Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimalex91
    io sto dalla parte di #*#*#* dai in fondo ke avrà fatto di male!!!
    No ti sbagli è #@#@#@. E' un nick importante. E Comunque (non cmq) ho tutti i capelli in testa, sono 1,70 m ( un poco bassino ma in ogni caso meglio di 1,40m)
    e ho tantissima voglia di vivere. Perciò Seripa sei fuori strada. E poi il modo in cui scrivi mi piace non è scusabile. Posso capire che tu sbagli qualche parola ma tutto no. Ci ho messo 5 minuti a capire il tuo messaggio.

    Per Future Trunks: guarda che io non sono un depravato che si mette a spiare quei due. Io entro su gamesurf 4-5 volte a giorno ma per pochi minuti sempre. E su 100 volte che entro ci sono sempre. E poi non li spio. Guardo semplicemente in basso e vedo la lista degli utenti connessi.
    Ultima modifica di #@#@#@; 11-07-2006 alle 16:15

  2. #22
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    oppssss scusa x il nick!!!Mi sn confuso!!
    I'M THE DANGER !

  3. #23
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Allora, voglio rispondere seriamente a questa discussione, ed in maniera oggettiva.
    #@#@#@ ha semplicemente espresso una sua opinione riguardo due utenti, che sono tra i più attivi, e che vede come dei "rincoglioniti" (e scusate il termine) al pc.
    Tuttavia voi tutti avete un po' esagerato nelle risposte; sinceramente tutte quelle parolacce si potevano evitare, e ridendo e scherzando si poteva risolvere la questione, cosa che mi è solita fare.
    Anche perché, non lo potete negare, che anche se hanno una vita sociale, Gogeta Ssj e White Wolf Jericho passano innumerevoli ore davanti al pc.Basta leggere i loro profili:
    -White Wolf Jericho
    Data registrazione: 15/06/06
    Messaggi totali: 1.121 (Messaggi per giorno di 42,80)
    -Gogeta Ssj
    Data registrazione: 23/03/06
    Messaggi totali: 902 (Messaggi per giorno di 8,23)

    Beh, Gogeta magari un po' meno, ma 1121 messaggi in meno di un mese, di cui 42 al giorno son davvero tantissimi, non credete?? O_o

    Blink182 rulez.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    -White Wolf Jericho
    Data registrazione: 15/06/06
    Messaggi totali: 1.121 (Messaggi per giorno di 42,80)
    -Gogeta Ssj
    Data registrazione: 23/03/06
    Messaggi totali: 902 (Messaggi per giorno di 8,23)

    Beh, Gogeta magari un po' meno, ma 1121 messaggi in meno di un mese, di cui 42 al giorno son davvero tantissimi, non credete?? O_o

    AZZ,io ci ho messo 7-8 mesi a arrivare a 1000 messaggi....

  5. #25
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Bella franci e ora se permettete vado a dormire ........scusami ma tu non stavi già a dormire.....dai non ce la faccio più....ohoooh sei grande desperatehousewife,vai al forum dei codici se ce ne uno adatto a te #@#@#@#@è+àùpù7\1ùà23à.Cmq dai basta...però non dire troppe parolacce.Cmq che poeta sei contemporaneo?...o moderno?.......Guarda faccio come Bonifacio VIII ti mando via da Firenze come al poeta dante alighieri......ma lui in confronto a te non è niente .

    BELLA DESPERATEHOUSEWIFE


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  6. #26
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    AZZ,io ci ho messo 7-8 mesi a arrivare a 1000 messaggi....
    Io 14 mesi.

    Blink182 rulez.

  7. #27
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Grazie ragazzi troppo buoni.
    Sentite come ho già detto se sto al pc è perchè ho da fare tantopiù che ho intenzione di lavorare con la grafica, secondo poi i miei amici abitano lontano e sparirò dal pc per 3 settimane partendo dal 28 luglio con intervalli e come vacanza direi che non è poi così poco.
    Oltretutto se " censurate tutto solo questo sapete fare in questo forum " non implica che hai offeso o usato parole pesanti la cosa è grave perchè o soffri di crisi oppure mangi pane scordato.

    darkman io per un lungo periodo non sono venuto perchè non mi sentivo di stare a paripasso con gli utenti che facevano difficili ragionamenti per me quali Chichi, Bra la saiyannina ecc. davvero delle grandi utenti e poi ci sono anche i ragazzi è normale; ora invece diciamo che ho iniziato a vedere tutto diversamente da un periodo in cui mi occupo di gestire un forum e aiutare persone che mi ha anche aiutato ad interagire nelle varie situazioni tanto che ora in questo forum mi diverto molto a parlare di tutto.

  8. #28
    the big monster L'avatar di jack
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Certo siamo in un paese liberissimo, ma questo non credo voglia dire che puoi registrati in un forum e senza neanche salutare cominciare a criticare il comportamento degli altri...tra l'altro fossero fatti tuoi quando stanno loro su internet!
    Non arrivo a dire che tu sia un depravato, ma lasciami dire che se ti registri appositamente per attaccare briga può darsi che non hai niente di meglio da fare.



    Ti spiace se ti cito un famosissimo poeta contemporaneo?



    Aspetta...ti cito anche la cosa più intelligente che hai detto in questo topic:



    Ecco, bravo, vai vai.
    Questo messaggio mi piace tantissimo! (CON LE CITAZIONI)
    Spoiler:
    brava Francesca, l'hai formulato davvero bene!


    ( comunque io prendo le difese di WWJ e Gogeta! )
    Ultima modifica di jack; 11-07-2006 alle 17:03

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Bella franci e ora se permettete vado a dormire ........scusami ma tu non stavi già a dormire.....dai non ce la faccio più....ohoooh sei grande desperatehousewife,vai al forum dei codici se ce ne uno adatto a te #@#@#@#@è+àùpù7\1ùà23à.Cmq dai basta...però non dire troppe parolacce.Cmq che poeta sei contemporaneo?...o moderno?.......Guarda faccio come Bonifacio VIII ti mando via da Firenze come al poeta dante alighieri......ma lui in confronto a te non è niente .

    BELLA DESPERATEHOUSEWIFE
    Fammi il sacrosanto piacere di stare zitto. Uno che ha in firma l'immagine di un hentai deve solo stare zitto. Continua a menarti l'uccello dalla punta alla basa guardando persone che nemmeno esistono (il peggio del peggio).

  10. #30
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Bella franci e ora se permettete vado a dormire ........scusami ma tu non stavi già a dormire.....dai non ce la faccio più....ohoooh sei grande desperatehousewife,vai al forum dei codici se ce ne uno adatto a te #@#@#@#@è+àùpù7\1ùà23à.Cmq dai basta...però non dire troppe parolacce.Cmq che poeta sei contemporaneo?...o moderno?.......Guarda faccio come Bonifacio VIII ti mando via da Firenze come al poeta dante alighieri......ma lui in confronto a te non è niente .

    BELLA DESPERATEHOUSEWIFE
    E con questo post posso affermare che la bellezza di DBA che un tempo mi attraeva, è morta.Complimenti.

    Blink182 rulez.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •