Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Discussione: Leggete è importante

  1. #41
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    A me che mi frega di sto quì? o vive o esiste non m'importa non s'è nemmeno presentato quindi per me uno che invece di parlare tranquillamente rompe in questo modo è da buttare nel cestino.
    Non si presenta? bene! ma non si fa così..

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Eh già adesso perchè sono un utente nuovo, con un nick strano e che non si è presentato dovrei chiedere scusa o andarmene via, mentre voi che siete utenti affermati, con migliaia di messaggi potete tranquillamente ricoprirmi di insulti senza che nessuno vi torcia un capello.
    Mi è stato dato del coglione, sfigato,pervertito e via dicendo, mentre io non sono mai stato volgare (primo post a parte). Ora non dicoche dovete scusarvi voi,anzi,ma almeno non fate gli ipocriti.

  3. #43
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Puoi anche non presetarti ma questo topic vale come presentazione, ti sei fatto conoscere come un attaccalite.
    IO NON TI HO OFFESO! A questo punto non mettermi in mezzo.

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Puoi anche non presetarti ma questo topic vale come presentazione, ti sei fatto conoscere come un attaccalite.
    IO NON TI HO OFFESO! A questo punto non mettermi in mezzo.
    Non mi riferivo a te. Ha capito chi doveva capire.

  5. #45
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Io te l'ho solo detto.

  6. #46
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #@#@#@
    Eh già adesso perchè sono un utente nuovo, con un nick strano e che non si è presentato dovrei chiedere scusa o andarmene via, mentre voi che siete utenti affermati, con migliaia di messaggi potete tranquillamente ricoprirmi di insulti senza che nessuno vi torcia un capello.
    Mi è stato dato del coglione, sfigato,pervertito e via dicendo, mentre io non sono mai stato volgare (primo post a parte). Ora non dicoche dovete scusarvi voi,anzi,ma almeno non fate gli ipocriti.
    ok...in parte ti chiedo scusa ma non avevi il diritto di infangare la reputazione di 2 iscritti!
    cmq....BENVENUTO!!!!!

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    ok...in parte ti chiedo scusa ma non avevi il diritto di infangare la reputazione di 2 iscritti!
    cmq....BENVENUTO!!!!!
    Scuse accettate. grazie

  8. #48
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #@#@#@
    Eh già adesso perchè sono un utente nuovo, con un nick strano e che non si è presentato dovrei chiedere scusa o andarmene via, mentre voi che siete utenti affermati, con migliaia di messaggi potete tranquillamente ricoprirmi di insulti senza che nessuno vi torcia un capello.
    Mi è stato dato del coglione, sfigato,pervertito e via dicendo, mentre io non sono mai stato volgare (primo post a parte). Ora non dicoche dovete scusarvi voi,anzi,ma almeno non fate gli ipocriti.
    nessuno ti ha chiesto di adrtene,anzi,ti ho chiesto i chiedere scusa e di ripartire da zero=dimenticare tutto

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    nessuno ti ha chiesto di adrtene,anzi,ti ho chiesto i chiedere scusa e di ripartire da zero=dimenticare tutto
    Nessuno mi ha chiesto di andarmene? Rileggiti bene tutti i messaggi. E comunque il parere l'ho espresso, ho ottenuto le risposte, se voi volete possiamo chiudere qui l'argomento. Se voi volete naturalmente. Io avrei chiuso subito dopo il primo post ma alcune vostre risposte richiedono una risposta forzata. Ciao

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    t ripeto cominciamo da 0? benvenuto se t serve qlcs kiedi pure a me
    Grazie al momento non mi serve niente. E comunque ti ripeto che non rappeggio e non sono un pelatone 40enne con le manie suicida.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •