Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Is this my limit?

  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Is this my limit?

    Ciao Ragazzi,grande l'italia,grande davvero,ha fatto un grandissimo passo in avanti e ora siamo campioni per la 4° volta.Vorrei chiedere un piccolo favore ai moderatori,siccomi oggi ho fatto una promessa che mi pare che l'ho postata anche sul forum DMV:cioè che se l'italia avrebbe vinto i mondiali contro la francia avrei postato il mio AMV nel forum principale di drragonballarena,chiedo ai moderatori se è possibile,visto che è una promessa..........vi prego se me lo fate postare siete i miglioriiiiii!!!!!!! .Grazie anticipati e che la vostra risposta sia positiva d'altrone ho fatto una promessa.

    P.S=GRANDE ITALIA.BELLA MATERAZZI!!!!!
    Ultima modifica di FutureTrunks; 10-07-2006 alle 02:07


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    PERFAVORE non dire bestemmiate sono i migliori lo stesso anzi siamo i migliori.

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    PERFAVORE non dire bestemmiate sono i migliori lo stesso anzi siamo i migliori.
    Già i migliori de tut le mond

    Elusys

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    Già i migliori de tut le mond
    Non francesizzarti traditore o ti disintegro.

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ciao Ragazzi,grande l'italia,grande davvero,ha fatto un grandissimo passo in avanti e ora siamo campioni per la 4° volta.Vorrei chiedere un piccolo favore ai moderatori,siccomi oggi ho fatto una promessa che mi pare che l'ho postata anche sul forum DMV:cioè che se l'italia avrebbe vinto i mondiali contro la francia avrei postato il mio AMV nel forum principale di drragonballarena,chiedo ai moderatori se è possibile,visto che è una promessa..........vi prego se me lo fate postare siete i miglioriiiiii!!!!!!! .Grazie anticipati e che la vostra risposta sia positiva d'altrone ho fatto una promessa.

    P.S=GRANDE ITALIA.BELLA MATERAZZI!!!!!
    Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #6
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
    Vabbè non fa niente vale a dire che lo metterò sul mio sito,chi lo vorrà vedere è nella sezione AMV,Grazie!.

    P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti,vabbè cmq se volete vedere L'AMV lo metto anche nella sezione DMV cmq grazie lo stesso di una tua risposta.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti
    Se vedi uno che ruba tu che fai? Rubi anche tu per uniformarti?

    Come fai a chiamare un "sito che si rispetti" un sito che prende la roba che altri hanno fatto? Posso capire prendere le copertine dei movie e roba del genere che si trovano ovunque su internet, ma le cose fatte personalmente non vanno prese per poi vantarsi di avere un sito che si rispetti!
    Ma tu lo sai quanto ci vuole a fare certe cose?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
    mm, Veggie, come mai questo cambio? anche CB e Gogetto sono stati tolti? perchè? sempre se è possibile sapere ovviamente
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    cmq l'AMV di FUTURE TRUNKS è stato postato nella sezione DMV di DBA! vado a vederlo!

    P.S. spero che questa storia dei moderatori non sia niente di grave!

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    P.S. spero che questa storia dei moderatori non sia niente di grave!
    Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •