Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Catturare pokemon regi in Zaffiro

    Scusate non sò già ho postato questo topic in pcgames e non so se qui era il posto più adatto per parlare di questo,Cmq Ciao mi presento sono FutureTrunks ho frequentato sempre il forum di DBA e ora voglio allargare i miei confini facendovi una domanda:

    una cosa agli esperti visto che anch'io me ne intendo?In pokemon ZAFFIRO chi ha trovato tutti i legendari pokemon Robot che sono quasi impossibili da catturare?
    P.S=Aspetto urgentemente risposta Grazie!Ah,Cmq io non ho mai chattato su questo forum però penso che è molto bello e divertente,vorei cmq essere accettato come amico.Pr farla lunga anche io diciamo sono un'intenditore direi non esperto ma competente all'80%
    Cmq rispondetemi.Grazie anticipati
    Ecco qui i pokemon che vi sto sottolineando:







    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    sono registeel regirock e regice....
    io li avevo tt e 3....
    ora nn ricordo bene...
    ma dovrebbe essere così!!
    Sblocco Grotta Regi

    Prima di catturare i tre Regi devi sbloccare tre grotte, per far questo hai bisogno di:

    * Pokemon con Fossa MT28
    * Pokemon Con Surf
    * Pokemon con Sub
    * Wailord
    * Relicanth
    * Avere Raggiunto la città di Orocea

    Fatto questo cerca una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, ti avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

    Trovata questa immergiti con Sub, cerca una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), vai davanti a quel muro e risali in alto, ti troverai in una grotta. Davanti al muro in fondo usa Fossa.

    vai in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la tua versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giochi con Pokemon Smeraldo. Leggi la tavola in Braille

    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
    Regirock

    Dopo aver sbloccato la sua grotta vai nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entra nella grotta. Leggi la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.

    Regice

    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cerca una scritta in Braille. Leggi la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.

    Registeel(secondo me il più bastardo e difficile da catturare )

    Dopo aver sbloccato la sua grotta, vai sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usa Volo e si romperà la parete e troverai registeel.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate ragà io ho pokèmon zaffiro ho seguito tutto il discorso ke avete fatto ed è giusto me lo ha confermato anche un mio amico io ho solo un problemino nn so dove trovare la mt28 "fossa" il mio amico mi aveva detto che la trovavo in un pokemon "sandshrew" ma purtroppo nn è così sapete dove trovarla? vi prego aiutatemi ci sono da + di una settimana!!!!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    vi prego aiutatemi qualcuno mi risponda siete la mia unica speranza mi mancano solo questi dannati tre pokemon e nn so dove trovare la mt28 fossa aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    fossa io me la sono scambiata da vered foglia

  6. #6
    Junior Member L'avatar di DRAITIM96
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io mi sono fatto scambiare Sandshrew con l'attacco fossa.
    Comunque Sandshrew dovrebbe impararla da solo.

  7. #7
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentino O.o Visualizza Messaggio
    vi prego aiutatemi qualcuno mi risponda siete la mia unica speranza mi mancano solo questi dannati tre pokemon e nn so dove trovare la mt28 fossa aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    devi andare nella città della cenere, vai destra, nella casa del cercafossili, quando entri noterai una grotta nel muro di fronte a te, in fondo trovi il cercafossili, che ti da fossa.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    2

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    devi andare nella città della cenere, vai destra, nella casa del cercafossili, quando entri noterai una grotta nel muro di fronte a te, in fondo trovi il cercafossili, che ti da fossa.
    ehm.... veramente la mt fossa te la da' il bambino poco prima di entrare nel buco del muro ! il cerca fossili in fondo al muro non ti servira' a molto !

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    e una cazzata prenderli e pensa io me li so presi da solo

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A Poi Se Tu Hai Il Game-boy E Pokemon Smeraldo Contattami E Ti Dico Dei Trucchi Veri Non Quelle Srtonzate Che Inventano
    Quindi Contattami E Non Te Ne Pentirai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •