Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Si ma a sto punto penso di non aver fatto qualcosa
    Spoiler:
    per esempio non sono riuscito ad aprire la cassettina sulla scrivania del notaio, non ho aperto la porta di metallo del chiostro, non sono riuscito ad aprire la porta a sx del piano superioire della casa della vecchia e neanche quella vicino alla serra che respira , forse mi manca una chiave.
    , puoi dirmi passo passo please , lo so magari è una cosa che ho davanti algi occhi e non riesco a vederla...bohh

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Hai trovato la figlia del fantasma?

    Ripeto: secondo me devi andare nel giardino dove hai incontrato il fantasma, aprire la porta e scendere giù.
    Se hai incontrato il fantasma in giardino non dovresti aver problemi a proseguire.
    Se non è così allora dimmi quello che hai fatto che allora capisco meglio.

  3. #33
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao , non ho trovato la figlia , porta giù ? conosco solo quella dal quale sono arrivato (carbonaia)...riguardo.

  4. #34
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Allora ,
    Spoiler:
    in giardino ci sono arrivato dalla botola delle fogne , ho raccolto la chiave del santuario, sono salito di sopra e sono entrato nella camera a destra , ho visto il passaggio segrato sopra la poltrona col lenzuolo bianco e ho aperto il forziere dentro al passaggio segreto. sono sceso e ho rovistato la cucina 8dove c'è l'interruttore dei fornelli) e sono entrato nella serra che respira , l'altra porta di fianco non riesco ad aprirla
    , secondo me ho saltato qualcosa prima di questo punto , ripeto , non sono riuscito ad aprire la cassettina del notaio e la porta grigia del chiostro..non so che dire...

    P.S : alle 19:20 vado a lavorare e fino a domani non ci sono...grazie ciaooo

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Strano che tu non riesca ad aprire la porta in giardino.
    Spoiler:
    Hai aperto la botola in cucina vicino ai fornelli?

  6. #36

    Predefinito

    La porta che dal chiostro porta alla casa della vecchia
    Spoiler:
    si apre più tardi, quando riuscirai a sottrarre la chiave alla signora.
    Ultima modifica di Angelot; 16-07-2006 alle 18:16
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #37
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    La botola della cucina non si apre , non vi voglio scocciare più , proverò a rifarla (se ne ho voglia) , forse ho tralasciato qualcosa oppure me la sto dormendo proprio...grazie ciaooo

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    C'è una leva per aprirla, guarda bene.

  9. #39
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    OOOOOHHHH !!! Grazie Eternauta ! Ho trovato la leva che dicevi. Me la sono proprio dormita , oggi pomeriggio vado avanti...scusate ma sto diventando un pò rinco...cmq molto bella questa mix...ciaooo

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io per ora
    Spoiler:

    ho rubato lo scettro, portato la figlia nella stanza, portato il notaio nelle fogne, modificato il testamento, e ora sono nei guai perchè non riesco a trovare la stanza di Marton per mettercelo. È mica quella all'ultimo piano davanti a quella di Dragger? perchè se è quella non riesco a posare il testamento da nessuna parte.
    Ultima modifica di Angelot; 16-07-2006 alle 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •