Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #51
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Wow..che topic interessante...è bello vedere come tra colleghi di forum ci si aiuta..ed è divertente come vi arrabbiate per un utente che non abbiamo mai visto prima...
    Personalmente non esprimo la mia opinione vera e propria..non mi va di fare le parti(anke se tendo a dar ragione ai my compagni)ma credo che tu..nuovo utente prima di "esprimere la tua opinione"debba almeno presentarti....certo puoi dire quello che vuoi..ma puoi farlo rispettando gli altri e ricordandoti che Gogetassj e White Wolf Jericho sono qui da più tempo..ti do un consiglio..la prossima volta che esprimi un tuo parere fai attenzione al modo in cui lo fai....e comunque benvenuto..
    Spero che la tua permanenza qui sia più serena del tuo ingresso in qst forum
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky
    Wow..che topic interessante...è bello vedere come tra colleghi di forum ci si aiuta..ed è divertente come vi arrabbiate per un utente che non abbiamo mai visto prima...
    Personalmente non esprimo la mia opinione vera e propria..non mi va di fare le parti(anke se tendo a dar ragione ai my compagni)ma credo che tu..nuovo utente prima di "esprimere la tua opinione"debba almeno presentarti....certo puoi dire quello che vuoi..ma puoi farlo rispettando gli altri e ricordandoti che Gogetassj e White Wolf Jericho sono qui da più tempo..ti do un consiglio..la prossima volta che esprimi un tuo parere fai attenzione al modo in cui lo fai....e comunque benvenuto..
    Spero che la tua permanenza qui sia più serena del tuo ingresso in qst forum
    ehm credo si capisse che questo nick fosse una copertura. Io sono iscritto a Gamesurf dal 2004 , perciò riformula la tua risposta scimmietta

    Per evitare equivoci (credo che tu abbia capito ma non si sà mai) ma aggiungo che ti ho chiamato scimmietta riferendomi al tuo nickname (che l'altro scimmia si dice pure monkey e non monky comunque lasciamo stare).
    Ultima modifica di #@#@#@; 11-07-2006 alle 19:12

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Benissimo, vantatene, Misterioso Utente iscritto dal 2004...
    Avessi almeno il coraggio di criticare la gente con il tuo vero nome...
    E' facile insultare e criticare nascosti dietro ad un nick-name, caro il mio #@#@#@!
    Beh ho una certa reputazione con l'altro nicnkname e putroppo non posso scrivere quello che penso veramente.

    Per Seripa: beh allora inizia ad accettare questa. Hai litigato con la tastiera?

  4. #54
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ah che brava persona mi fai pena.
    Avresti chiuso volentieri subito? rompi le bolle e te ne scappi e per te è tutto risolto? ROMPI I COGLIONI E SCAPPI TANTO BASTA CHE UN MINCHIONE CHE SI NASCONDE E DICE DOPO MOLTI POST CHE IN REALTà ERA GIà ISCRITTO DAL 2004 SOLO PERCHè GLI HANNO CHIESTO DA QUANDO ERA ISCRITTO PUò PRETENDERE QUALCOSA? SEI UNA MERDA E CAZZO NON TI VUOLE NESSUNO, PREFERISCO NON SAPERE CHI SEI E IGNORARE QUELLO CHE DICI!!!

    SEI UN VERME SCHIFOSO CAPACE DI POTER DIRE DI ESSERE QUALCUNO CHE MAGARI NEANCHE STA USANDO QUESTO MISERO ACCAOUNT E LA MIA OPINIONE è CHE SEI PATETICO!!

    QUALCUNO SCOVA IL SUO IP? GRAZIE!
    Ultima modifica di Goge; 11-07-2006 alle 19:19

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    E tra l'altro chi di ha detto che Monky voleva chiamarsi proprio "Scimmia"?

    Non ti salta in mente che Monky voleva proprio questo nickname? =_=
    Non ha senso questo periodo. Puoi riformularlo per piacere ???

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Ah che brava persona mi fai pena.
    Avresti chiuso volentieri subito? rompi le bolle e te ne scappi e per te è tutto risolto? ROMPI I COGLIONI E SCAPPI TANTO BASTA CHE UN MINCHIONE CHE SI NASCONDE E DICE DOPO MOLTI POST CHE IN REALTà ERA GIà ISCRITTO DAL 2004 SOLO PERCHè GLI HANNO CHIESTO DA QUANDO ERA ISCRITTO PUò PRETENDERE QUALCOSA? SEI UNA MERDA E CAZZO NON TI VUOLE NESSUNO, PREFERISCO NON SAPERE CHI SEI E IGNORARE QUELLO CHE DICI!!!

    SEI UN VERME SCHIFOSO CAPACE DI POTER DIRE DI ESSERE QUALCUNO CHE MAGARI NEANCHE STA USANDO QUESTO MISERO ACCAOUNT E LA MIA OPINIONE è CHE SEI PATETICO!!

    QUALCUNO SCOVA IL SUO IP? GRAZIE!
    Hai finito?

  7. #57
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    MA I MODERATORI DOVE SONO? BANNATE PER IP QUESTO COSETTO SENò OFFENDE E RITORNA TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE!

    Finisco quando dico io, per come fai tu si può finire quando si vuole vero? tu offendi e te ne vai è questo che vuoi? bravo però gli altri non stanno alle tue comodità.

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    MA I MODERATORI DOVE SONO? BANNATE PER IP QUESTO COSETTO SENò OFFENDE E RITORNA TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE!

    Finisco quando dico io, per come fai tu si può finire quando si vuole vero? tu offendi e te ne vai è questo che vuoi? bravo però gli altri non stanno alle tue comodità.
    Va bene allora se preferite continuate a insultare. Io ho fatto quello che dovevo fare e me ne vado Adios.

  9. #59
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Te ne vai? quindi SCAPPI VIGLIACCIO!
    Bene tanto ti becchieremo con l'IP.

  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Te ne vai? quindi SCAPPI VIGLIACCIO!
    Bene tanto ti becchieremo con l'IP.
    Insomma dimmi tu cosa vuoi? altro che seccato, secondo me ti stai divertendo con questo gioco. Comunque cosa vuoi? Vuoi che resto? Allora resto.
    Basta che me lo dici no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •