Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
  1. #31
    Protettore di \/ PV \/ L'avatar di ...:::Davide94:::...
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nel cuore degli amici!!
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ciao a tt!!volevo salutarvi e dirvi ke sn un nuovo arrivato!!Mi fate tt simpatia!!!ihihi!!Mi date un parere??mi sto x comprare dragonball z budokai tenchaicki 2(se così si scrive)come è??rispondete vi prego!!finora nessuno mi ha risposto!!:'(

  2. #32
    Leggendario Super Sayan L'avatar di GOKU SS
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Capsule corporation
    Messaggi
    411

    Predefinito

    è STUPENDO!!!!! Forse Il Gioco Migliore Della PS2!Costa 60 Euro Ma Li Vale Tutti! Te Lo Suggerisco!

  3. #33
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    x dragon ball z:la carta suicidio è di majin vegeta(o vegeta distruz.)e toglie 70...una bomba ma con solo un difetto:ti fa rimanere con 1 di vita....

  4. #34
    Junior Member L'avatar di the end
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao!sono ank'io un nuovo utente cmq x rispondere alla domanda di davide 94 dragon ball budokai tenkaiki 2 è bellissimo perfetto in ogni particolare
    l'unica cosa brutta è ke goku ssj4 si deve scegliere a parte!

  5. #35
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    senti,the end hai dragon ball z i leggendari super guerrieri x gameboy color??

  6. #36
    il fulmine giallo L'avatar di maryk32
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    569

    Predefinito

    scusate ma la carta n. 9 non riesco propio a prenderla anke se faccio come dite voi. di non cambiare il piano ne personaggio e non perdo, arrivo alla fine del gioko e non mi danno niente. come faccio??
    se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

  7. #37
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Maryk32,devi premere START alla fine...

  8. #38
    il fulmine giallo L'avatar di maryk32
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Maryk32,devi premere START alla fine...
    si e premo anke start. ma niente. tu per sciegliere il personaggio e l'equipaggimento lo fai nella storia 30 giusto? cosi' finisci il gioco e cominci dall'inizio facendo la storia 1 fino alla 30 non cambiando piu' niente. io lo faccio con gogeta da solo tutta la storia e il futuro pero' non lo faccio. magari e' per questo ke non prendo la n. 9?
    se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

  9. #39
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?

  10. #40
    il fulmine giallo L'avatar di maryk32
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?
    ok, grazie. provo a rifarla e spero di riuscire a prenderla quella maledetta carta. approposito sai come si prendono gli ultimi 3 pers. dopo buu?
    se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •