Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Topic unico Nintendogs

  1. #1
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Nintendo DS Topic unico Nintendogs

    Cosa ne pensate di questo gioco???
    Se avete problemi chiedete
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Io sono:Professionista lv.4;
    Possiedo 11.359 punti.
    Ho 3 cani:Tayco (Labrador),Leo (Shiba) e Taygher (Pastore Tedesco);
    Ho 33.377,82 euro.

    Ps:Ho la cassetta Friends & Lab,se volete fare domande chiedete
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Credo che il topic non ha avuto molto successo
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #4
    ringhiobis
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Credo che il topic non ha avuto molto successo
    Ciao ,
    io ho qlke problema...anzi mia cugina..
    caricato il gioco sulla sua console DS , ha dato il nome al cucciolo labrador ma non riesce ad entrare sui menù e quindi ad andare avanti..da cosa può dipendere ?
    saluti e grazie in anticipo

  5. #5
    maestro kaijudo L'avatar di vincy94
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao Gorgon, anch'io ho questo gioco ma l'ho comprato tre giorni fa.. avrei una domanda da farti:se io per caso vorrei lasciare un cane all' albergo devo pagare o comunque mi tolgono soldi in base a quanto tempo lo lascio?? x favore rispondimi...ah un altra cosa..ma come hai fatto ad avere tutti quei soldi???io ho ancora 700$ e due cani(bigle e boxer)...ma alle gare mi danno pokissimo anke se prendo l'oro...cmq ti saluto..grazie CIAO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •