Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Graffiti

  1. #1
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito Graffiti

    Sperando nella magnanimità dei moderatori (Derfel scrive: Il Derfel e il Naoto dicono si, gli uomini del monte hanno detto si ) apro questa discussione per tutti quelli appassionati di graffiti, tagg, art e aereosol grafix
    Io sono un writer alle prime armi, mi firmo Gorgon e questa è la mia 1° opera

    Spero la discussione abbia successo, fatevi avanti!!!!
    Presentatevi, likate i vostri pezzi, raccontate, parlate!!!!
    Ultima modifica di Derfel; 11-07-2006 alle 23:03
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Ringrazio i mod e dico
    nessuno è interessato alla nobile arte dei graffiti????
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi