Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Is this my limit?

  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata"!
    in effetti, da quando sono arrivato, nella lista moderatori gli unici nomi che vedo sono CB, GOGETTO e il grande GOGETA79!

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
    mmh, questa affermazione, scusa se te lo dico, ma non mi convince!
    pensi che tu non sia degna di essere un mod, solo per una questione così futile?! che poi se avessi avuto un carattere poco socievole non credo avresti aiutato tutti coloro che ti chiedevano una mano (si vedano i tuoi interventi nella sezione DMV), assillandoti di richieste!

  2. #12
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    mmh, questa affermazione, scusa se te lo dico, ma non mi convince!
    L'importante è che ne sia convinta io ti pare?! Ora per cortesia non ne parliamo più, thanks.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #13
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
    Ah, no scusa mi sembrava strano tutto qua^^",cmq secondo me non è colpa del tuo carattere
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  4. #14
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
    A me sembri abbastanza socievole e sono contento di avere un moderatore come te. ( non vorrei usare il tu però.. )

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    L'importante è che ne sia convinta io ti pare?! Ora per cortesia non ne parliamo più, thanks.
    Come vuole la grande Veggie, a me dispiace tanto, altro che moderatrice eri perfetta in tutto e aiutavi chiunque.

  5. #15
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Vabbè non fa niente vale a dire che lo metterò sul mio sito,chi lo vorrà vedere è nella sezione AMV,Grazie!.

    P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti,vabbè cmq se volete vedere L'AMV lo metto anche nella sezione DMV cmq grazie lo stesso di una tua risposta.
    Cosa c'entra? Ispirarsi a qualcosa è un conto, copiare un'altro, allora pure io posso prendere un romanzo di un grande autore, aggiungere qualche frase mia quà e là e infine spacciarlo come opera mia dicendo che in fondo tutti gli autori si ispirano a quel grande autore...
    E comunque mi pare che ciò che ha detto Veggie sia abbastanza semplice, se gli altri sbagliano non si è tenuti a fare lo stesso errore e di certo non è una giustificazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •