Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Is This My Limit?

  1. #11
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Grazie gogeta ,grazie white wolf come sempre splendido commento anche se Gogeta poteva dire qualcosina in più visto e considerato un amico.Cmq Quella parte di Goten era solo un effetto non un errore xchè si vedono le clip ingrandire e rimpicciolire,io ho voluto creare questo effetto.Cmq si dovrei migliorare un pochino il timing ma ricordati è una canzone lenta non una rock o da freestyle o pop,quindi lo stile dovrebbe esere quello poi alla fine devo eliminare quella parte di nero che si vede e che fa soltanto ingrandire il file.Cmq sono contento che tu ti sia commossonon sai quanto.Grazie a tutti,Grazie mille,ah com ti ho risposto nelle richieste d'aiuto.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #12
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Niente da dire l'AMV è splendido. ^_^
    Quella parte dei riconoscimenti te l'ho già detta in MSN. XD

  3. #13
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    appena lo migliori posta qui la versione ultimata, così ti diremo cosa ne pensiamo,dopo di che lo proporrai a VEGGIE. buona fortuna!

  4. #14
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    appena lo migliori posta qui la versione ultimata, così ti diremo cosa ne pensiamo,dopo di che lo proporrai a VEGGIE. buona fortuna!
    Beh spero di poterlo migliorare entro Domani sera,Aspetta con Veggie,Deve prima avere Tempo,poi Vedrlo,se lo vede.........poi Dire la sua e poi bohhhhh!.E' tutto da vedere.....beh cmq sono contento già di averlo pubblicato a voi .


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #15
    Member L'avatar di Vlad
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    This AMV is very strange. Well effects is completely out of place, they not fitted at all. Some blinking light not fits at all with a slow beat music. Timing is horrible in some parts.

  6. #16
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vlad
    This AMV is very strange. Well effects is completely out of place, they not fitted at all. Some blinking light not fits at all with a slow beat music. Timing is horrible in some parts.
    Thanks vlad i will search to upgrade my video AMV in those days.but i ever,ever do a well timing in my AMVs,the timing in this AMV will be like you watch now,it don't need to has a change,because the music is more slow.So thank Vlad!!.

    Grazie Vlad cercherò di migliorare il mio AMV in questi giorni.Cmq io ho sempre sempre trattato un buon timing nei miei AMV,il timing in questio AMV sarà come tu vedi ora,non ho bisogno di fare cambiamenti,perchè a musica e molto lenta in alcune parti.Cmq grazie Vlad!!.
    Ultima modifica di FutureTrunks; 10-07-2006 alle 20:29


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #17
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Certo ma cmq ho detto che in questa musica il Timing non centra molto xchè è una musica che in qualche parte piuttosto lenta.Cmq nn ti preoccupare so perfettamente che è una beta.Una post-dinal version quindi ..........
    Ultima modifica di FutureTrunks; 10-07-2006 alle 22:56


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  8. #18
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Certo ma cmq ho detto che in questa musica il Timing non centra molto xchè è una musica che in qualche parte piuttosto lenta.Cmq nn ti preoccupare so perfettamente che è una beta.Una post-dinal version quindi ..........
    ma poi io penso sia normale che, quando la musica in sottofondo è lenta e l'AMV consiste in una narrazione di una saga, oppure in un tributo ad un personaggio, di cui vengono messe in luce le sofferenza, ci sono diversi modi di interpretare il timing!

  9. #19
    The Prince of all Saiyans L'avatar di SuperSaiyan005
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    Denver, CO
    Messaggi
    266

    Predefinito

    I am not liking the blinking in the video and the color changing effects. Does not fit the video that well. Ending could have been better, but overall I think that was a decent video.

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
    I am not liking the blinking in the video and the color changing effects. Does not fit the video that well. Ending could have been better, but overall I think that was a decent video.
    decent videos? umh....yes! therefore FUTURE TRUNKS said he has to do his best to change something in this AMV, so this will be better! but I think FUTURE TRUNKS maked a good work by insert some effects in this AMV.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •