Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Discussione: La mia 1a fanfiction

  1. #91
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    ma lì nn ci sn i livelli di dragon ball gt e a me servono
    allora, puoi tener conto dei livelli di forza integrativi di FINAL GOKU che erano validi! ecco qui, leggi il secondo post di FINAL in questa pagina, dove ci sono i livelli del GT

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&page=3&pp=10

  2. #92
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    ok, allora poi aggiornerò i livelli..oggi nn posso
    Ultima modifica di Shira; 31-07-2006 alle 13:24
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #93
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    tieni presente una cosa, i livelli che ti ho consigliato di usare, valgono come solo riferimento di partenza. Dopodichè, visto che nessuno conosce i tuoi personaggi più di te, qualsiasi livelo che decidi di conferire ai tuoi guerrieri lo riconosceremo come valido, in fondo, stiamo parlando solo di una ff.
    Però mi pare che tu abbia cominciato col piede giusto! Una volta che avrai postato tutti i tuoi livelli, ti daremo le nostre impressioni! BUON LAVORO!

  4. #94
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    il capitolo 3? te lo sei dimenticato o in quel capitolo non c'era nessuno scontro?

    poi pensavo che da SSJ4 a SS ESTREMO l'aumento fosse molto più evidente! fossi in te, quell'aumento io l'avrei fatto corrispondere al passaggio da SSJ4 a SSJ5....ma nemmeno, visto che in teoria, anche il SSJ5 è un qualcosa di impressionante e il livello dovrebbe salire di parecchio! vedi tu!

  5. #95
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    azz...ho sbagliato una cifra...asp ke metto a posto


    Fatto


    cmq nel capitolo in questione nn c'erano combattimenti
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #96
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    ho letto tutte e 10 le pagine di questa discussione...c'ho messo un sacco ma ce l'ho fatta...
    complimenti...hai molta fantasia....il pezzo ke m'è piaciuto di + è quando vegeta diventa ss estremo....da lì in poi, secondo me, è troppo pieno di idee.....troppe tutte insieme, però bella fan fiction

    cmq, scusa, ma ho un paio di obiezioni....

    1) i due tappetti erano stati rinchiusi nella scatola nel medioevo, giusto? e allora come fanno a conoscere junior?

    2) Perchè contro junior i i figli di crilin sono i primi a intervenire? cioè, mi sembra un pò inverosimile ke i guerrieri Z rimangono fermi mentre dei ragazzini inesperti vengono massacrati...mentre invece i primi a intervenire sono i + piccoli

    3) il dottore pazzoide di cui adesso nn ricordo il nome ha messo lì la scatola sperando ke qualcuno la trovasse e l'aprisse...ma xkè nn l'ha aperta lui? e poi perchè avrebbe desiderato saltare in aria insieme alla terra? inoltre, come ha incontrato fenix?

    4) al tempo del concepimento di drake, nn credo ke il carattere di vegeta gli avrebbe permesso di avere una relazione...addirittura diventa rosso ai primi incontri con bulma!!

    5) perchè fai usare la tenzuchi a gohan? come l'ha imparata in fretta!! (cmq bellissima questa mossa)

    6) ma come? prima shira & Co. sembrano divinità spietate e senza cuore, ke per divertirsi, anzi per passare il tempo, uccidono e distruggono, e poi alla fine diventano quasi buone? stessa cosa per fenix...prima pieno di rancore, e poi in un attimo cambia totalmente....

    7) e poi, perchè nessuno ha mai percepito la forza di tutti sti tizzi?

    8) cmq drake nn è ke sia proprio un nome saiyan? o almeno nn sembra...

    cmq continua così
    Ultima modifica di Matrix_87; 01-08-2006 alle 00:37

  7. #97
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    1) i due tappetti erano stati rinchiusi nella scatola nel medioevo, giusto? e allora come fanno a conoscere junior?
    I due tappetti sono a conoscenza di tutto perchè è vero che sono rinchiusi nella scatola..ma sentono tranquillamente quello che si dice, perciò il Dtt Juvail ha parlato cn loro e gli ha spiegto tt

    [QUOTE=Matrix_87] 2) Perchè contro junior i i figli di crilin sono i primi a intervenire? cioè, mi sembra un pò inverosimile ke i guerrieri Z rimangono fermi mentre dei ragazzini inesperti vengono massacrati...mentre invece i primi a intervenire sono i + piccoli [ /QUOTE]
    Perchè Junior colpisce C18 e le fa perdere conoscenza...allora Conan si incazza cm una bestia
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    3) il dottore pazzoide di cui adesso nn ricordo il nome ha messo lì la scatola sperando ke qualcuno la trovasse e l'aprisse...ma xkè nn l'ha aperta lui? e poi perchè avrebbe desiderato saltare in aria insieme alla terra? inoltre, come ha incontrato fenix?
    Perchè Goraki e Hanitawa una volta liberati haqnno lo sfrenato desiderio di distruggere il pianeta su cui si trovano, e sopratutto chi apre la scatola...e il DTT Juvail nn voleva correre rischi, e se ne sarebbe andato cn una navicella prima che la Terra esplodesse, x quanto riguarda Fenix mi sembra chiato, Fenix è arrivato sulla Terra, la prima persona ke ha incontrato è stata il Dtt a cui ha raccontato la sua storia...e il Dtt si è offerto di trasformarlo in cyborg x aumentarne la forza

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    4) al tempo del concepimento di drake, nn credo ke il carattere di vegeta gli avrebbe permesso di avere una relazione...addirittura diventa rosso ai primi incontri con bulma!!
    Bè...ma tra una relazione e l'altra c'è differenza..il fatto ke abbia fatto un figlio nn significa ke amasse quella donna...solo ke erano andati a letto e avevano ftt un fuglio

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    5) perchè fai usare la tenzuchi a gohan? come l'ha imparata in fretta!! (cmq bellissima questa mossa)
    In fretta? Insomma...dalla storia alla fine del GT è passato un po' di tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    6) ma come? prima shira & Co. sembrano divinità spietate e senza cuore, ke per divertirsi, anzi per passare il tempo, uccidono e distruggono, e poi alla fine diventano quasi buone? stessa cosa per fenix...prima pieno di rancore, e poi in un attimo cambia totalmente....
    X quel ke riguarda le custodi capirai se leggerei il seguito della fanfiction...per quel ke riguarda Fenix lui nn è cattivo...è sl stato ferito nel profondo...e quando Vegeta si scusa, lui cede..dopotutto Vegeta è sempre suo padre

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    7) e poi, perchè nessuno ha mai percepito la forza di tutti sti tizzi?
    X le custodi: hanno un energia diversa, solo poche persone possono sentirne la vera eneergia, xkè nn sn persone normali
    X Fenix: se nn la usava la tratteneva
    X Goraki e Hanitawa: erano dentro la scatola
    X Junior: appariva solo con la mossa di Goraki e Hanitawa

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    8) cmq drake nn è ke sia proprio un nome saiyan? o almeno nn sembra...
    Emmmm....bè...io gliel'ho kiesto il dizionario dei nomi sayian a mia madre x il mio complex, ma nn me l'ha regalato
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #98
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87
    8) cmq drake nn è ke sia proprio un nome saiyan? o almeno nn sembra...
    quanto sei fiscale! chissa quanto ci avrà messo SHIRA per inventarsi tutti questi nomi....

    piuttosto, la vera incoerenza e forse "stupidata" della fan fic (però essendo la tu prima ff e riferendomi io al primo capitolo, tutto è permesso), è il fatto che le informazioni sui 2 demoni siano pervenute ai guerrieri Z via internet, perfino il loro livello di combattimento!

    non poteva essere, che so, che dentro la sctola in cui erano sigillati ci fosse una pergamena che trattasse della loro storia? tanto il loro livello poteva essere anche evitato, visto che poi lo hai appena scritto tu!

  9. #99
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    quanto sei fiscale! chissa quanto ci avrà messo SHIRA per inventarsi tutti questi nomi....

    piuttosto, la vera incoerenza e forse "stupidata" della fan fic (però essendo la tu prima ff e riferendomi io al primo capitolo, tutto è permesso), è il fatto che le informazioni sui 2 demoni siano pervenute ai guerrieri Z via internet, perfino il loro livello di combattimento!

    non poteva essere, che so, che dentro la sctola in cui erano sigillati ci fosse una pergamena che trattasse della loro storia? tanto il loro livello poteva essere anche evitato, visto che poi lo hai appena scritto tu!
    siamo già noi nell'era moderna...in dragon ball hanno addirittura makkine volanti e caèsule ke rimpicciioliscono tt...senza contare ke riescondo addirittura a creare dei cyborg, cioè, a mettere circuiti nel loro cervello senza aprirli cm pesci....

    ti pare plausibile ke ci siano ankora pergamene??logiko ke ormai tt si fa atraverso il computer
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #100
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    si ma contando che appartiene al medioevo la scatola
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •