Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito Zidane 3 turni - Materazzi 2 Turni ... !?!?

    A me sembra scandaloso !
    Si crea un precedente gravissimo.
    Da oggi potrà essere giustificata qualsiasi forma di reazione violenta se viene dimostrata la provocazione.
    Strana anche la difformità di giudizio tra il caso Totti/Poulsen e questo ....
    Sarà per il poco peso che l'Italia ha in campo internazionale !?
    A voi la parola !
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  2. #2

    Predefinito

    Praticamente dici che in caso contrario ogni forma di provocazione sarebbe da sopportare? Mi pare abbastanza una boiata.

    Oltretutto, per quanto riguarda il caso Totti/Poulsen, ti rendi conto che era una cosa avvenuta in un'altra federazione?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Praticamente dici che in caso contrario ogni forma di provocazione sarebbe da sopportare? Mi pare abbastanza una boiata.
    Fino ad oggi è stato così .... è per questo motivo che scrivo che è un precedente pericoloso ! Secondo me non è giusto che ad una provocazione verbale si regisca con una violenza fisica e che la punizione sia pressapoco la stessa !


    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Oltretutto, per quanto riguarda il caso Totti/Poulsen, ti rendi conto che era una cosa avvenuta in un'altra federazione?
    E quindi !? Posso esprimere la mia disapprovazione verso la pena di morte in Texas anche se vivo in l'Italia ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    Fino ad oggi è stato così .... è per questo motivo che scrivo che è un precedente pericoloso ! Secondo me non è giusto che ad una provocazione verbale si regisca con una violenza fisica e che la punizione sia pressapoco la stessa !
    No, non è mai stato così, solo che stavolta ci sono filmati a sorreggere tutto e l'ammissione di Materazzi che lui l'ha provocato (anche se non l'ha offeso).

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    E quindi !? Posso esprimere la mia disapprovazione verso la pena di morte in Texas anche se vivo in l'Italia ...
    Certo, ma non puoi lamentarti con i tribunali italiani perché i tribunali texani hanno preso quella decisione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    No, non è mai stato così, solo che stavolta ci sono filmati a sorreggere tutto e l'ammissione di Materazzi che lui l'ha provocato (anche se non l'ha offeso)..
    Non c siamo capiti ! Non mi risulta (ma se lo trovi segnalamelo pure !), fino ad oggi, un caso dove sia stata punita la provocazione precedente ad un atto di violenza sul campo da calcio ....
    Poi che in questo caso Materazzi sia stato interrogato e punito rientra nel discorso che si è creato un precedente pericoloso ....


    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Certo, ma non puoi lamentarti con i tribunali italiani perché i tribunali texani hanno preso quella decisione.
    ... Non sapevo che il forum di gamesurf avesso valore giuridico ....
    Krenim io ho espresso un mio parere su un forum pubblico ... mica ho scritto una raccomandata al fifa !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  6. #6

    Predefinito

    Ma un'opinione naturalmente puoi esprimerla, ma non certo basandoti su presupposti sbagliati, tu hai invitato gli altri ad esprimere una propria opinione, partendo da una base che non è corretta (due casi simili avvenuti in ambiti completamente differenti), per correttezza sarebbe stato giusto specificarlo.

    Oltretutto il regolamento del calcio è abbastanza chiaro su questo punto di vista, alla regola 12, il comportamento di Materazzi è definito come antisportivo, certo, due giornate sono tante e la multa è esagerata, ma l'idea di punirlo non è scorretta di suo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Kruel Kurt L'avatar di Isg-Emu
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Enna
    Messaggi
    157

    Predefinito

    indubbiamente è un verdetto scandaloso, altamente penalizzante nei confronti dell'Italia..Forse l'han fatto per evitare di incontrarlo nelle qualificazioni per gli europei (matrix salterà proprio italia-francia, vedi che coincidenza) ?
    Ad ogni modo risulta palese che a molti non è andato giù il mondiale vinto da noi ONESTAMENTE...
    Vabbè, pazienza
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


    Perchè gli ultimi saranno gli ultimi, se i primi sono irraggiungibili...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    penso che Maldini abbia detto perfettamente come stanno le cose.
    oltre ad aver definito "scandalosa" la decisione della Fifa, l'ha motivata dicendo che probabilmente si voleva in qualche modo giustificare il finale di carriera così patetico di un giocatore glorioso come Zidane, che nonostante tutto resta uno dei pochissimi fuoriclasse veri degli ultimi 15 anni almeno.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  9. #9
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Tra l'altro ho visto che la prima partita di qualificazione agli europei l'Italia la gioca contro la Lituania e la seconda contro la Francia. Sembra una squalifica fatta apposta per non far giocare Materazzi contro i francesi.
    Ma comunque è una bella rosicata.
    Zidane forse è il migliore del dopo Maradona, ma essere i migliori significa anche star zitti di fronte a qualsiasi provocazione e parlare coi piedi e col pallone.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •