Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito princes of the universe. amv dedicato a vegeta

    il video dura poco perche ho utilizzato solo l'inizio di una canzone di cui secondo me solamente la parte iniziale poteva essere utilizzata per il mio scopo.
    http://www.megaupload.com/?d=4PK50X5Y

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    beh, devi migliorarlo.
    il timing è poco presente. alcune scene si dilungano troppo e potevi aggiungere qualche clip più significativa. poi PRINCIPE si dice PRINCE. però hai scelto una buona colonna sonora. parti da essa per condurre un accurato lavoro di revisione. BUON LAVORO!

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    il video dura poco perche ho utilizzato solo l'inizio di una canzone di cui secondo me solamente la parte iniziale poteva essere utilizzata per il mio scopo.
    http://www.megaupload.com/?d=4PK50X5Y
    A parte il logo Divx, che potevi eliminare, a parte i quadrettoni piuttosto visibili, avresti dovuto cercare di seguire la canzone: per esempio all'inizio quando la canzone recita "we're the Princes of the Universe" sarebbe meglio mettere un'immagine in cui si possa evidenziare la potenza di un personaggio e non la sua "pena" sotto la pioggia. Sarebbe stato meglio mettere magari la scena successiva dell'episodio quando Vegeta esplode per la rabbia (sempre sotto la pioggia) e il cielo si apre! Ma questo è solo un esempio di ciò che potevi fare meglio...

    E poi ne avevi di cose da poter inserire, come fai a dire che solo la prima parte poteva essere utilizzata?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Veggie colpisce ancora, segui i suoi consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •