Non so se saranno già state "postulate" queste domande, ma le faccio lo stesso:
1) Sappiamo tutti che Gohan è un Saiyan Mestizo, e da queste caratteristiche ha sicuramente ereditato la coda, la forza di trasformarsi in SSJ ecc... Ed è proprio sulla coda che mi voglio soffermare. Perchè lui l'ha avuta, mentre Goten, Trunks e Bra (che cmq sono anche loro dei Saiyan Mestizo) non l'hanno mai avuta?
2) Bra è nata da un Sayian e da una terrestre, di conseguenza è una Sayian Mestizo. Ma come mai non assomiglia per niente ad un Sayian come gli altri? Cioè, è vero che anche Trunks non assomiglia ad un Sayian, infatti ha i capelli viola e gli occhi azzurri, che non sono per niente caratteristiche di un Sayian, ma almeno lui rivela le sue caratteristiche in combattimento. Come mai non le rivela anche Bra? Io sono sicura che se avesse combattuto come guerriera sarebbe anche stata più forte di Pan (parlo così perchè sono entrambe femmine)! E di sicuro si sarebbe potuta trasformare in SSJ, caratteristica che non abbiamo mai potuto vedere in una donna... Lei era la nostra unica speranza!
3) E la stessa cosa che ho detto precedentemente per Bra, ora la dico anche per Pan... Fatto sta che cmq lei ha un pò di svantaggio rispetto a Bra, essendo nata da un Sayian Mestizo e da una terrestre (mentre Bra da un Sayian puro e da una terrestre), infatti ha solo 1/4 di sangue Sayian. Però è anche vera una cosa: Goku Jr., lontano discendente di Goku, ha la possibilità di trasformarsi in SSJ, però chissà quanti terrestri ha avuto precedentemente per nonni, bisnonni ecc.! Di conseguenza dovrebbe essere un terrestre, eppure ha le caratteristiche di un Sayian e ha anche la possibilità di trasformarsi in SSJ... Perchè lui sì e Pan no?
4) Che cosa significa la sigla GT?

Ecco, con questo credo di aver finito!