Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Xkè voleva farla finita cn lo Z....è x questo ke l'ha kiamato Dragon Ball Z, Z=ultima lettera dell'alfabeto...
    Veramente Dragon Ball Z è uscito Z per un'incomprensione (un 2 scritto male che è diventato Z).
    Toriyama poi manco l'aveva fatta distinzioni di nomi, per lui Dragon Ball si chiama Dragon Ball dal primo all'ultimo capitolo.

  2. #32

    Predefinito

    1) la coda agli altri mezzi saiyan la coda gli è stata estirpata sin dalla nascita in modo che non gli cresca più
    2) allora facendo un ipotesi; i saiyan puri si differenziano dai metà saiyan in quanto aspetto e carattere, penso per questo che Bra somigli tutto alla mamma per questo, poi come congettura secondo me Bra è metà saiyan e perciò come ho detto prima dai saiyan puri si differenziano (cioè vedi Gohan) che non gli piace combattere e la loro mente è incline a un’altra cosa (Gohan da bambino gli è sempre piaciuto studiare ed è quello che è diventato) perciò penso che Bra è stata sprecata subito proprio per questo motivo, però anche se combattere non piace, in gt ha dimostrato di saper volare, quindi sicuramente le capacità combattive c’erano ma non sono state sfruttate e sono state sprecate, ma in gt Bra non ha ruolo rilevabile
    3) su Pan il fatto che non si trasforma non l’hanno voluto fare per il ruolo di ragazza che doveva fare, non lo hanno voluto fare perché doveva essere una madamigella in pericolo sennò si sarebbe pure trasformata, poi se Bra potrebbe essere più forte è probabile perché ha maggior sangue saiyan in più, ma come ti ho detto è stato sprecato (anche se si è rilevato qualche capacità combattiva) non solo baby gt gli dice che ha una vera e propria grinta (sta a significare che ha il carattere di Vegeta) e gli dice che ha sangue saiyan (buon sangue non mente) poi possiede il potenziale per trasformarsi, quindi non c’entra niente il fatto che sono femmine o perché Pan ha solo 1/4 saiyan (tutte cavolate) potrebbero trasformarsi benissimo ma non hanno voluto
    4) GT sta per grand tour

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •