Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito il lavoro sta andando a gonfie vele

    Ciao Ragazzi e Ragazze del Forum........voglio avvisarvi che il lavoro per il mio prossimo Amv sta andando molto bene ed ho già raggiunto i 2.20,ne dovrò raggiungere 3.25.Però non è questo l'importante,l'importante è il lavoro che è molto bello a mio parere però questa volta non vi faccio vedere una beta,diciamo che faccio il bastardo .Cmq chi volesse sapere cosa in effetti ho sottolineato,o che prog sto usando o che scene di che saga ecc..... me lo domandi qui.....sarò molto lieto di rispondere ovviamente a tutti!.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    bè FUTURE, non voglio anticipazioni, mi rovineresti la sorpresa e trattandosi poi di un tuo AMV (tu sei un esperto), credo mi piacerà molto più gustato a "freddo"!
    comunque lo posterai su questo topic il tuo AMV, o no?

  3. #3
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Grazie White wolf jerico esperto non direi ma competente .Cmq si posterò il video qui entro domani forse,xchè ho deciso di farvi vedere la post-final version o stasera o domani pomeriggio,dipende tutto dai mondiali,se vince l'italia ve lo farò vedere stasera se la francia(sperando assolutisssssssssssssssssssimamente di no!!!!!)Domani pomeriggio.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    FORZA ITALIA!! non come pensa un'idiota che gli da fastidio solo perchè è il partito di Berluschino..
    Mah io spero presto che ce lo farai vedere " a freddo " in un bel tiramisù dopo la partitona sperando di vincere, solo la mia preoccupazione è che se dovessimo vincere domani con il tuo AMV finiremmo in paradiso e ho 14 anni è ancora prestino non trovi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •