Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: La mia 1a fanfiction

  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito La mia 1a fanfiction

    Voorei postare i primi due capitoli della mia prima ff..essenso la 1a siate clementi cn i giudizi negativi x favore....questa fanfiction è indicata per i fan di Vegeta e per quelli di Gohan
    Ultima modifica di Shira; 13-07-2006 alle 10:31
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Dragon Ball Junior

    Questa storia non tiene conto né del finale di Dragon Ball GT (quello con Goku e il Drago che si fondono e se ne vanno), né tanto meno di Goku Gaiden. Per questa storia sono stati aggiunti personaggi che ora illustrerò brevemente: Conan, Daizu, Maqui e Colin (figli di C18 e Crilin), Sookie (figlio di Ianko e Alexandra) e Cream (figlio di Tensing e Lunch)……buona lettura.


    Capitolo uno: introduzione

    Era una giornata come tante alla Kame House, il sole splendeva e faceva magnifici giochi sul mare limpido…...Marlon era uscita con Bra e Pan per andare a fare shopping e in casa c’erano solo i suoi fratelli…dato che anche i suoi genitori erano in giro

    Nella sua camera piena zeppa di poster di moto e lottatori di pugilato, un ragazzo sedeva alla scrivania, intento a navigare su Internet, sui siti più forniti sul pugilato e sulle nuove tecniche…i compiti erano abbandonati su una sedia poco distante…poco importava che li dovesse consegnare l’indomani, sarebbe bastato copiarli da qualcuno prima dell’ingresso a scuola…il ragazzo in questione, Conan, scosse i capelli biondi, era stufo anche di navigare in Internet, lui adorava l’avventura, il divertimento…era il secondogenito di Crilin e C18, e da quest’ultima aveva preso il desiderio di divertirsi in qualunque momento, caratteristica che la contraddistingueva la prima volta che aveva fatto la sua apparizione…
    Conan spense il computer e si avviò nel corridoio…

    Nella camera attigua un adolescente dai capelli neri stava leggendo un libro di filosofia…Daizu (questo era il suo nome) era sempre stato affascinato dal mondo dei filosofi e passava il suo tempo leggendone i libri…i suoi occhi verdi scorsero il libro con l’avidità della conoscenza…quando ad un certo punto suo fratello maggiore (Conan) fece la sua apparizione nella stanza. “Che cosa vuoi?Non vedi che sto leggendo?” “Bha…cosa ci trovi in un libro di quel genere? Comunque mi sto annoiando, e dato che mamma e papà non ci sono ho pensato di andare a fare un giro, per vedere se c’è qualcosa di divertente da fare …vuoi venire con me?” “Ehi, mamma e papà hanno detto di non muoversi” “Senti, il più grande sono io! Tu hai solo 15 anni quindi non ti permettere di farmi una ramanzina…non m’interessa cosa hanno detto…io vado, se vuoi venire con me bene, sennò arrangiati e stai qui a leggere i tuoi stupidi libri…allora?Che cosa fai?Vieni o no?” “Non posso…se vengo con te chi bada ai piccoli? “ “Parli come se i nostri fratelli siano indifesi, è vero, hanno solo 5 anni, ma sai benissimo che sono già fortissimi, tanto è vero che all’ultimo torneo mondiale hanno battuto persino Piccolo e papà, quindi, anche se stanno soli in casa non c’è da preoccuparsi…” “No…preferisco non disubbidire a mamma e papà…io non vengo, e poi francamente non capisco cosa speri di trovare di divertente in giro…” “Chissà, non si può mai sapere, comunque fai come ti pare, finisci di leggere quel libro, se propri lo reputi divertente, io vado a divertirmi sul serio, se mamma e papà tornano prima di me dì loro che sono andato a trovare Cream” “E’ una bugia, giusto?” “Certo che è una bugia, idiota, ma tanto non controlleranno, comunque ora ci vado sul serio per vedere se vuole venire con me…ciao, ci vediamo più tardi” “Ciao”…

    Conan si avviò giù per le scale, ma arrivato alla porta si fermò…aveva avvertito una presenza alle sue spalle, si voltò di scatto e vide…………………………………………suo fratello Maqui….”Ehi, piccolo, mi hai spaventato” “Dove vai fratellone?” “Da Cream, qui mi sto annoiando” “Posso venire con te?” “No no no no, mamma e papà hanno detto che bisogna stare a casa, ma dato che io sono maggiorenne vado via, tu però prima di poterti prendere queste libertà dovrai crescere un po’…bhè, io vado, ciao” “Torna presto fratellone” “Ok”. Conan uscì e si avviò volando verso la casa di Cream…una piccola casetta sulle montagne, suonò e venne ad aprirgli Lunch “Ciao Conan, cosa posso fare per te?” “C’è Cream?” “Sì, te lo chiamo subito…Cream!!C’è Conan che ti cerca” “Ciao Conan” “Ciao Cream” “Come mai da queste parti?” “Vado in città perché mi sto annoiando, e mi chiedevo se ti andava di venire con me” “E me lo chiedi, certo che vengo, a patto però che non ci si vada volando, ho voglia di provare la mia nuova moto” “Ok, nessun problema, tanto io la mia moto l’ho sempre in tasca” “Dove si va?” “Uhm…città del sud che ne dici?Ci sono tanti negozi, ci saranno anche tante ragazze…ihihih” “Ok, vada per le raga….emmm…cioè…per città del sud” detto questo i due ragazzi salirono sulle loro moto e partirono alla volta della città del sud…
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Capitolo due: La scoperta (l’inizio dei guai)

    Partirono in moto, ma arrivarono volando …infatti i sentieri di quella montagna non erano agevoli e le moto forarono prima di arrivare a valle, i due ragazzi le rimisero in capsula e si avviarono volando…ma un luccichio catturò l’attenzione di Conan, il ragazzo atterrò e vide nascosta tra i cespugli una piccola scatoletta metallica…stava per aprirla quando Cream lo richiamò dicendogli che era già tardi e che se volevano divertirsi a città del sud era meglio avviarsi…Conan nascose la scatoletta all’interno della giacca e si avviò verso la città insieme al suo amico.
    Arrivati adocchiarono subito un paio di ragazze molto carine, una rossa e una bionda…si avvicinarono e si presentarono “Ciao , io sono Conan, e questo è il mio amico Cream…voi come vi chiamate?” la rossa rispose “Io sono Diana, e questa è Ariki…quanti anni avete?” “Io 18, Cream 22” “Io invece ne ho 17 e Ariki 18” “Lieti di fare la vostra conoscenza” … i due ragazzi invitarono le nuove amiche al cinema e poi in discoteca….uscendo solo alle tre del mattino… “O Dio, i miei mi uccideranno” “Ma come?Durante il viaggio mi hai detto che avevi detto a Daizu di dire loro che eri da me e che di sicuro non avrebbero controllato…” “Ho capito…ma a questo punto temo che controllino…No!Aspetta!Ma certo!Oggi è il loro anniversario….e durante il loro anniversario diventano tremendamente zuccherosi, saranno tropo impegnati a farsi le coccole anche solo per accorgersi che non ci sono” “Giusto, quindi andiamo avanti con la serata!Che tra l’altro preannuncia bene…” “Logico!”…i due amici si riavvicinarono alle ragazze e chiesero loro se ci fosse qualche altro posto dove avrebbero desiderato andare, Diana e Ariki risposero che sarebbe loro piaciuto una passeggiata in riva al mare, i due ragazzi furono prontissimi ad accontentarle…
    Stavano passeggiando ormai da due ore, e i ragazzi proposero di fermarsi a riva per vedere l’alba (ormai era quasi ora), le ragazze naturalmente accettarono…quell’atmosfera era così romantica che Diana e Conan si scambiarono un bacio romantico e passionale…mentre gli altri due applaudivano…poi continuarono a veder l’alba, la testa di Diana appoggiata alla spalla di Conan, lei lo abbracciò e così facendo sentì che lui aveva qualcosa sotto al giubbotto, incuriosita gli prese la scatoletta dalla giacca e la aprì, mentre lui la guardava, senza dire niente, anche lui era curioso di sapere cosa quella scatola contenesse…quando Diana l’aprì una ventata d’aria gelida proruppe sulla spiaggia facendo rabbrividire i quattro ragazzi…chiusero gli occhi perché il vento dava loro fastidio, e quando li riaprirono davanti a loro erano comparsi due bambini, con la pelle rossa, i capelli biondi e le orecchie a punta…”Grazie per averci liberati umani…grazie a voi potremo di nuovo divertirci…io sono Hanitawa e questo è mio fratello Goraki, non fatevi ingannare dalle apparenze, anche se siamo solo due bambini siamo molto forti, per non dire praticamente invincibili…e vi informo che ora distruggeremo il vostro bel pianeta…giusto fratello?” “Giustissimo”…”Voi non farete proprio niente” urlò Cream, prima di scagliarsi contro i due nemici, Conan lo seguì…ma in poco tempo entrambi vennero sconfitti…Hanitawa e Goraki se ne andarono a grande velocità…mentre Cream e Conan cercavano di rimettersi in piedi aiutati dalle due ragazze
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ok, anche se nessuno ha postato io metto comunque gli altri capitoli
    Ultima modifica di Shira; 06-07-2006 alle 22:25
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Capitolo tre: Dal Medioevo con amore

    Conan e Cream (dopo aver salutato le ragazze) si avviarono verso casa del loro amico Sookie, esperto di storia, per vedere se lui sapesse chi erano quei due. Essendo le sei del mattino, Ianko non gradì molto la visita…ma fece comunque entrare Conan e Cream visto che avevano un’espressione sconvolta sul viso…
    Sookie ascoltò con attenzione il racconto dei suoi amici, e poi si avvicinò al computer…dopo due ore di ricerca trovò quello che cercava “Allora ragazzi, la situazione è questa: Goraki e Hanitawa sono due demoni, che erano stati rinchiusi in una scatola durante il medioevo a causa dei danni da loro causati, sono dotati di poteri incredibili, sono grandi lottatori, sono praticamente invincibili…e, notizia ancora più preoccupante, sono immortali…inoltre sono in grado di fare una specie di assorbimento energetico…mandano le menti degli avversari nell’oblio più totale e pian piano gli succhiano energia…chiaramente in questo modo il nemico muore a poco a poco e loro diventano sempre più forti” …sul volto di Conan si manifestò il terrore vero e proprio…cavolo… “Non c’è un modo di appurare il loro valore combattivo?” “Bè…se vuoi saperlo, su questo sito c’è” “E quanto sarebbe?” “Guarda tu stesso” “O mio Dio…uno solo di loro ha un valore pari a quello di Goku SS4…insieme saranno micidiali…come faremo a sconfiggerli?” “Non so…ma reputo sia meglio chiamare Goku, Vegeta e gli altri…e speriamo bene”


    Tutta la squadra Z si era riunita alla Capsule Corporation…Vegeta stava camminando per la stanza…irrequieto…”Quindi…siete assolutamente certi che ognuno di quei demoni sia forte come Goku SS4?” “Così dice il sito” rispose Cream, che non si sbilanciava mai “Immagino dica il vero” “Quindi…se la situazione è questa l’unico modo per sconfiggerli sarebbe Gogeta SS4…ma non bisogna dimenticare che loro sono in due e questo è un problema” “E perché sarebbe un problema?” disse Trunks “Mentre Gogeta pensa a un avversario, noi altri possiamo distrarre l’altro” “Hai ragione, Trunks, possiamo fare così” disse Vegeta “Emmm….mi dispiace dissentire…ma….vi ricordo che sono immortali” disse Sookie con tono terrorizzato “Già, è vero” disse il principe dei sayan…”Oh, insomma…se restiamo qui di sicuro non concluderemo niente!!!Vegeta!!!Parti insieme a Goku e agli altri e trova questi due demoni, stare qui con le mani in mano è inutile!!!” “Stai calma donna! Però hai ragione…intanto troviamoli e appuriamo se la loro forza è veramente quella descritta nel sito…poi vedremo il da farsi” “Se ci sarà un poi” disse piano Crilin, C18 lo sentì e gli mollò un ceffone “Non dirlo nemmeno per scherzo!”

    La squadra Z sfrecciava alta nel cielo, cercando di captare auree malvagie…ad un tratto Gohan si fermò “Ecco!Sento auree potenti e malvagie da quella parte” “Mio figlio ha ragione, andiamo”…In poco tempo si ritrovarono in un paesino sulle montagne, circondato da boschi fitti e rigogliosi…o almeno un tempo era così…adesso non era altro che un ammasso di macerie con intorno pochi alberelli bruciacchiati, al centro di quello che un tempo era un paese vi erano due bambini. “Sono loro?" chiese Vegeta a Cream “Sì, sono loro”.

    La squadra Z si avvicino a Goraki e Hanitawa…loro alzarono lo sguardo e dissero “Tò, guarda un po’ chi si rivede, i due terrestri che abbiamo incontrato oggi…siete andati a cercare i rinforzi, pensate che basteranno?” “Dove sono le persone che stavano in questo villaggio?” chiese Goku “Sono là” disse Goraki indicando un mucchio di cadaveri “Uccisi, traforandoli con le onde, e poi ammucchiati lì….uhm…tu non sei un terrestre dico bene?” “Esatto, sono un sayan, sapete cosa sono i sayan?” “Sì, noi sappiamo tutto, sappiamo anche che quello là è Vegeta, il principe…e dato che anche altri qui non sembrano terrestri immagino siano sayan” “Sì, tranne quella donna bionda là in fondo che è un cyborg, e quello con le orecchie a punta e la faccia verde che è un namecciano, quelli non terrestri sono sayan” “Bene…volete combattere con noi?Vi accontentiamo subito…comincia tu, principe Vegeta, scegli il tuo avversario!”. Vegeta si riscosse dall’albero a cui si era appoggiato e disse”Non mi interessa scegliere…fate voi…Donna!Prepara il generatore!!” “Subito, Vegeta”. Bulma tirò fuori una capsula da cui uscì il generatore…lo azionò e Vegeta si trasformò prima in ozaru e poi in Vegeta SS4 “Sono pronto” “Uhm…ti avevamo sottovalutato…sei veramente forte…d’accordo…il tuo avversario sarò io: Goraki”
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Capitolo quattro: Vegeta VS Goraki

    Il principe si preparò per lo scontro…era agitato, perché sapeva che il suo avversario era molto forte, ma nello stesso tempo il suo orgoglio gli urlava a gran voce “Perché hai paura Vegeta? Tu sei il principe dei sayan non dimenticarlo, dimostra a tutti quanto vali!!!”…Goraki era tranquillo, sapeva che il suo avversario era molto forte, ma sapeva anche di essergli superiore…Nel ex-villaggio calò un gran silenzio, persino il vento aveva smesso di soffiare…i due avversari si studiarono per qualche secondo…e poi lo scontro cominciò! Il primo colpo fu a favore di Vegeta, che con un calcio ben piazzato fece finire Goraki contro una roccia….ma il piccolo si riscosse subito, non aveva subito molti danni, solo un rigolo di sangue dalla bocca, che si affrettò a pulire…sorrise…si posizionò…e colpì Vegeta al bacino con una potenza tale da far piegare in due dal dolore il principe, poi gli si piazzò dietro e gli diede un violentissimo calcio alla schiena che fece finire Vegeta contro una montagna….quando Vegeta si alzò, un po’ dolorante ma senza troppi danni, il demonietto gli disse “Hai visto sayan chi di noi due è il più forte?”…Vegeta sorrise, volò rasoterra velocemente contro l’avversario, che si mise in posizione di difesa, Vegeta gli si portò alle spalle e quando Goraki si voltò lo investì con una scarica di pugni e calci dalla potenza micidiale, il piccolo non si aspettava questa mossa e non riuscì a reagire…Vegeta lo mandò contro le rocce e poi gli sparò contro un Big Bang Attack alla massima potenza, che Goraki, ammaccato come era, non riuscì ad evitare “Sì che ho visto…io sono il più forte!!!!”. Tutti esultarono, pensando che Goraki fosse stato sconfitto, ma Goku non si fidò…Hanitawa era calmo e tranquillo…se davvero suo fratello fosse stato eliminato, avrebbe dovuto quanto meno agitarsi un po’…possibile non gliene importasse niente del fratello?No…l’unica spiegazione era che Goraki fosse ancora vivo…
    I fatti diedero ragione a Goku, infatti dopo appena una manciata di secondi Goraki fece la sua apparizione dalle rocce “Stupido sayan! Davvero pensavi fosse così semplice sconfiggermi?” “No, ma che c’è di male a sperare? Comunque ti sconfiggerò tra breve, immagino tu ti sia reso conto della differenza che c’è tra noi” “ Oh, sì…ihihih…ma tutta a mio favore” “Cosa?”….senza nemmeno sapere esattamente come Vegeta si ritrovò a terra, steso da un colpo di Goraki. “Diamine, pur essendo un bambino è veramente molto forte, non posso permettermi di perdere contro un moccioso, io sono il principe di sayan!!!!!”….Vegeta si rialzò e attaccò Goraki con tutta la sua forza, mandandolo a terra, poi lo colpì con un Final Flash, e subito dopo con un Big Bang Attack…erano due attacchi devastanti, possibile che riuscisse ancora a sopravvivere?

    Goku guardò Hanitawa, questa volta era agitato e sembrava preoccupato…che Vegeta avesse davvero vinto? No! Un momento, se ne era quasi dimenticato…Goraki e Hanitawa erano immortali…cosa preoccupava tanto Hanitawa se suo fratello non poteva essere ucciso?

    Goraki tornò ancora dalle rocce, Vegeta non credeva ai suoi occhi, come era possibile? “Vegeta!!Non ricordi? Goraki e Hanitawa sono immortali, per questo le tue onde non l’hanno ucciso” “Cavolo, Kaharot ha ragione…ma allora come posso batterlo?” pensò il principe…

    Goku si rivolse a Hanitawa “Perché sei preoccupato se tuo fratello non può essere ucciso?Di che ti preoccupi?” “Ma è presto detto sayan, a me piace giocare, più a lungo dura il gioco, più io mi diverto…ho paura che con tutti i colpi che sta prendendo mio fratello si arrabbi e distrugga tutto il pianeta, impedendomi di poter continuare a giocare” “Vuoi dire che tuo fratello non sta usando tutta la sua energia?” “Certo che non la sta usando tutta, che domande.” “Ma nel sito che ho trovato c’era il vostro livello di combattimento, ed era pari a quello di Goku SS4…e tuo fratello sta usando tutta quell’energia”disse Sookie “Uhm…questo sito…diceva anche i nostri poteri?” “Bè, diceva che siete in grado di mandare la mente di una persona nell’oblio più totale in modo da succhiarle energia, ma questo Goraki non l’ha fatto” “Ihihihi, quel sito non dice un altro fondamentale potere allora…siamo anche in grado di prendere energia dalla paura che il nostro avversario ha per noi…e anche se Vegeta è il principe dei sayan sta vivendo attimi di puro terrore…e mio fratello diventa per questo sempre più forte” “Unf…altri poteri e cose simili o a parte quelli citati possiamo star tranquilli?” chiese C18 “Bè…ci sarebbe ancora un potere…ma…non è necessario che lo conosciate…non credo proprio che ci metterete in difficoltà tale da doverlo usare…”
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Capitolo cinque: “Mai più”……o forse…

    Vegeta e Goraki continuarono a combattere…e chiaramente l’energia di Goraki continuava ad aumentare, cosa che rendeva difficile il combattimento per il principe dei sayan. Ad un certo punto Goraki disse “Basta! Sei troppo debole, non è più divertente combattere con te…ti ucciderò!”…detto questo Goraki mise le mani in orizzontale, con i polsi attaccati l’uno all’altro e le braccia leggermente piegate…dalle sue mani uscirono piccole onde verdi che colpirono Vegeta, apparentemente senza fargli male…apparentemente…a Vegeta iniziò a venire sonno…gli occhi gli si chiudevano, la testa iniziò a fargli male, il mondo intorno a lui si oscurò, e lui anche con gli occhi aperti non vedeva altro che il buio intorno a sé…sentiva che le forze lo stavano abbandonando…capì, quella era la tecnica dell’oblio, e Goraki gli stava succhiando tutte le energie, Vegeta voleva riuscire a uscirne, ma sentiva che non ne aveva le forze, il suo corpo non si muoveva, non reagiva ai suoi ordini, sentiva la testa che gli si faceva pesante e il buio che lo opprimeva, si sentiva debole, debole come mai si era sentito in vita sua…si riscosse leggermente…il tempo che gli servì per capire che non era più SS4…era tornato normale…poi l’oblio tornò nella sua mente…sentiva che una forza superiore lo stava spingendo verso un baratro…sentiva freddo, vedeva il buio..sentiva la vita scivolargli via…sentì in lontananza la voce di Bulma, ma non riuscì a sentire cosa gli diceva…sentiva che stava morendo…non ce la faceva più…ora aveva ben poca energia…Bulma…la sua Bulma…non l’avrebbe più rivista…mai più…mentre continuava a perdere le forze la sua mente continuava a ripetere…mai più…mai più…no! Non poteva finire così….lui era il principe dei sayan, non poteva perdere così, doveva farcela, per Bulma, per Trunks, per Bra, per tutti, per lui, per il suo orgoglio….lui doveva farcela….sentì le forze ritornargli…adesso ne era sicuro…Goraki aveva i minuti contati, in un modo o nell’altro l’avrebbe sconfitto…non esistevano “mai più” lui avrebbe vissuto sempre…non sarebbe stato sconfitto da un moccioso…ora ne era sicuro…ora il suo corpo, la sua mente, la sua energia…non seguivano l’orgoglio, quell’orgoglio che sempre l’aveva guidato nelle battaglie…ora combatteva per amore…e Goraki non avrebbe vinto…la forza gli era tornata, per trasformarsi aveva bisogno del generatore…ed era sicuro che Goraki non gli avrebbe dato il tempo di ritrasformarsi…ma non poteva certo sperare di vincere solo con il SS2, contro un nemico immortale per giunta…Vegeta si alzò a testa alta, Goraki non credeva ai suoi occhi…nessuno era mai riuscito a resistere alla tecnica dell’oblio…quel sayan aveva una tempra invidiabile…eppure i suoi occhi…qualcosa gli diceva che non era con la forza dell’orgoglio che era riuscito a sfuggire alla sua tecnica…ma che forza poteva essere più forte della sua tecnica?Il piccolo Goraki conosceva solo la forza dell’orgoglio e la forza del coraggio come forze aggiuntive alla propria, mai aveva sentito della forza dell’amore…e non riusciva a capire come Vegeta fosse sfuggito alla sua trappola…e guardandolo negli occhi capì che questa volta sconfiggerlo non sarebbe stato semplice…eppure non si preoccupava…lui era immortale…cosa mai poteva fargli quel sayan?Il massimo cui poteva arrivare era il 4 livello di SS…ma se anche avesse raggiunto il 5, il 6, anche il 10 (ammesso esistessero) non avrebbe fatto differenza….ma l’altro….l’irraggiungibile…l’unico livello che è indipendente da tutti gli altri, l’unico livello che per raggiungerlo la forza, la rabbia non bastano…se avesse raggiunto quel livello? Quel livello…avrebbe potuto uccidere anche un immortale con quel livello…ma era impossibile che Vegeta ci arrivasse…serviva una rabbia spinta dal cuore…serviva un grande cuore…Vegeta non aveva un cuore….però….se non aveva un cuore…se il suo cuore sapeva percepire solo l’orgoglio e il coraggio…come era potuto sfuggire alla sua tecnica? Per la prima volta nella sua vita Goraki ebbe paura dell’avversario…paura che raggiungesse quel livello…
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #8
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Cara C18-Crilin 4ever stavolta hai davvero superato te stessa,la storia è bellissima e penso che anche il finale lo sarà.Mi è piaciuta molto la tua Fan Fiction e penso che mi piacerà ancora di più,ti raccomando non perdere queste qualità.Cmq idea geniale quella di mettere prima dei personaggi sconosciuti nella saga e poi chiedere l'aiuto ai nostri eroi,anche se trovavo un simpaticone Conan ed era anche molto donnaiolo come me!.
    P.S=sono molto curioso di sapere il livello della trasformazione di Vegeta e di finire di leggere questa stupenda Fan Fiction.
    COMPLIMENTI!!..


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #9
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Grazie, la trasformazione sarà nel 6° capitolo...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Capitolo sei: Vegeta Extreme VS Goraki full power

    Goraki aveva il cuore in gola…era veramente terrorizzato e questa per lui era una sensazione nuova…decise di darsi una calmata…dopotutto per ora Vegeta non era trasformato, quindi perché agitarsi? Così come era ora sarebbe riuscito a sconfiggerlo con facilità…non c’era ragione di preoccuparsi…eppure qualcosa gli diceva che Vegeta poteva…lui poteva!

    Goku guardò Vegeta, lo sguardo del principe era diverso…non era il solito sguardo duro e orgoglioso che lo contraddistingueva…era uno sguardo dolce e allo stesso tempo determinato…Vegeta aveva qualcosa di diverso…e di sicuro era più forte di prima…

    Vegeta si avviò verso Goraki, si fermò a poca distanza e in un lampo buttò fuori tutta la sua potenza…non era più il solito Vegeta…aveva finalmente ammesso con se stesso che Bulma e i suoi figli erano più importanti di qualunque cosa, più importanti del suo orgoglio, del suo sangue sayan, più importanti della lotta…più importanti di se stesso…più importanti di qualunque cosa al mondo…si era tolto un peso, ora il suo cuore sapeva che combattere per l’orgoglio non lo portava a niente…ora il suo cuore sapeva che doveva combattere per difendere la sua famiglia…il suo cuore era libero…e lui era SS ESTREMO!....i capelli prima neri come la notte diventarono rossi come il fuoco, i suoi occhi da marroni divennero verdi…la sua forza aumentò in maniera terribile…l’intera Terra fu scossa dalla sua potenza…Goraki era spaventato terribilmente…mai aveva sentito una tale potenza…il SS ESTREMO avrebbe potuto uccidere anche un immortale…perché era diverso…la sua forza non veniva dall’energia, non veniva dai muscoli, veniva dal cuore…con la forza del cuore era riuscito a sfuggire all’oblio…con la forza del cuore avrebbe potuto ucciderlo…Goraki scatenò tutta la sua potenza…Goraki full power…tutta la potenza…era notevole…ma non era abbastanza, Goraki lo sapeva…e non avrebbe potuto più prendere energia da Vegeta, perché il principe ora non aveva paura…doveva combattere fino allo stremo…e se necessario usare quella tecnica…quella terribile tecnica…ma sì…non bisognava preoccuparsi…se Vegeta fosse riuscito a sconfiggerlo lui prima di morire avrebbe usato quel potere…di sicuro Junior aveva voglia di fare un giretto…non doveva essere bello vivere in un vortice buio…vivere negli inferi…meditando vendetta verso colui che aveva ucciso suo padre…certo, non era Vegeta questa persona…ma di sicuro per Junior non ci sarebbe stata differenza…Vegeta faceva parte della squadra Z… e Junior voleva vendicarsi di tutta la squadra…quindi…Vegeta era compreso…Goraki poteva risvegliarlo…ma la cosa era pericolosa…da fare in situazioni estreme…quindi…prima era meglio provare…Goraki si buttò contro l’avversario, lo colpì in pieno stomaco con ripetuti pugni e calci, usando tutta la sua energia, poi lo colpì con due colpi energetici dall’incredibile potenza…era stanco…si allontanò…il viso terrorizzato…Vegeta non aveva fatto una piega…aveva preso i suoi colpi senza un lamento…e ora continuava ad avvicinarsi a lui…i colpi non gli avevano fatto niente…

    La squadra Z era impietrita…ancora non credeva ai suoi occhi…la forza di Vegeta era strabiliante…ma Goku non era tranquillo…Hanitawa aveva accennato ad un altro potere…quale poteva essere?Da come aveva detto doveva essere più terribile della tecnica dell’oblio…cosa poteva esserci di più terribile?

    Vegeta era una furia…stava sconfiggendo Goraki con una facilità incredibile…gli lanciò il Big Bang Attack…quindi il Final Flash…Goraki fu investito da questi colpi micidiali e reso in fin di vita…stava morendo…Hanitawa gli fu subito accanto “Fratello, non morire…possiamo vincere…se il full power non basta chiamiamo Junior, facciamolo tornare dagli inferi…Junior è troppo forte anche per questo sayan” “Ne sei sicuro? Io non credo…” “Bè, comunque sia non abbiamo possibilità…facciamolo! O perderemo di sicuro” “Ok” .I due fratelli si misero ancora più vicini, fecero combaciare le mani e scatenarono un tornado interamente composto di energia…energia verde…fatto questo scoppiarono a ridere…sapevano di avere la vittoria in pugno…
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •