Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Magna Carta

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Magna Carta

    qualcuno sa se esistono missioni secondarie e segreti da sbloccare in questo gioco?
    AZZ,non riesco a fare lo stile combo,riesco a fare la prima sequenza ma dopo non capisco cosa devo fare!!!!chiedo aiuto!!!!!
    Ultima modifica di Star Platinum; 03-07-2006 alle 21:33

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    qualcuno sa se esistono missioni secondarie e segreti da sbloccare in questo gioco?
    penso che nn ce ne siano. almeno, io non ho ancora il gioco, ma ho controllato su un sito inglese e nelle loro guide nn ci sta niente sui segreti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Dr.House
    Guest

    Predefinito

    star platinum il tuo gioco è in italiano

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    parlato in inglese sottotitolato in italiano...

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    L'ho preso anche io, ma ho smesso quasi subito di giocare perchè non avevo affatto le idee chiare, sia sulle lanterne che sul Chi, sull'egemonia e quell'altra barra... Ho pensato che ancora non fosse il momento, e il primo boss (il ragazzino bianco con le orecchie buffe) che mi ha fatto un mazzo tanto, è stata una conferma.
    Star, non riesci a fare le combo?!? Che dovrei dire io che non riesco neanche ad eseguire decentemente la prima sequenza? T_T
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Star, non riesci a fare le combo?!? Che dovrei dire io che non riesco neanche ad eseguire decentemente la prima sequenza? T_T
    LOL.....cmq io voglio imparare a fare le combo,perchè voglio vedere le combo crazy!!!!


    sai volevo consigliartelo questo gioco però poi mi sono ricordato che non vai tanto d'accordo con questi sistemi di combattimento(vedi FFX)...cmq il primo boss non lo puoi uccidere in quel momento,è troppo forte e devi solo cercare di perdere un pò di tempo poi partirà un filmato...
    pure io non ho capito bene le cose sulle lanterne inveve sul Chi qualcosina l'ho capita....ma l'egemonia e l'altra barra l'ho capita!percui se ti serve una mano fammi sapere

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    LOL.....cmq io voglio imparare a fare le combo,perchè voglio vedere le combo crazy!!!!


    sai volevo consigliartelo questo gioco però poi mi sono ricordato che non vai tanto d'accordo con questi sistemi di combattimento(vedi FFX)...cmq il primo boss non lo puoi uccidere in quel momento,è troppo forte e devi solo cercare di perdere un pò di tempo poi partirà un filmato...
    pure io non ho capito bene le cose sulle lanterne inveve sul Chi qualcosina l'ho capita....ma l'egemonia e l'altra barra l'ho capita!percui se ti serve una mano fammi sapere
    Me lo avresti anche potuto dire la storia del sistema di combattimento: magari avrei aspettato l'usato^^ Bravo, FFX: è proprio una via di mezzo fra la tecnica speciale di Auron e quella di Tidus... Malefico karaoke^^
    Ad essere sincera, ho capito un pochino di più di quello che voglio far credere^^
    Per esempio, tutte quelle letterine in alto a sinistra del monitor... so tutto^^ Peccato che non mi ricordi chi è che è forte in quella lettera lì, e soprattutto qual'è vento, qual'è fuoco ecc. Poi, egemonia è l'affiatamento, vero? Quello che aumenta a fare i regalini, a dire le cosine... Ho litigato subito con l'ultimo acquisito: cuori neri^^
    L'altra barra che si riempie via via, invece è un mistero. Come la storia degli indovini, delle lanterne, dei talismani. E pensare che sul libretto delle istruzioni c'è scritto tutto...
    Però, in tutta franchezza, adesso non ce la faccio ad applicarmi al nuovo sistema di gioco, forse un po' più avanti...
    Magari dimmi: c'è verso di accedere al menù durante la battaglia?

    Ora mi sembra "impossibile" anche "Tim Burton's nightmare before christmas", in modalità facile, età consigliata 7+...

    PS: ma il protagonista ha le tette, oppure ho io l'unica versione trans del gioco? O.o
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Me lo avresti anche potuto dire la storia del sistema di combattimento: magari avrei aspettato l'usato^^
    ti chiedo scusa!!!hai perfettamente ragione,non ci avevo neanche pensato...scusa
    Per esempio, tutte quelle letterine in alto a sinistra del monitor... so tutto^^ Peccato che non mi ricordi chi è che è forte in quella lettera lì, e soprattutto qual'è vento, qual'è fuoco ecc. Poi, egemonia è l'affiatamento, vero? Quello che aumenta a fare i regalini, a dire le cosine... Ho litigato subito con l'ultimo acquisito: cuori neri^^
    L'altra barra che si riempie via via, invece è un mistero. Come la storia degli indovini, delle lanterne, dei talismani. E pensare che sul libretto delle istruzioni c'è scritto tutto...
    l'egemonia è la barra che si riempie via via ed è quella che ti permette di fare le azioni a te e al tuo nemico,la più alta è quella del nemico mentre quella sotto è quella dei tuoi pg...
    quello che aumenta,a fare i regalini e a parlare,è il grado la fiducia e\o di amicizia,che poi non ho capito se alzando questi parametri ti aiuta in qualcosa
    Magari dimmi: c'è verso di accedere al menù durante la battaglia?
    non puoi accedere a tutto il menù durante il combattimento,puoi acedere solo su "oggetti" su "stile" e su "fuga" premendo il tasto triangolo,però puoi accedere a questi menù solo quando la barra dell'egemonia ti permette di fare un'azione
    PS: ma il protagonista ha le tette, oppure ho io l'unica versione trans del gioco? O.o
    LOL
    io non vedo le tette al protagonista,invece però si notano mooooooooooooolto nei due personaggi femminile che ho al momento(la maga e la sacerdotessa)....

    cmq io la storia delle lanterne credo di averla capita solo che non so dove trovare i talismani e come forgiarli!!!

    visto che hai capito la storia delle letterine in alto a sinistra dllo schermo me lo potresti spiegare?ho capito che sono il Chi però non capisco di che utilità sono,io ho visto che,anche combattendo con il Chi del vento esaurito,i mostri li sconfiggo lo stesso!!!

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ahhhh, per forza non le vedi, quelle del protagonista^^ Tu, per meno di quelle delle altre due, non ti ci impegni, eh? Diciamo che si va dalla terza (il biondino) alla... settima? Decima? Parlo di taglie di biancheria intima^^
    Allora, se non ho capito male, il Chi è ovunque, ed è elementale, cioè in certe zone è potente quello del vento, in altre il Chi del fuoco ecc. Poichè il pg principale, ad esempio, va di vento^^, nei punti in cui questo elemento è forte, lui infliggerà danni maggiori (vero, l'ho testato^^)
    Lo stato degli elementi più potenti lo vedi da come luccicano le letterine (mamma mia, faccio una serie di doppi sensi inaudita^^). Quindi, ad esempio, se la F è brillante, vuol dire che lì il fuoco va forte e puoi usare la poppona col vestito rosso^^
    Se non ti va bene che in quel posto ci sia il tal elemento, lo cambi con un talismano... e qui si apre il baratro dei complementari e dei contrastanti (sul manuale del gioco, comunque, c'è scritto tutto).
    Capirai, dopo mezz'ora avevo la testa che mi fumava^^ Però ho dato il ciondolo d'oro al ragazzino e adesso mi ama^^ Cioè, non me, il protagonista.
    Ho dato una mela alla tizia in rosso (l'altra non so chi sia, non ci sono arrivata) e ha fatto gli occhi dolci, poi ho dato una risposta sbagliata a quello in fondo alla fila e mi odia, ma la ragazza è rimasta favorevolmente impressionata^^
    Se non ricordo male, l'egemonia, quando è al massimo, consente di fare mosse speciali. Magari do di nuovo un'occhiata al manuale, e poi ti saprò dire...
    PS: circa l'egemonia, ricordavo male: è l'atb, quando si riempie puoi attaccare. In effetti non si capisce, dal manuale, a cosa serva che un compagno abbia o meno fiducia... Forse attacca meglio?
    Ultima modifica di Ippolita; 04-07-2006 alle 18:34
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ahhhh, per forza non le vedi, quelle del protagonista^^ Tu, per meno di quelle delle altre due, non ti ci impegni, eh? Diciamo che si va dalla terza (il biondino) alla... settima? Decima? Parlo di taglie di biancheria intima^^
    LOOOOL cmq il protagonista è un maschio,io sinceramente non gli vedo le tette e non perchè ho lo sguardo rivolto alle altre ragazze^^...anche se cmq
    Allora, se non ho capito male, il Chi è ovunque, ed è elementale, cioè in certe zone è potente quello del vento, in altre il Chi del fuoco ecc. Poichè il pg principale, ad esempio, va di vento^^, nei punti in cui questo elemento è forte, lui infliggerà danni maggiori (vero, l'ho testato^^)
    Lo stato degli elementi più potenti lo vedi da come luccicano le letterine (mamma mia, faccio una serie di doppi sensi inaudita^^). Quindi, ad esempio, se la F è brillante, vuol dire che lì il fuoco va forte e puoi usare la poppona col vestito rosso^^
    Se non ti va bene che in quel posto ci sia il tal elemento, lo cambi con un talismano... e qui si apre il baratro dei complementari e dei contrastanti (sul manuale del gioco, comunque, c'è scritto tutto).
    Capirai, dopo mezz'ora avevo la testa che mi fumava^^ Però ho dato il ciondolo d'oro al ragazzino e adesso mi ama^^ Cioè, non me, il protagonista.
    Ho dato una mela alla tizia in rosso (l'altra non so chi sia, non ci sono arrivata) e ha fatto gli occhi dolci, poi ho dato una risposta sbagliata a quello in fondo alla fila e mi odia, ma la ragazza è rimasta favorevolmente impressionata^^
    Se non ricordo male, l'egemonia, quando è al massimo, consente di fare mosse speciali. Magari do di nuovo un'occhiata al manuale, e poi ti saprò dire...
    anche se l'egemonia e piena non fai mosse speciali(se non ho capito male).Penso che tu ti riferissi all'energia della trinità che quando la percentuale è al di sopra del 30% in su i tuoi attacchi fanno più danni in base alla percentualità che hai in quel momento.....
    grazie,ora ho capito!!!ora ho capito come cambiare il Chi delle lanterne...
    a cosa serva che un compagno abbia o meno fiducia... Forse attacca meglio?
    per via della fiducia,non ne sono sicuro,ma se hai più fiducia impari più in fretta le mosse mentre se ne hai poca impari più lentamente le mosse
    Ultima modifica di Star Platinum; 04-07-2006 alle 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •