Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: A Night In Rocksbourg

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Guarda non saprei come descrivertelo, c'è da saltare un muretto, ma mi sa che farò una mappa quando ho tempo, ora che son libero dal lavoro per il pomeriggio magari vedo di risolvere

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, missione finita. È più corta e semplice di quanto si pensi giocandola. Al più presto inizierò il secondo capitolo.
    Ultima modifica di Angelot; 22-07-2006 alle 18:56

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito A night in Rocksbourg: Mission 2 Discovery

    sembrerà incredibile ma è difficilissimo non bloccarsi anche in questa missione, inizio a pensare che funzioni poco a livello di gameplay, spesso frustrante questa serie, seppur con tutti i suoi pregi (ho ucciso già due guardie -.-'''')

    La seconda missione per come l'ho studiata è divisa in diverse sezioni, alcune cittadine alcune di canali e fognature. io sono a quella che chiamo "terza sezione cittadina"
    Spoiler:
    presso la cattedrale mechanist (guai meccanicista!!! guai! ) che chiaramente non ha accessi al suo interno e che di fronte ha un edificio con finestre spaccate ed una porta rigorosamente chiusa dalla quale sento presenze non morte.
    Ora...visto che non voglio sgranarmi di nuovo gli occhi alla ricerca di una chiave nascosta
    Spoiler:
    sotto ad un' asse,
    perchè l'ho già fatto qualcuno è arrivato più avanti? consigli?

    Quasi quasi c'è da farci un walckthrough per questa serie quando sarà finita, per quanto sicuramente differente dalla saga originale mi pare piacevolmente aderente su molti aspetti, se non fosse che si parla ancora di truart e che ancora le lettere alle guardie sono firmate sheriff T, che può anche essere uno sceriffo di Rocksbourg, ma veramente poco originale no?! poi chiaro che le guardie sono le stesse di T2 e quindi ogni tanto diranno "in the name of sheriff truart"

    della precedente missione
    Spoiler:
    mi è piaciuta poco la trovata dello zombie, non si capisce come ci si trova in quella situazione, è facile da superare per quanto forzatamente lunga... a livello contestuale qualcuno l'ha capita un po' meglio?


    Grazie

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Dalar
    sembrerà incredibile ma è difficilissimo non bloccarsi anche in questa missione, inizio a pensare che funzioni poco a livello di gameplay, spesso frustrante questa serie, seppur con tutti i suoi pregi (ho ucciso già due guardie -.-'''')

    La seconda missione per come l'ho studiata è divisa in diverse sezioni, alcune cittadine alcune di canali e fognature. io sono a quella che chiamo "terza sezione cittadina"
    Spoiler:
    presso la cattedrale mechanist (guai meccanicista!!! guai! ) che chiaramente non ha accessi al suo interno e che di fronte ha un edificio con finestre spaccate ed una porta rigorosamente chiusa dalla quale sento presenze non morte.
    Ora...visto che non voglio sgranarmi di nuovo gli occhi alla ricerca di una chiave nascosta
    Spoiler:
    sotto ad un' asse,
    perchè l'ho già fatto qualcuno è arrivato più avanti? consigli?
    Io non l'ho ancora iniziata. Credo che potrò farlo in settimana.
    Quasi quasi c'è da farci un walkthrough per questa serie quando sarà finita, per quanto sicuramente differente dalla saga originale mi pare piacevolmente aderente su molti aspetti, se non fosse che si parla ancora di truart e che ancora le lettere alle guardie sono firmate sheriff T, che può anche essere uno sceriffo di Rocksbourg, ma veramente poco originale no?!
    Però ho notato che spesso nelle FM vengono citati nomi ed eventi dei giochi originali.

    poi chiaro che le guardie sono le stesse di T2 e quindi ogni tanto diranno "in the name of sheriff truart"

    della precedente missione
    Spoiler:
    mi è piaciuta poco la trovata dello zombie, non si capisce come ci si trova in quella situazione, è facile da superare per quanto forzatamente lunga... a livello contestuale qualcuno l'ha capita un po' meglio?
    Sinceramente non l'ho capita neanch'io: penso sia solo una trappoletta sadica infertaci dall'autore.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Però ho notato che spesso nelle FM vengono citati nomi ed eventi dei giochi originali.
    Vero, ma questa serie si propone come interpretazione di eventi presenti in una fittizzia storyline tra t2 e t3 quindi non sono solo citazioni di tributo, ma se ci sono è proprio perchè devono avere un senso, tra l'altro nella prima missione veniva ripreso il dialogo dell' uccisione di truart....

    per l'altra faccenda,
    Spoiler:
    per ora posso credere che lo zombie sia lord namez in persona, sia nella prima missione ma poi sopratutto nella seconda si presentano degli zombie (su libri e manoscritti) più intelligenti di quelli che conosciamo, più forti e coriacei; come ci possiamo ritrovare in quelle prigioni così all' improvviso?! forse è solo un' allucinazione provocata dal panico, forse la chiave è un mezzo per il contagio e superare quell' incubo è superare la febbre e rimanere sani...non lo so...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Dalar
    per l'altra faccenda,
    Spoiler:
    per ora posso credere che lo zombie sia lord namez in persona, sia nella prima missione ma poi sopratutto nella seconda si presentano degli zombie (su libri e manoscritti) più intelligenti di quelli che conosciamo, più forti e coriacei; come ci possiamo ritrovare in quelle prigioni così all' improvviso?! forse è solo un' allucinazione provocata dal panico, forse la chiave è un mezzo per il contagio e superare quell' incubo è superare la febbre e rimanere sani...non lo so...
    In effetti queste ipotesi mi paiono abbastanza plausibili.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Salve ragazzi. Vorrei cominciare queste fm. Mi sapreste dire con precisione quale sia la prima? Grazie.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La prima è "A Night in Rocksbourg: A New Beginning",
    mentre la seconda è "A Night in Rocksbourg: A Discovery".

    La prima è interessante, mentre la seconda l'ho trovata difficilotta, tant'è che l'ho mollata lì a metà.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Angelot, non si lascia lì a metà una missione di tale fattura!

    Riprendila immediatamente che ti aiuto io.
    Le ferie le ho finite quindi non me ne andrò via per altre tre settimane!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ahh perfetto. Grazie infinite, mi inizio subito a new beginning. Grazie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •