Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik

    Ke signifika quella faccia?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #12
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Semplicemente " eh? " .

  3. #13
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    ma guardate ke nei fascicoli ke davano insieme alle stauine tempo fa c'era kiaramente scritto ke x diventare ss oltre ad avere molta forza e inca alla grande BISOGNA ESSERE MASCHI
    Ma io vorrei capire se questa teoria "solo maschi" è attendibile: è stata fatta da Toriyama o almeno dalla Toei? Oppure è un'invenzione dei fans italiani? In questo ultimo caso, allora, la loro teoria potrebbe essere valida tanto quanto la mia.

  4. #14
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Ma io vorrei capire se questa teoria "solo maschi" è attendibile: è stata fatta da Toriyama o almeno dalla Toei? Oppure è un'invenzione dei fans italiani? In questo ultimo caso, allora, la loro teoria potrebbe essere valida tanto quanto la mia.

    Questa è solo una congettura, dato che nella serie non si è mai vista una donna ssj....

    E' mio parere è che non è affatto possibile che tra i maschi e le femmine saiyan ci sia una differenza tale da impedire alle femmine di diventare ssj. Non vedo un vero senso, come dire, ci sono al mondo anche donne barbute, perchè allora non donne super saiyan?

    In ogni caso reputo la cosa molto dispregiativa e maschilista, tanto che nel mio fanmanga DBGS presto appariranno sia Pan che Bra super saiyan....

  5. #15
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Ma io vorrei capire se questa teoria "solo maschi" è attendibile: è stata fatta da Toriyama o almeno dalla Toei? Oppure è un'invenzione dei fans italiani? In questo ultimo caso, allora, la loro teoria potrebbe essere valida tanto quanto la mia.

    Dai fan no...xò nn so se è stata fatta da toriyama o dalla toei,,
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #16
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Dai fan no...xò nn so se è stata fatta da toriyama o dalla toei,,

    Guarda quei fascicoli c'è li ho anchio e ci sono MOLTISSIMI ERRORI, perciò la carta si fa per scrivere e per vendere....

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Guarda quei fascicoli c'è li ho anchio e ci sono MOLTISSIMI ERRORI, perciò la carta si fa per scrivere e per vendere....

    Tipo?quali sarebbero gli altri errori?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    -La storia di BRA, di PAN e di GOKUJR, e correlati l'avevamo già affrontata diverse volte. Al di là della percentuale del sangue saiyan presente nel corpo dei discendenti dei guerrieri Z, PAN e BRA non disponevano della forza necessaria per diventare SS. E anche se la avessero avuta, non credo si sarebbero trasformate, perchè come abbiamo già detto, DB è animato da un retrogisto maschilista.
    -GT significa GALAXY TOUR, ma anche GRAN TRO**TA non ci starebbe male.
    -
    Citazione Originariamente Scritto da quel genio di FINAL GOKU che puoi provare a fermarlo, MA NIENTE!
    Veramente Goten e Trunks l'avevano, ma Bulma afferma di averla tolta a Trunks quando era appena nato, idem avrà fatto Chichi con Goten e la stessa Bulma con Bra. Per evitare i vari casini derivanti dalla coda
    FINAL GOKU lo ha spiegato bene!

  9. #19
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    E quand'è ke Bulma ha rivelato di aver tolto la coda a Trunks appena nato? Perchè non mi ricordo dove l'ha detto...
    Cmq VirusImpazzito aveva detto ke Pan probabilmente non si è trasformata in SSJ x via della sua irascibilità e non aveva avuto abbastanza collera da tirare fuori il SSJ, ma allora xkè Goten e Trunks riescono a trasformarsi con una facilità così assurda, senza aver provocato alcuno sforzo? Io ho letto ke i Sayian Mestizo possono essere addirittura più forti di un Sayian puro, ecco la spiegazione forse xkè Goten e Trunks riescono a trasformarsi così velocemente (non capisco però xkè x Gohan non sia stato così)... E allora xkè Pan no? Io credo ke il fatto ke sia una femmina sia una cavolata! Potrebbe anke essere ke Toryiama la voleva trasformare, ma la Toei ha incentrato DB in un punto più maschilista... Potrebbe essere così? Anke xkè poi non è giusto x noi povere donne! Dobbiamo sempre sottometterci ai maschi!

  10. #20
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
    Potrebbe anke essere ke Toryiama la voleva trasformare, ma la Toei ha incentrato DB in un punto più maschilista... Potrebbe essere così? Anke xkè poi non è giusto x noi povere donne! Dobbiamo sempre sottometterci ai maschi!
    Ne sono convinto pure io...

    Dopotutto Pan nello Z non si trasforma, ma va considerato che è molto più piccola di Goten e Trunks quando si sono trasformati!

    Pan 4 anni
    Goten 7 anni
    Trunks 8 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •