Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: capelli e occhi saiyan

  1. #11
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Che noia che siete sto a pensare che è strano.. semplicemente vorrei capire tutto di tutto su DB e se il nero dovrebbe vincere sul lilla com'è che vince Bulma? esempio..
    E chi lo dice che il nero vince sul lilla?
    Tutti i saiyan hanno i capelli neri, non si sono mai incrociati prima con chiome di colori differenti..
    Evidentemente il nero perde col lilla, quando si tratta di Bulma e Vegeta..

    Kabu.

  2. #12
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    allora GOGETA, tu inizialmente parlavi di genetica...come dicevamo nell'altro topic essa non è applicabile a DB! i saiyan puri hanno le caratteristiche citate da VEGETA, mentre è normale che i saiyan meticci non le abbiano (forse goten!)...poi a lungo andare le cose si complicano, infatti PAN ha i capelli neri, che comunque nel GT sono crescono! mentre gli ultimi discendenti, GOKU JR. e VEGETA JR. ripresentano le caratteristiche SAIYAN! queste cose vengono applicate casualmente!

    ora che ti ho chiarito questo dubbio puoi veramente andare a donne assieme ad ALESSANDRO, a DARKMAN, a KAIOHSHIN, a FUTURE TRUNKS e tutti i tuoi amici! andate va!

  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Guarda che il permesso di prenderti per il c**o io ce l'ho ma non hai tu quello di prendere me per bucio.
    Va bè dai non sono applicabili.. là parlavamo di poteri non di colore degli occhi dei saiyan ecc.

    P S: Grazie seripa. ^_^

  4. #14
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Eheheheh ma dai a che ci sei vieni in MSN che ti devo parlare comunque non usciamocene così facilmente da questa discussione, io dico che è strano e che per me i geni non riescono a riconoscere altri colori e si fanno sopraffarre.. avranno perso la capacità perchè in genere il nero copre tutto e due volte due figli con i capelli lilla è improbabile.
    Voi che dite?

  5. #15
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    ma guarda che non è una sfida tra colori...

    Semplicemente un figlio può prendere più fdalla madre che dal padre, non serve farsi tante complicazioni... è quasi casuale...

    Vedi trunks, un po' il profilo e il naso sono di vegeta, mentre i capelli di bulma, è semplicemente il loro figlio, non c'è nulla di strano, non è che tutti i figli devono uscire a mo di copia incolla come accadde con Bardack, Kakaroth e Goten.......

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    in genere il nero copre tutto e due volte due figli con i capelli lilla è improbabile. Voi che dite?
    La natura non è deterministica, improbabile non è impossibile.

  7. #17
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    io dico che è strano e che per me i geni non riescono a riconoscere altri colori e si fanno sopraffarre.. avranno perso la capacità perchè in genere il nero copre tutto e due volte due figli con i capelli lilla è improbabile.
    Voi che dite?
    Rendiamoci anche conto che in realtà stiamo ipotizzando le caratteristiche genetiche di una razza prendendo ad esempio due soli individui, che tra le altre cose sono entrambi molto particolari rispetto alla razza stessa.
    E' alquanto probabile che i capelli lilla di Trunks e Bra siano un problema di Vegeta ( o un merito di Bulma) più che della razza saiyan, così come invece è probabile che i figli di Goku avrebbero avuto comunque i capelli neri e sarebbero stati quasi identici a lui anche con una moglie bionda.
    Questo lo dico perchè in entrambi i casi è chiaro quale sia il gene dominante nelle due coppie di genitori, e non la spunta sempre il saiyan.
    In sostanza è una questione individuale e non raziale di che colore siano i capelli dei figli.
    Bulma and Goku wins!

    Mi sarei divertita a vedere come veniva un figlio tra queste due potenze genetiche..

    Kabu.

  8. #18
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    però è un peccato che VEGETA non sia riuscito ad avere un figlio un pò più simile a lui...almeno fisicamente! perchè io penso VEGETA fosse orgoglioso di suo figlio TRUNKS. forse lo stesso vale anche per MIRAI TRUNKS, ma il TRUNKS dello Z credo che rendesse fiero VEGETA!

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    però è un peccato che VEGETA non sia riuscito ad avere un figlio un pò più simile a lui...almeno fisicamente!
    Oh no.. Vegeta è geneticamente unico nel suo genere!
    Irripetibile!
    Uno ogni mille anni ne nasce così!

    perchè io penso VEGETA fosse orgoglioso di suo figlio TRUNKS. forse lo stesso vale anche per MIRAI TRUNKS, ma il TRUNKS dello Z credo che rendesse fiero VEGETA!
    Il discorso è abbastanza complesso secondo me.
    A mio avviso invece Vegeta all'inizio lo schifava suo figlio, e proprio perchè era chiaramente ed evidentemente un 'bastardo' che poco o nulla aveva a che vedere con la razza saiyan.
    L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
    Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.


    Kabu.

  10. #20
    ŠůРėŔ şĀĩŸąŊ L'avatar di SsJ
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    secondo me era per cambiare un po' XD, cmq e di Pan nn si discute!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •