Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1

    Post DragonBall Z DVD Collection De Agostini

    Udite udite... siamo stati contattati dalla DeAgostini che ci ha informati di una nuova opera, che credo meriti la vostra attenzione! Di seguito trovate i dettagli... ^__^
    DragonBall Z DVD Collection De Agostini
    Goku è tornato!
    DeAgostini
    presenta in edicola "Dragon Ball Z DVD", la straordinaria seconda serie TV delle avventure di Goku e dei suoi amici, riproposta in un'esclusiva collezione di DVD e fascicoli.
    I DVD contengono ciascuno 4 episodi della serie ed alcuni contenuti speciali, tra cui:
    - Doppio audio in italiano e giapponese
    - Sottotitoli in italiano
    - Le sigle originali d'apertura e chiusura, italiane e giapponesi
    I fascicoli, da rilegare nelle speciali copertine di volume, propongono un appassionante viaggio alla scoperta di tutti i segreti dell'opera di Toriyama: i riassunti degli episodi ed una serie di schede approfondite che ripercorrono le tecniche speciali di combattimento, le trasformazioni e tutte le caratteristiche dei personaggi principali della saga, nonché i luoghi delle avventure e molto altro ancora.
    L'opera uscirà in edicola l'8 luglio 2006 con cadenza quattordicinale, ma è già disponibile on-line su www.deagostiniedicola.it
    Abbonandosi on-line si possono avere condizioni particolarmente vantaggiose:
    - Il primo numero gratis
    - La possibilità di ricevere 2 numeri al prezzo di uno
    - Fantastici ed esclusivi regali
    - Il prezzo bloccato per tutta la durata dell'opera
    Scopri il mondo fantastico di "Dragon Ball Z", e non perderti gli spettacolari combattimenti di Goku, Gohan, Crilin, Piccolo, Vegeta e tutti gli altri straordinari protagonisti di questa appassionante saga!
    Per info:
    http://www.deagostiniedicola.it/_hidden/hidden.asp?ids=494&idt=452
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Wow, che bello...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  3. #3
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79
    Udite udite... siamo stati contattati dalla DeAgostini che ci ha informati di una nuova opera, che credo meriti la vostra attenzione! Di seguito trovate i dettagli... ^__^
    DragonBall Z DVD Collection De Agostini
    Goku è tornato!
    DeAgostini
    presenta in edicola "Dragon Ball Z DVD", la straordinaria seconda serie TV delle avventure di Goku e dei suoi amici, riproposta in un'esclusiva collezione di DVD e fascicoli.
    I DVD contengono ciascuno 4 episodi della serie ed alcuni contenuti speciali, tra cui:
    - Doppio audio in italiano e giapponese
    - Sottotitoli in italiano
    - Le sigle originali d'apertura e chiusura, italiane e giapponesi
    I fascicoli, da rilegare nelle speciali copertine di volume, propongono un appassionante viaggio alla scoperta di tutti i segreti dell'opera di Toriyama: i riassunti degli episodi ed una serie di schede approfondite che ripercorrono le tecniche speciali di combattimento, le trasformazioni e tutte le caratteristiche dei personaggi principali della saga, nonché i luoghi delle avventure e molto altro ancora.
    L'opera uscirà in edicola l'8 luglio 2006 con cadenza quattordicinale, ma è già disponibile on-line su www.deagostiniedicola.it
    Abbonandosi on-line si possono avere condizioni particolarmente vantaggiose:
    - Il primo numero gratis
    - La possibilità di ricevere 2 numeri al prezzo di uno
    - Fantastici ed esclusivi regali
    - Il prezzo bloccato per tutta la durata dell'opera
    Scopri il mondo fantastico di "Dragon Ball Z", e non perderti gli spettacolari combattimenti di Goku, Gohan, Crilin, Piccolo, Vegeta e tutti gli altri straordinari protagonisti di questa appassionante saga!
    Per info:
    http://www.deagostiniedicola.it/_hidden/hidden.asp?ids=494&idt=452
    Ma nn era gia stata fatta una cosa del genere dalla DeA?
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Infatti io ho un DVD di anni fa.. o.O

  5. #5
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Io mi sono abbonato anni fa, mi sono comprato tutti i dvd e direi di essere soddisfatto, senonchè STI PAZZI SONO STATI CAPACI DI INTERROMPERE LE VENDITE CON IL DVD NUMERO 39, ALL'EPISODIO 156 - SUPER VEGETA!

    Ora Gogeta, seriamente, chiedigli se hanno intenzione di proseguire, o se vogliono farci fessi di nuovo!!!!

    Perchè io se mi compro una collezione di DVD suppongo e desidero che sia di un' intera serie in modo da avere tutti i dvd di un certo tipo e non che mi si fermi in mezzo ad una saga... almeno completavano la saga di cell sti bastardi....


    Ti prego Gogeta di farci sapere come hanno intenzione di comportarsi...

  6. #6
    Er Folklorista L'avatar di luxor83
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Io mi sono abbonato anni fa, mi sono comprato tutti i dvd e direi di essere soddisfatto, senonchè STI PAZZI SONO STATI CAPACI DI INTERROMPERE LE VENDITE CON IL DVD NUMERO 39, ALL'EPISODIO 156 - SUPER VEGETA!

    Ora Gogeta, seriamente, chiedigli se hanno intenzione di proseguire, o se vogliono farci fessi di nuovo!!!!

    Perchè io se mi compro una collezione di DVD suppongo e desidero che sia di un' intera serie in modo da avere tutti i dvd di un certo tipo e non che mi si fermi in mezzo ad una saga... almeno completavano la saga di cell sti bastardi....


    Ti prego Gogeta di farci sapere come hanno intenzione di comportarsi...
    Ma come??????? l'hanno bloccata???

  7. #7
    Er Folklorista L'avatar di luxor83
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Gogeta non ho capito bene una cosa, abbonandosi online io riceverò il primo numero gratis...e fin qui ci siamo...
    Ma vorrei capire meglio cosa vogliono dire quando dicono "La possibilità di ricevere 2 numeri al prezzo di uno", cioè che ogni volta ne prendo 2 e ne pago 1?

  8. #8
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Si, l'hanno bloccata, ma perchè non producevano i nuovi DVD, ora li produrranno si o no????!!?!

    Chi lo sa, se ti abboni sono capaci di interromepere anche a te così!!!

    Apetto chiarimenti!

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    "siamo stati contattati.."

    Wow,ormai siete gente importante

    Cmq i contenuti non mis embrano molto diversi da quelli della yamato.

  10. #10
    Er Folklorista L'avatar di luxor83
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ragazzi leggete l'opera.....L'OPERA
    penso che anche stavolta non la termineranno......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •