Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Curiosità su TDS

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito Curiosità su TDS

    Ciao a tutti, sono nuovo di qua, e volevo chiedervi una cosa... Nella missione del museo, nella stanza (tipo libreria) accanto a quella da cui compare l'enorme statua con l'occhio incastonato nel bastone, c'è un altra statua citata anche ino degli appunti sempre nel museo, che ha al collo una collana, ma se devo essere sincero, pur avendo finito il gioco + volte, non sono mai riuscito a prenderla... voui come avete fatto?

  2. #2

    Predefinito

    Basta che
    Spoiler:
    ci lanci contro una freccia, la statua dovrebbe iniziare ad oscillare e la collana dovrebbe cadere.
    Ultima modifica di Angelot; 05-07-2006 alle 07:04
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ah! grazie! un ultima domanda, di missioni secondarie ci sono solo: portare l'alberello dei pagani al suo posto, fare in modo che venga seppellita la cassa del fratello di un hammerita, quella assegnataci da un amico del nostro ricettatore (quella al porto in cui si getta un uomo in mare e poi si pulisce il sangue in terra), ed evadere dalla prigione giusto?

  4. #4

    Predefinito

    C'è anche quella di rubare il pugnale d'oro e volendo puoi considerare secondarie anche impossessarti delle varie mappe di missione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Il pugnale d'oro? Mi sembra di averlo preso, ma faceva parte di un bottino di una missione, se non sbaglio...

  6. #6

    Predefinito

    No, della missione secondaria che comprende il falso Garrett.
    Ora che mi viene in mente c'è pure quella del gioielliere e delle gemme nascoste dietro la statua nella Terces Courtyard.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusa, ma qual'è quella che comprende il falso garret? dove si prende?????
    già c'è anche quella delle gemme, poi non ce ne dovrebbero essere altre. Anche se ho notato che
    Spoiler:
    se derubi l'unica casa derubabile nel quartire dove abiti, il giorno dopo lui diventa povero e non trova lavoro
    Ultima modifica di Angelot; 07-07-2006 alle 06:22

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok, ho riniziato il gioco a difficoltà estrema, ho ascoltato la conversazione del falso garret... poi sono andato all'armeria ed ho rubato il pugnale, ora?????

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furla
    ok, ho riniziato il gioco a difficoltà estrema, ho ascoltato la conversazione del falso garret... poi sono andato all'armeria ed ho rubato il pugnale, ora?????
    Ora vai davanti
    Spoiler:

    alla nuova chiesa degli Hammerites e lo deponi nella cassa all' ingresso, il giorno sucessivo (e credo per bug anche tutte le altre volte che torni in città dopo una missione) ci troverai dentro dei soldi.

    Lì dove stanno i due briganti che ponderano se fare un piccolo furto alla chiesa o no (e tra l'altro sono il mezzo per arrivare alla mappa della chiesa stessa )

    Keep on Thieving!
    Ultima modifica di Angelot; 07-07-2006 alle 06:20

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok, grazie mille! cmq per ora sto riuscendo a fare tutte le missioni a difficoltà esperto prendendo il 100% del bottino. è più facile di quanto credessi... però prima di parlare voglio vedere quanto sono pericolose le statue (specialmente finchè si è senza glifo della cancellazione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •