Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    X Ludus: La spiegazione è semplicissima.

    Spoiler:
    Goku e gli altri tornano ad usare i propri poteri esattamente dopo che Goku distrugge il primo "generatore". In pratica appena uno dei generatori viene a mancare la debilitazione va a farsi friggere. Infatti Gohan riesce ad usare la Kamehameha ESATTAMENTE dopo che Goku distrugge il primo generatore... e in seguito nessuno ha più questo problema.
    Ed infatti!!! cerchiamo di non vedere gli orrori pure dove non ci sono! D'accordo che i movie sono pieni di incongruenze, ma probabilmente perché spesso noi ci ostiniamo a vederli in funzione della trama dell'anime, quando in realtà dovrebbero proprio essere delle storie a sé!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #42
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Tutte ste incoerenze non le vedo.
    Forse un errore potrebbe essere
    Spoiler:
    l'ultimo generatore che scompare manco fosse un oggetto magico, mentre gli altri dovevano essere distrutti

    Cmq il film in sè, considerando che è estrapolato da un videogame, non è inguardabile. Ci sono almeno 5-6 movies peggiori di questo, senza contare il Goku Gaiden.

  3. #43
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    bè, l'unica incongruenza mi pare fosse quella citata da LUDUS, ma non ricordavo quel particolare! forse mente GOKU ha distrutto il generatore io ero in bagno !
    comunque proprio da scartare come OAV, non mi pare! c'è di meglio sì, però non è poi così male!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •