Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #71
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Ah è uguale....pensavo fosse di un altro colore o di un'altra forma....

    Comunque per quanto riguarda il "nuovo"utente perchè non lasciamo tutti perdere....se ha dawero qualcosa di importante da dirà lo farà....
    E non pensiate che ignorarlo voglia dire dargli il privilegio di metterci in piedi in testa o cose varie...
    Perciò lasciatelo parlare...infondo ha il diritto di esprimere un suo parere...e noi non siamo obbligati a rispondere alle sue provocazioni....
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  2. #72
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Allora.. io ho mantenuto la calma fino ad un certo punto MA NON PUò DIRE CHE USA QUESTO NICK PER NON FARSI RICONOSCERE E CHE PER LUI SAREBBE BASTATO DIRE QUELLO CHE PENSAVA ED ANDARE VIA e sò di per certo che può far finta di essere un altra persona completamente diversa parlando in un altro modo con il suo accaount che usa normalmente.
    Io ho detto che se avesse smesso me ne sarei fregato e l'avrei accolto volentieri dopo che aveva scritto che solo perchè non si era presentato e aveva fatto la sua apparizzione su questo topic con le offese aveva fatto questa fine, vi sembra giusto? aveva persino messo la faccina blu con la lacrima ad un occhio e poi ci dice che già era iscritto?! poi non abbiano nemmeno la certezza che la sua vera iscrizione risale al 2004 e per quanto mi riguarda la gente così che prende in giro tutti mi da sui nervi.
    BENE BENE certo perdonare è facile MA NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE IO DEVO GIRARE PER IL FORUM SENZA POTERMI FIDARE DI NESSUNO PER UN UNDIVIDUO CHE NON MOSTRA LA SUA VERA IDENTITà! mi sono rotto a questo punto me ne vado io!!

  3. #73
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Gogeta ssj non partire subito in quarta..perchè te ne devi andare tu...non è giusto...stiamo trasformando una così inutile questione di un individuo anonimo in una tragedia..non dobbiamo rimetterci noi del forum...
    E poi chi ha detto di volerlo perdonare...io non ho mai parlato di perdono...ho detto di ignorarlo...è diverso..
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  4. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Eddai adesso mica te ne andrai per causa mia? Dai stai facendo un dramma. Non vedi che Jericho se ne è sbattuto le balle? Perchè adesso devi avere questa reazione? Cavolo ho solo espresso un opione ed ho ottenuto che tu ne vai.
    cavolo la prossima volta starò zitto.
    E comunque ho comunicato a una ragazza di dba il mio vero nick ma a te certo non te lo posso dire, visto che ora il tuo interesse primario è farmi bannare l'ip.
    ti saluto e non te la prendere.
    Ciao

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky
    Ah è uguale....pensavo fosse di un altro colore o di un'altra forma....
    Ovvio !

    Ad ogni modo, Gogeta, non te ne andare. SAI CHE QUALCUNO QUI DENTRO HA UN CERTO PENSIERO SU DI TE E WWJ. E fregatene.
    Come farebbero tutti.
    Dai, tanto #@#@#@ non credo che posterà più. E se posterà basterà ignorarlo.

    Ha espresso il suo parere, e non lo condividiamo. E' libero di farlo, ma senza insultare. Lo ha fatto? Ignoralo. Sai cosa pensiamo noi, community del forum su di voi. E ti dovrebbe bastare.
    Dai, lascia passare, come farebbe una persona matura. ^_^
    "Homo faber fortunæ suæ"

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
    Ovvio !

    Ad ogni modo, Gogeta, non te ne andare. SAI CHE QUALCUNO QUI DENTRO HA UN CERTO PENSIERO SU DI TE E WWJ. E fregatene.
    Come farebbero tutti.
    Dai, tanto #@#@#@ non credo che posterà più. E se posterà basterà ignorarlo.

    Ha espresso il suo parere, e non lo condividiamo. E' libero di farlo, ma senza insultare. Lo ha fatto? Ignoralo. Sai cosa pensiamo noi, community del forum su di voi. E ti dovrebbe bastare.
    Dai, lascia passare, come farebbe una persona matura. ^_^
    A dir la verità ho appena postato lol.

  7. #77
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ragazzi dai Basta io sto dalla parte di tutti,scusami #@#@#,volevo dirti solo che mi dispiace per le parolacce.........cmq anche tu dovresti scusarti con me per quello che hai detto sulle mie parole trivali che credimi.........non lo sono .....anzi sono l'opposto.....cmq perchè non ti presenti?Magari non ti vorresti presentare in pubblico....fa niente lo fai in pm con me se vuoi....non ti preoccupare puoi anche stringere amicizia concreta con me credimi....

    Io penso di essermi chiarito perchè poi in fondo a me nn mi ha detto nulla di male.........cmq.....quel fatto dei manga mi ha un po inc.....va bè fa niente io sono romantico.........se no a posto del manga con il bacio mettevo il manga xxx cosa che non mi sarei proprio permesso....dopo questo penso di essermi chiarito e spero che qualche messaggio da te via pm mi arrivi.

    P:S=Ragazzi io sto dalla parte di tutti cmq è un nuovo discepolo se anche si è presentato in maniera diverse lo è......ora sta a te fare la mossa


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  8. #78
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Forse non hai capito che lui era già iscritto dal 2004... e ha creato questo accaount solo per rompere.

    Scusami tu allora non hai capito, io me ne sono fregato ok ma finchè non mi dici chi 6 non scrivo più niente nel forum PUNTO. ( il punto è anche accanto )
    Non mi fido di nessuno finchè sei nel forum e tu piuttosto invece di parlare per me che sono anche uscito con un mio amico con il pc acceso, tu che fai tutte ste ore? ma sta zitto va! opinione ok ma pensa per te.

  9. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Forse non hai capito che lui era già iscritto dal 2004... e ha creato questo accaount solo per rompere.

    Scusami tu allora non hai capito, io me ne sono fregato ok ma finchè non mi dici chi 6 non scrivo più niente nel forum PUNTO. ( il punto è anche accanto )
    Non mi fido di nessuno finchè sei nel forum e tu piuttosto invece di parlare per me che sono anche uscito con un mio amico con il pc acceso, tu che fai tutte ste ore? ma sta zitto va! opinione ok ma pensa per te.
    Eccomi qui Gogeta ssj contento? E comunque questo è il mio secondo nick. Il primo quello iscritto dal 2004 non posso usarlo per motivi personali. Ora se ti fà piacere fammi bannare pure l'ip. Ora se permettete vado a pisciare. Ciao
    ]

  10. #80
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Posso permettermi di dire una cosa...secondo me questa storia sta diventando una grande buffalata...nuovo utente..se non vuoi dirci ki sei fai pure ma non ti aspettare che tutti ti trattino bene..sai sono un po diffidenti...e tu gogeta vuoi incazzarti...ok fallo pure...come avete detto in precedenza qui erige la libertà di parola...perciò ognuno è libero di dire cio ke vuole..e se questo non è corretto ci penseranno i moderatori a prendere provvedimenti..poi se volete litigare fatelo in privato..pensiamo un po anche alla fame del nostro forum...ai visitatori dobbiamo dimostrarci uniti per la perfetta riuscita del forum...credo che sia giunto il momento di finirla..lo dico a tutti..e poi,Gogeta, ho quasi l'impressione che #@#@#@ si stia quasi divertendo a farti arrabbiare...non cedere a questo insulso e inutile giochino
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •