGOZIO DI ARMI DI MILANE A VALLECATINI
    UOVO--> STUDIO DEL DOTTOR DELL A VALLECATINI
    FIUME--> VALLECATINI
    FIGURA--> CASA DI PARN A VALLECATINI

    LE ALTRE NON MI RICORDO! n.n

  10. #10
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???

    EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???

    EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!!
    Ultima modifica di redspecial91; 01-09-2009 alle 12:49
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •