Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #121
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Certo che è grave..capisco che gogeta sia tanto arrabbiato ma quello che ha fatto è ingiusto...e poi come cavolo fa ad avere tutta questa pazienza di scovare maleficus..
    io proprio non lo capisco...
    A parte tutto credo che sia meglio lasciar perdere..ora maleficus e gogeta non vanno d'accordo ma cerchiamo di essere obbiettivi....ce un "nuovo"utente...non vi va di conoscerlo indipendentemente dai suoi scontri con gogeta...
    Gogeta torna in te e non fare cose avventate...
    In quanto a te maleficus..visto che hai fatto un entrata da film ora potresti anche parlarci un po di te...con tutto questo parlare mi hai incuriosito...
    Ultima modifica di monky; 12-07-2006 alle 13:39
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky
    Certo che è grave..capisco che gogeta sia tanto arrabbiato ma quello che ha fatto è ingiusto...e poi come cavolo fa ad avere tutta questa pazienza di scovare maleficus..
    io proprio non lo capisco...
    A parte tutto credo che sia meglio lasciar perdere..ora maleficus e gogeta non vanno d'accordo ma cerchiamo di essere obbiettivi....ce un "nuovo"utente...non vi va di conoscerlo indipendentemente dai suoi scontri con gogeta...
    Gogeta torna in te e non fare cose avventate...
    In quanto a te maleficus..visto che hai fatto un entrata da film ora potresti anche parlarci un po di te...con tutto questo parlare mi hai incuriosito...
    E' un utente già iscritto dal 2004, dice lui, quindi non necessita una nuova presentazione.
    Che tutto torni alla normalità con un bel lock di questo topic e con il ritorno di questo utente del 2004 al suo nickname originario.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Ah volete chiudere la questione? Peccato avevo un'altra notizia sul teatrino di ieri che vi avrebbe scioccato. Pazienza. E comunque vi ho detto che questo mio secondo nick(creato a maggio 2005)và + che bene e che il primo non posso + usarlo per motivi miei che non riguardano l'aver offesso qualcuno.
    ]

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus
    Ah volete chiudere la questione? Peccato avevo un'altra notizia sul teatrino di ieri che vi avrebbe scioccato. Pazienza. E comunque vi ho detto che questo mio secondo nick(creato a maggio 2005)và + che bene e che il primo non posso + usarlo per motivi miei che non riguardano l'aver offesso qualcuno.
    Ok, affare fatto. Parlane.

    Io non voglio chiudere la questione, che può essere ristabilita in privato, ma voglio semplicemente che tutto torni come prima. Con o senza lock.
    E' così sbagliato?
    "Homo faber fortunæ suæ"

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
    Ok, affare fatto. Parlane.

    Io non voglio chiudere la questione, che può essere ristabilita in privato, ma voglio semplicemente che tutto torni come prima. Con o senza lock.
    E' così sbagliato?
    Sì ma non la posso dire in pubblico per non rovinare la reputazione del 3 complice. A te in privato già ho accennato comunque. e posso dimostrare la sua complicità. Per me possiamo finirla qui poi se volete sapere vi mando un pm.
    ]

  6. #126
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    ma MISTIC GOHAN SSJ2 (che poi non ha senso questo nick!)
    1.Si scrive Mystic.
    2.Il suddetto utente al momento della registrazione era ancora giovane.
    3.Ma perché scrivi tutti i nomi in maiuscolo?!?!O_o

    Comunque, Gogeta, a mio parere devi solo vergognarti.
    Dopotutto Maleficus non è andato in eccesso in nessuna parte, sei te che sei troppo permaloso e di ogni cosa ne fai un dramma colossale.

    Blink182 rulez.

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    1.Si scrive Mystic.
    2.Il suddetto utente al momento della registrazione era ancora giovane.
    3.Ma perché scrivi tutti i nomi in maiuscolo?!?!O_o

    Comunque, Gogeta, a mio parere devi solo vergognarti.
    Dopotutto Maleficus non è andato in eccesso in nessuna parte, sei te che sei troppo permaloso e di ogni cosa ne fai un dramma colossale.
    Lo amo
    ]

  8. #128
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Invece ti sbagli il mio è www.darkdewey91taly@hotmail.com e la cosa è diversa.

  9. #129
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Mmh davvero? per ogni cosa? ti assicuro che io sto sempre a perdonare tutti ma non sono un santo e uno che prende in giro tutto un forum mi sta sul bip.. per quanto riguarda te darkman sta zitto va che non capisci neanche come stanno le cose.. AHM potete anche credere che quello che dice lui è vero ma è messo nel mio profilo e può copiarlo chiunque pff quindi..

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Invece ti sbagli il mio è www.darkdewey91taly@hotmail.com e la cosa è diversa.
    Uaaa che coincidenza che quello si chiamasse anche lui dark dewie. Dai gogeta non arrampicarti sugli specchi che ti hanno sgamato tutti. Adesso ti è venuta in mente questa trovata geniale e vuoi fregarmi? Ma fammi il piacere
    ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •