Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io li conosco poco niente però ho letto molti loro post e anche se sono ragazzi che se la tirano molto(per come la penso io),sono cmq bravi utenti...
    quoto con chi dice che l'utente #@#@#@ se ne può andare....e cmq parli male di loro ma tu non hai avuto neanche il coraggio di dire chi sei....hai proprio coraggio da vendere tu

  2. #12
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #@#@#@
    Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai un cazzo da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due pirletti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale che fate schifo. Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a sparare cazzate e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto. Mandarvi a Fanculo. E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.
    OK
    ora dimmi che diritto hai TU di venire qui a fare polemiche..........
    ma chi c***o 6???
    poi come ha detto PGV tu 6 + stupido dato k conti le ore k stanno loro.......

  3. #13
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    OK
    ora dimmi che diritto hai TU di venire qui a fare polemiche..........
    ma chi c***o 6???
    poi come ha detto PGV tu 6 + stupido dato k conti le ore k stanno loro.......
    Come non quotarvi tutti ragazzi, questo qui sarà un ragazzo o un utente che conosce chi ha infamato e ha colto un'occasione per buttare della merda su di loro.
    Peccato che gliene sia tornata una camionata in testa .

  4. #14
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ti ringrazierei ma in un certo senso il fatto che mi hai copiato le battute mi farebbe venire voglia di sputarti quindi mi sto zitto e finisce quì o combino casini.

    Ops!!! Ti assicuro che non ho copiato e il fatto degli spogliarellisti è già diventato un classico...

    Ti chiedo scusa e ti prego non sputare!!! Già ho lavato la faccia!!!

    (e così LPSO fu denunciato per plagio...)

    Viva il WWF!
    Salviamo i white wolf jericho!!!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LPSO
    Viva il WWF!
    Salviamo i white wolf jericho!!!!!

    scusami ma non resisto!!!

  6. #16
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    BELLA LPSD.
    Dai wolf calma lo sai che scherzo e ora che ti conosco così e devo ancora estinguere i lupi bianchi non puoi andare.
    Dai ragù non prendiamo in giro i paletti da mettere in un posto a WWF eh...


    Io sono contro la campagna salvaguardia cuccioli di jericho, intanto Jericho è stato fatto fuori, ora penso ai cuccioli di lupo.

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    p.s.=scusate il mio italiano scurrile ma qnd voglio dire tnt cs la tastiera scrive da sola e nn c penso tnt alla mia grammatica! =)
    Ti capisco. ^^
    Ultima modifica di Goge; 11-07-2006 alle 13:25

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #@#@#@
    Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai un cazzo da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due pirletti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale che fate schifo. Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a sparare cazzate e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto. Mandarvi a Fanculo. E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.
    Ma cs fanno e come lo fanno saranno c***i loro?Non sai fare niente di meglio ke venire qui a insultare?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Thumbs down Ma fatemi il piacere

    Ma dai ragazzi cosa c'è? Adesso non si può esprimere nemmeno una critica? Siamo in un paese libero no? E tra l'altro è divertente che i duei utenti interessati siano stati gli unici a rispondere in modo civile ed educato dimostrando di essere due persone perbene in fin dei conti.
    Per favore Future Trunks impara a dire meno parolacce quando devi rispondere a qualcuno. Il tuo linguaggio è davvero triviale. E tutti gli altri non sono stati da meno (Derfel e Darkman a parte).
    Per quando riguarda il nick è il primo che mi è venuto in mente. Avrei potuto benissimo scegliere Goku, Vegeta o simili..
    Saluti..

  9. #19
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    io sto dalla parte di #*#*#* dai in fondo ke avrà fatto di male!!!
    I'M THE DANGER !

  10. #20
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #@#@#@
    Ma dai ragazzi cosa c'è? Adesso non si può esprimere nemmeno una critica? Siamo in un paese libero no? E tra l'altro è divertente che i duei utenti interessati siano stati gli unici a rispondere in modo civile ed educato dimostrando di essere due persone perbene in fin dei conti.
    Per favore Future Trunks impara a dire meno parolacce quando devi rispondere a qualcuno. Il tuo linguaggio è davvero triviale. E tutti gli altri non sono stati da meno (Derfel e Darkman a parte).
    Per quando riguarda il nick è il primo che mi è venuto in mente. Avrei potuto benissimo scegliere Goku, Vegeta o simili..
    Saluti..


    scusami tanto il mio linguaggio non è triviale chiaro?....xchè offendere delle persone che dopotutto a te no hanno fatto nulla?Va bè potevi dirlo un pò con più calma e no"ragazzi è importante ascoltate ci sono gogeta e white wolf jericho che stanno tutto il tempo sul forum ....ma non tenete nient'altro da fare?".......scusami#@#@# ma non tieni nulla da fare neanche tu invece di vedere la gente che frequenta questo forum?Perchè non partecipi anche tu e provi a legare qualche amicizia?cosa che ti può parer difficile?
    Cmq non azzardarmi a provocare bello,vedi di tornartene dove sei venuto che qui i miei compagni del forum non si insultano e prendono in giro!!!!!!!
    Ultima modifica di FutureTrunks; 11-07-2006 alle 15:13


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •