Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: leggete è importante

  1. #41
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ok.....però vedi..devo sapere se cancellarli oppure mettere....."Grazie a Dragonballarena delle informazioni ecc...capisci?qua mi stanno solo assalendo almeno così mi pare.....
    vedi cosa dicono VEGGIE e gli altri moderatori.....ti devi affidare a loro! purtroppo più di tanto, non posso fare! (e nemmeno coloro che ti vanno contro, quindi ascolta soltanto chi ha autorità qui!) BUONA FORTUNA!

  2. #42
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Future Trunks, forse non ti rendi conto che non hai copiato due o tre articoletti...Hai copiato tutte le sezioni!!!
    E in effetti han tutti ragione...se c'è già DBA, perché fare una copia dove si dovrebbe parlare delle stesse cose?
    Sarebbe solo un doppione, inutile inoltre.
    Ora che hai un tuo forum, Future Trunks, non sei affatto "figo", anzi, copiandolo credo che ti sia solo reso ridicolo agli occhi di molti, se non di tutti.

    Blink182 rulez.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ah scusami è vietato mettere gli errori toriyama allora metterò errori mistycgohan ti va bene...?Forse ce ne sono di più!Poi hai qualche problema con il Forum principale.....almeno penso che quello ci dovrebbe essere perforza.....cmq sei tu che non capisci ed hai la testa dura ragazzino.......non vedi che mi sto scusando......?Meglio che te ne vai a dormire...
    No, ti prego, mi hai dato la forza di tenere il pc acceso !

    Ma non vedi che è tutto uguale? Era per dire che è tutto uguale tranne quello, che è posizionato sotto al forum principale (in DBA) e in basso (nel tuo).

    Io resto è uguale. Ok? Capito con lo spelling? E fai anche errori di Mysticgohanssj2.
    Tanto non ne trovi. ^_^

    Bye.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  4. #44
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    forse FUTURE TRUNKS ha sbagliato, ma mi pare si sia scusato! cmq TRUNKS ti consiglio di modificare alcune cose! cioè, se c'è qualcosa cose che hai preso da DBA, ti consiglio di scrivere il nome dei realizzatori di questo qualcosa (che penso siano in gran parte i moderatori!)

    Se qualcuno gli avesse dato il permesso di "prendere qualcosa", allora avrebbe dovuto scrivere i ringraziamenti! (E altro che 3 o 4 articoletti...a meno che non li abbia già cancellati per non far vedere tutto quello che aveva preso, ma io avevo già visto... ha pure riportato i titoli delle VHS così come li avevo editati io, avendo tutte le cassette originali con i titoli originali)
    Ma nessuno gli ha dato il permesso....
    Comunque deciderà Gogeta cosa fare visto che comunque è lui il Webmaster. Aspettiamo il suo intervento e chiudiamola qui!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #45

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Comunque deciderà Gogeta cosa fare visto che comunque è lui il Webmaster. Aspettiamo il suo intervento e chiudiamola qui!
    Sarò breve, perché spero che in questo modo la cosa potrà essere più comprensibile: mi dà fastidio che venga presa anche una sola pagina da DBA, con lo scopo di "arricchire" un altro sito... lo trovo assolutamente inutile (voi comprereste due enciclopedie identiche per la vostra libreria?) e poco rispettoso nei confronti di chi ha lavorato tanto per scrivere ogni singolo rigo di quelllo che vedete sulle pagine di questo sito!
    A girl and a fight and will be alright!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •