Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ma l'hai scaricato dal mulo?

  2. #12
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Wow ke bello... Lo vorrei tanto anke io quel video! Sai se su emule si può scaricare?

  3. #13
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    io lo sto scaricando proprio da li!

  4. #14
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    io lo sto scaricando proprio da li!

    Certo che proprio non vi capisco! L'abbiamo sottotitolato noi in italiano e l'abbiamo messo a disposizione sul tracker di DBA e voi lo andate a cercare altrove... mah


    Questo è il link al nostro tracker, dal quale prelevare il file torrent per iniziare il download...
    Perdonate l'aspetto essenziale, ma non ho ancora avuto il tempo per personalizzarlo! ^^"
    Ringraziamo #Anime-Element e #Anime Keys per la divulgazione del video, Leowong1 per l'encoding, la RZ Productions per i testi in inglese, e Self Bias Resistor www.tusdivx.com e Kamanohashi fansub, per i sottotitoli in catalano. Il resto, nel bene e nel male, è opera di Dragon Ball Arena! ^__-
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    L'abbiamo sottotitolato noi in italiano e l'abbiamo messo a disposizione sul tracker di DBA
    A proposito di questo...
    Innanzi tutto grazie a tutto lo staff di DBA per tutto quello che ci mette a disposizione, è chiaro che vi costa molta fatica.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ... potrei continuare all'infinito e non basterebbe ad esprimere la mia gratitudine per il vostro magnifico lavoro!

    Detto questo, che vale in generale, vorrei essere in grado di utilizzare a pieno le potenzialità di questo magnifico sito ma purtroppo sono moooolto ignorante e tante cose non le capisco. Nello specifico, mi piacerebbe molto poter vedere i filmati in questione (sono anni che li sogno accontentandomi di qualche immagine estrapolata qua e là) ma non ho capito assolutamente nulla delle istruzioni che seguono il link...
    Partiamo dalle basi... BitTorrent cos'è??? Scaricati i file torrent e installato il programma che cosa ho fatto?? Cosa devo fare per proseguire? Cosa otterrò alla fine?

    Chiedo scusa per le domande probabilmente sciocche ma davvero non so un tubo...

    Grazie ancora per tutto ^_^

  6. #16
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mechan
    A proposito di questo...
    Innanzi tutto grazie a tutto lo staff di DBA per tutto quello che ci mette a disposizione, è chiaro che vi costa molta fatica.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ... potrei continuare all'infinito e non basterebbe ad esprimere la mia gratitudine per il vostro magnifico lavoro!

    Detto questo, che vale in generale, vorrei essere in grado di utilizzare a pieno le potenzialità di questo magnifico sito ma purtroppo sono moooolto ignorante e tante cose non le capisco. Nello specifico, mi piacerebbe molto poter vedere i filmati in questione (sono anni che li sogno accontentandomi di qualche immagine estrapolata qua e là) ma non ho capito assolutamente nulla delle istruzioni che seguono il link...
    Partiamo dalle basi... BitTorrent cos'è??? Scaricati i file torrent e installato il programma che cosa ho fatto?? Cosa devo fare per proseguire? Cosa otterrò alla fine?

    Chiedo scusa per le domande probabilmente sciocche ma davvero non so un tubo...

    Grazie ancora per tutto ^_^
    Una volta installato il programma, lo avvi e nel menu cerchi "apri torrent", vai quindi a cercare sul tuo PC i due files .torrent che hai scaricato (dbzgaiden1.torrent e dbzgaiden2.torrent) e li selezioni. Ti verrà chiesto in quale directory/cartella del tuo PC il programma dovrà scaricare i due filmati (la Part 1 e la Part 2 di DBZ Gaiden appunto), quindi seleziona la cartella del tuo PC dove vuoi metterli e dai l'OK. Ora il programma dovrebbe fare tutto da solo, ossia connettersi con il tracker e cercare di agganciarti ai seeders (cioè coloro che hanno il file intero e lo condividono). Alla fine otterrai due file .mkv (matroska) con il filmato HQ e la possibilità di selezionare uno dei tre diversi sottotitoli a disposizione (italiano, inglese e catalano)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #17
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    solo una domanda, sul tracker, in futuro, verranno messi a disposizione anche gli altri OAV? se così fosse, spero sappiate che non ci aspettiamo da voi un lavoro svolto dall'oggi al domani, siamo benissimo coscienti dei vostri impegni "nel e al di fuori del forum"! quella che chiedo io è solo un'informazione! GRAZIE!

  8. #18
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    solo una domanda, sul tracker, in futuro, verranno messi a disposizione anche gli altri OAV? se così fosse, spero sappiate che non ci aspettiamo da voi un lavoro svolto dall'oggi al domani, siamo benissimo coscienti dei vostri impegni "nel e al di fuori del forum"! quella che chiedo io è solo un'informazione! GRAZIE!
    Perché ci sono altri OAV di DB/DBZ?

    Gli altri sono movie e tutti ampiamente sotto Copyright!
    In realtà si è poi appurato che neanche questo è un OAV ma, come ampiamente spiegato nella pagina apposita su DBA, di un filmato estrapolato dal Videogame della Playdia.

    Si tratta dell'unica cosa, riguardo a DB che è possibile legalmente avere sul tracker in quanto esiste solo in giapponese e mai nessuno ne ha acquistato i diritti (probabilmente proprio perché non è un'opera ufficiale. ma un prodotto "derivato"). Come saprai tutti i gruppi di fansubber (noi lo siamo stati occasionalmente solo per subbare questi due filmati) si occupano solo di anime/oav di cui non sono stati acquistati i diritti con promessa di ritirarli dal tracker e dalla distribuzione via IRC/P2P qualora siano licenziati.

    Su DBA non ci sono mai stati, per evitare beghe legali, episodi/film di DB/DBZ/DBGT in italiano, Quelli che sono online periodicamente (episodi di DB nell'UnDeRgRoUnD) DBZ special TV 1 e 2 e DBGT special Goku Gaiden sono in Giapponese coi sottotitoli in inglese o in inglese.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #19
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Una volta installato il programma, lo avvi e nel menu cerchi "apri torrent", vai quindi a cercare sul tuo PC i due files .torrent che hai scaricato (dbzgaiden1.torrent e dbzgaiden2.torrent) e li selezioni. Ti verrà chiesto in quale directory/cartella del tuo PC il programma dovrà scaricare i due filmati (la Part 1 e la Part 2 di DBZ Gaiden appunto), quindi seleziona la cartella del tuo PC dove vuoi metterli e dai l'OK. Ora il programma dovrebbe fare tutto da solo, ossia connettersi con il tracker e cercare di agganciarti ai seeders (cioè coloro che hanno il file intero e lo condividono). Alla fine otterrai due file .mkv (matroska) con il filmato HQ e la possibilità di selezionare uno dei tre diversi sottotitoli a disposizione (italiano, inglese e catalano)
    Cioe' io lo avevo scaricato propio da DBA. Solo che c'e' solo un file video che contiene la prima parte. La seconda andonde sta?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Ragazzi Ma Perche Quando Clicco Sul Link Non Mi Scarica Il Film
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •