Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scarpe E Distrazioni!

  1. #1
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito Scarpe E Distrazioni!

    allora, come avevo precedentemente detto, avevo avvistato 2 errori nel TORNEO TENKAICHI, errori che SWEN si è dimostrato disponibile a verificare!
    nello scontro fra CRILIN e PICCOLO, prima che quest'ultimo scaraventi a terra il terrestre viene fatta un'inquadratura dall'alto di GOKU, in cui c'è anche uno scorcio degli stivali da lui indossati.....se nonchè stavolta, invece degli stivali appaiono le scarpette blu tradizionali indossate ad esempio da CRILIN e YAMCHA. SWEN me ne ha dato la conferma. se qualcuno di voi può controllare, sperando che si possano ottenere degli screenshot, ne avrà la prova. per il secondo errore sto ancora aspettando la conferma di SWEN!

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    la conferma del GRANDE SWEN è arrivata! mi tocca rinnovare la discussione....ricominciamo dal fattore SCARPETTE! VAI SWEN!

  3. #3
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Tanto per non scordarci esiste anche questo topo.

  4. #4
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Tanto per non scordarci esiste anche questo topo.
    ma cosa dici?! il fatto è che SWEN ha detto che aveva le prove per dimostrare questi errori e così mi sono affidato a lui!

  5. #5

    Predefinito

    si, confermo gli errori citati da white wolf jericho, ora ho dei problemi cn gli screenshot, appena saranno pronti li posterò.

  6. #6

    Predefinito

    Doppio post.

    Ecco gli screenshots:
    http://img509.imageshack.us/img509/196/94842303gs8.jpg
    Questo si riferisce allo scontro Piccolo-Crilin, quando Goku avvisa Crilin della presenza di Piccolo alle sue spalle: in effetti si può notare la presenza dei vecchi sandali nei piedi di Goku.

    http://img61.imageshack.us/img61/3545/56797536zw4.jpg
    Questo secondo screen invece si riferisce al termine dell'incontro tra Crilin e Piccolo: come si può notare qua invece Goku porta gli stivali "tradizionali", e da qui l'errore.

    Direi che si può ritenere risolta la questione
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Grazie SWEN, tempismo perfetto

    Direi ora che si può anche chiudere la discussione, ancora grazie a SWEN per il suo aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •