Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Magic e Thief

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito


  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Una volta create tutte, bisognerebbe stamparsele.
    Sarebbe anche carino giocarci in fondo, ma bisognerebbe costruirici sopra meccaniche di gioco equilibrate.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito



    Potrebbe essere una buona idea stamparle, intanto mi limiterò a farne una galleria online grazie a Imageshack...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Potresti farne una con l'ambiente delle fogne, come scappatoia o entrata segreta.

    P.S.
    come fai a catturare queste immagini del gioco? io col sistema del tasto Stampa non ci riesco.
    Ultima modifica di Angelot; 21-09-2006 alle 18:54

  5. #35

    Predefinito

    Adesso non mi ricordo di preciso, ma con una combinazine di tasti (alt+F10 mi pare, ma potrei sbagliarmi, comunque è presente nella lista di comandi di Thief II) si salva lo screenshot in formato pcx nella cartella del gioco.
    Vale anche per il primo Thief, anche se il comando non è presente nella lista.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #36
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Dopo un po' di tempo sono tornato con un'altra carta.



    P.S. Angelot, tutte le immagini delle carte le ho prese da internet, quindi nemmeno io so come catturare le schermate di gioco

  7. #37

    Predefinito

    Alt + F10 (almeno di default) per salvare uno screenshot all'interno della cartella del gioco in formato pcx.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah... ecco perchè non mi funzionava con il tasto Stamp!
    grazie Krenim.

  9. #39
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Sono tornato, e non ho abbandonato il progetto... sto ancora cercando di migliorare le carte e di inventarne di nuove. Tuttavia sono ripartito da 0, quindi se possibile vorrei che questo thread fosse chiuso per continuarlo su un altro.

  10. #40

    Predefinito

    Nessun problema.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •