Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: capelli e occhi saiyan

  1. #21
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
    Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.
    umh...però anche CHIBI TRUNKS non gliele mandava a dire; cioè, un bambino di 8 anni che già raggiunge il FULL POWER è un qualcosa di prodigioso, e credo che VEGETA apprezzasse ciò.

  2. #22
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    umh...però anche CHIBI TRUNKS non gliele mandava a dire; cioè, un bambino di 8 anni che già raggiunge il FULL POWER è un qualcosa di prodigioso, e credo che VEGETA apprezzasse ciò.
    Certo che lo apprezza. Ma lo apprezza perchè sta in casa, e sta in casa perchè ha conosciuto il Mirai...
    Se non avesse incontrato suo figlio adulto e non si fosse suo malgrado affezzionato a lui Vegeta non si sarebbe mai stabilito in casa Briefs per i 7 anni in cui Goku sta nell'aldilà.

    Pan ha i capelli neri, e due genitori coi capelli neri.. di che vuoi discutere? ...


    Kabu.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Rendiamoci anche conto che in realtà stiamo ipotizzando le caratteristiche genetiche di una razza prendendo ad esempio due soli individui, che tra le altre cose sono entrambi molto particolari rispetto alla razza stessa.
    E' alquanto probabile che i capelli lilla di Trunks e Bra siano un problema di Vegeta ( o un merito di Bulma) più che della razza saiyan, così come invece è probabile che i figli di Goku avrebbero avuto comunque i capelli neri e sarebbero stati quasi identici a lui anche con una moglie bionda.
    Questo lo dico perchè in entrambi i casi è chiaro quale sia il gene dominante nelle due coppie di genitori, e non la spunta sempre il saiyan.
    In sostanza è una questione individuale e non raziale di che colore siano i capelli dei figli.
    Bulma and Goku wins!

    Mi sarei divertita a vedere come veniva un figlio tra queste due potenze genetiche..

    Kabu.

    dehehehe!
    Per me o venivano 2 gemelli, uno per colore... o.... Bulma almeno sui capelli la spuntava! Sa ottenere quello che vuole, la ragazza!

    Scherzi a parte, penso anch'io che sia una cosa che varia da individuo a individuo... ma più che altro è difficile stabilire alcunchè perchè Goku, che è l'unico altro saiyan disponibile, ha figli solo con Chichi che ha i capelli neri...

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Be questo non si sa,magari in un momento di assenza di vegeta......

    Elusys

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    A mio avviso invece Vegeta all'inizio lo schifava suo figlio, e proprio perchè era chiaramente ed evidentemente un 'bastardo' che poco o nulla aveva a che vedere con la razza saiyan.
    L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
    Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.
    <...> Certo che lo apprezza. Ma lo apprezza perchè sta in casa, e sta in casa perchè ha conosciuto il Mirai...
    Quoto (ma non è un po' off topic?)

    Per fortuna il patrimonio genetico dei Saiyan non consiste solo nel colore dei capelli

  6. #26
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Solo con Chichi? ho figli in tutta la galassia!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    azz, in tutta la galassia???... dovresti fare un pò più di "attenzione"...

    (Dopo questo OT, mi ritiro a vita privata che è meglio... )

  8. #28
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    cmq, visto che avete citato anche PAN, mi sembra evidente che lei abbia sì i capelli neri tipici dei SAIYAN, ma i capelli in questione crescono, infatti mi pare che da piccola PAN abbia i capelli stile VIDEL (coi capelli corti!), mentre nel GT, PAN ha la capigliatura che la accompagnerà per tutta la vita!

  9. #29
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    I capelli crescono a TUTTI tranne che ai sayan puri..
    Non mi sembra difficile da capire..

    Kabu.

  10. #30
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    I capelli crescono a TUTTI tranne che ai sayan puri..
    Non mi sembra difficile da capire..

    Kabu.
    beh, forse c'è gente che non ha capito il punto della situazione. in teoria, le caratteristiche SAIYAN valgono solo per i SAIYAN puri! a volte però il caso vuole che queste caratteristiche compaiano anche in SAIYAN MESTIZO o con grado di purezza saiyan inferiore al MESTIZO! è il caso di GOTEN, GOKU JR e VEGETA JR.

    P.S. KABU, perchè hai cambiato frase nella firma.....va bene che hai messo L'INNO DEL CORPO SCIOLTO, ma quella su pratica e teoria la potevi lasciare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •