Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Is This My Limit?

  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Is This My Limit?

    Ragazzi finalmente ho completato la postfinal-versione del mio nuovo AMV,cioè prima che questo AMV sia completato dovrei fare dei picolissimi ritocchini.Cmq gente sono molto felice di aver finalmente completato il mio obbiettivo sull'AMV.

    Descrizione AMV:L'AMV è stato fatto Con una musica a dir poco lenta,i Nickleback-hero del soundtrack spiderman 2,E' una bellissima canzone che trasmette moltissima passione e drammaticità.Ma questa volta credo di non aver fatto come quei soliti AMV composti solo di parti lente ma anche di parti movimentate modificando il timing sul video.Lo considero bello,ovviamente xchè il mio AMV,forse.......vabbè ma poi giudicate voi! .Ragazzi aspetto molte risposte da tutti,compresi anche i non intenditori che potrebbero dare anche loro una mano forse più degli intenditori.......cmq,voglio o vorrei per essere educato che anche veggie se ha tempo desse qualche suo commento sul video contando che è un post-final version.Ok ciao e giudicate mi raccomando.


    ecco il link:

    http://www.megaupload.com/it/?d=XINEF7EJ
    Ultima modifica di FutureTrunks; 10-07-2006 alle 10:45


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Video Stupendo Degno Di Essere Messo Su Dba Poi Sei Un Grande Con Quelle
    Frasi Che Hai Messo E Le Immagini Le Rispecchiavano A Pieno Poi Nel Video Si Nota Anche L'estremo Orgoglio Di Vegeta Che Come Dice Alla Fine.
    Io Non Ho Limiti,pero Come Frase Finale Sarebbe Stata Migliore Secondo Me I Dont Have Limit

  3. #3
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    Video Stupendo Degno Di Essere Messo Su Dba Poi Sei Un Grande Con Quelle
    Frasi Che Hai Messo E Le Immagini Le Rispecchiavano A Pieno Poi Nel Video Si Nota Anche L'estremo Orgoglio Di Vegeta Che Come Dice Alla Fine.
    Io Non Ho Limiti,pero Come Frase Finale Sarebbe Stata Migliore Secondo Me I Dont Have Limit
    Cmq grazie dei complimenti sono contento di far emozionare qualcuno,cmq
    Credimi stratos quella frase li è più una frase da principe saiyan "i have no limit!"Credimi...... ,non so da più comando e piùfinalità all'AMV.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #4
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    scarico e t dico.....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Comunque E Molto Bello Spero Che Ne Farai Altri Cosi Io Potro Vederli.

  6. #6
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    Comunque E Molto Bello Spero Che Ne Farai Altri Cosi Io Potro Vederli.
    beh grazie,cmq spero che tra 1 mese o meno riuscirò a farne un'altro.....spero ma devi sapere che per fare un'AMv ci vuole molta concentrazione e tempo.......che molte delle volte non ho,anche se mi vedete sempre sul forum e che lascio il computer così come sta.
    Cmq grazie ankora.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #7
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    ehi future trunks....i tuoi video sono i miei preferiti!!!!!!!
    bello!!!!!!!
    anzi no......è stupendo!

  8. #8
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    ehi future trunks....i tuoi video sono i miei preferiti!!!!!!!
    bello!!!!!!!
    anzi no......è stupendo!
    Dai non dire cosi Zik...... mi fai commuovere.Cmq grazie 100000000000000al quadrato.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    eccomi amico! allora l'ho visto (anche se l'ho scaricati da DB STADIUM). inizialmente il timing è perfetto, solo in alcune parti viene un pò meno, ma roba che non ci metti niente a correggere! come ti avevo già detto la colonna sonora è perfetta; c'è una scena però, quella in cui VEGETA copisce GOTEN, prima dello scontro con MAJIN BU, che presenta i bordi neri. è un effetto o ti sei dimenticato di ridimensionarla? a proposito di effetti, sotto questo punto di vista credo tu sia il miglior creatore di AMV, come riesci a mixare gli effetti tu non ci riesce nessuno (soprattutto quello dello schermo multiplo che a me e a te piave tanto!). il messaggio dell'AMV è arrivato agli spettatori, begli gli intermezzi in cui appaiono le schermate nere con le scritte: " I HAVE NO LIMITS" e "THIS ISN'T MY LIMIT"! bello il finale, però c'è qualcosa che non convince!

    in effetti c'è un unico errore non trascurabile: intanto alcune clips si ripetono, potresti ovviare a ciò inserendo alcune clips dello scontro con CELL, o con BROLY perfino! dal punto di vista della story-line c'è però un 'incoerenza.
    vedi, a parte la splendida introduzione, nella parte iniziale, secondo me, avresti dovuto mettere "esclusivamente" scene in cui VEGETA è in difficoltà contro gli avversari, cosa che hai centrato perfettamente citando lo scontro su NAMEK. infatti subito dopo appare la scritta THIS ISN'T MY LIMIT, e da lì lo stile è ineccepibile, soprattutto la splendida idea di inserire il GT!

    fossi in te rimedierei a queste cose, così il tuo AMV sarà perfetto. una cosa però te la devo dire: mi stavo quasi per commuovere. E' sempre un piacere vedere i tuoi AMV e osservare che essi migliorano di volta in volta! BRAVO!

  10. #10
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Bravo zio FT.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •