Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 525

Discussione: About the new AMVs

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    A proposito di scuola ed esami...sotto il tuo avatar c'è scritto
    "Basta pensarci sù" ma su si scrive senza accento!
    Correggo subito

  2. #422
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ok grazie franci !!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  3. #423
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
    grazie francesca...stefano sei 1 grande....grazie x aver segnalato il mio amv...cmq francesca se lo vuoi scaricare ecco il link di mediafire http://www.mediafire.com/?5k5z4dtlrmg
    L'ho scaricato io direttamente, così almeno Francesca ha un po' di respiro......
    Vorrei che non vi ostinaste ad usare una risoluzione così grande (nel tuo caso addirittura 768 x 576) e finire così per "rovinare" un video per il quale sarebbe sufficente un 512 x 384. Pensate forse che facendolo più grande (come risoluzione) possa fare più colpo? Guarda qua quanti pixelloni si vedono... e ho catturato solo alcuni screenshots a caso (se no poi dicono che me li sogno quando parlo di video pixellosi)
    Siete così bravi con gli effeti speciali e poi vi perdete in un bicchier d'acqua... E non venirmi a dire che il fimato era così grande in origine! Se vuoi fare un buon mv devi essere in grado di ridimensionare un filmato pixelloso per fare in modo che questo difetto non si noti. Spero tu abbia ancora il progetto del video: prova a salvarlo con la risoluzione di 512 x 384 e caricalo di nuovo così vedo se, risolto il problema "quadrettoni", possiamo pubblicarlo!

    edit:ho rimosso le immagini tanto ora non servono più ed altrimenti avrebbero rallentato il caricamento della pagina
    Ultima modifica di Veggie; 09-06-2007 alle 18:39
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #424
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    scusa veggie secondo me sei eccessiva devi anche calcolare il materiale ch si trova per far i video ad esempio alcune clip di naruto hanno una risoluzione molto bassa e puo succedere che delle clip abbiano i pixel che si vedono però nn voglio dire niente contro di te , solo che mi sembra un cosa un po eccessiva perche alla fine un video come quello di lods nn bisogna lasciarselo scappare, secondo me è uno tra i migliori su naruto che girino in internet ed ho calcolato anche video come TAIVAS SKIES ON FIRE oppure WISHPEAR OF THE BEAST che ritengo i migliori la qualità nn sara elevatissima però secondo me merita piu di ogni altro video di stare su DBA, nn voglio fare il tuo lavoro è solo uno sfogo che volevo fare perche mi piacciono gli amv e reputo quello di lods uno tra i migliori che abbia mai visto
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  5. #425
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    scusa veggie secondo me sei eccessiva devi anche calcolare il materiale ch si trova per far i video ad esempio alcune clip di naruto hanno una risoluzione molto bassa e puo succedere che delle clip abbiano i pixel che si vedono però nn voglio dire niente contro di te , solo che mi sembra un cosa un po eccessiva perche alla fine un video come quello di lods nn bisogna lasciarselo scappare, secondo me è uno tra i migliori su naruto che girino in internet ed ho calcolato anche video come TAIVAS SKIES ON FIRE oppure WISHPEAR OF THE BEAST che ritengo i migliori la qualità nn sara elevatissima però secondo me merita piu di ogni altro video di stare su DBA, nn voglio fare il tuo lavoro è solo uno sfogo che volevo fare perche mi piacciono gli amv e reputo quello di lods uno tra i migliori che abbia mai visto
    Scusa ma perché eccessiva?
    Se uno è tanto bravo da fare tutto quel bel lavoro perché non può "abbassarsi" a ridimensionare le clips? Non mi pare di aver chiesto chissà quale lavoraccio! Tu pensa che ci sono AMV maker che lavorano pure un anno alla relaizzazione di un video per curarne i più piccoli particolari.
    E poi non mi pare di aver fatto chissà quale critica. Tu hai espresso la tua opinione, io la mia!
    Questo è uno dei motivi perché per un bel po' di tempo mi sono astenuta dal fare commenti... e mi sa che riprenderò a farlo.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #426
    saiyan member L'avatar di legend saiyan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Scusa ma perché eccessiva?
    Se uno è tanto bravo da fare tutto quel bel lavoro perché non può "abbassarsi" a ridimensionare le clips? Non mi pare di aver chiesto chissà quale lavoraccio! Tu pensa che ci sono AMV maker che lavorano pure un anno alla relaizzazione di un video per curarne i più piccoli particolari.
    E poi non mi pare di aver fatto chissà quale critica. Tu hai espresso la tua opinione, io la mia!
    Questo è uno dei motivi perché per un bel po' di tempo mi sono astenuta dal fare commenti... e mi sa che riprenderò a farlo.
    ragazzi nn fate i pignoli, stiamo parlando di mettere dei video su un sito nn di pubblicarli su youtube

    x veggie o francesca: il mio video è in fila? ( scusate il disturbo )
    haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
    he he... :ssj:
    http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
    i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

  7. #427
    saiyan member L'avatar di legend saiyan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Legend Saiyan, non so se ci prendi per il culo o cosa. Sono mesi che ti dico che NON SI PUO' PRETENDERE CHE VENGA PUBBLICATO UN LAVORO CONTENENTE CLIPS RUBATE DA ALTRI AMVs! [Tra cui The Prince! Ma ti sembra normale proporre a me un AMV con clips fregate dal video che ho tanto faticosamente creato?]

    Come al solito, appena ho visto le clips rubate, ho chiuso Windows Media Player. Ribadisco che non guarderò un tuo video finché non sarà interamente opera tua. Comunque, ne ho guardato una buona metà, e posso dire tranquillamente che il video, pur essendo carino, non è accettabile per DBA.

    Ma scusa, sono mesi che crei AMV, non ti sembra ora di abbandonare il Movie Maker??
    questa volta nn ho rubato clip, nn so se me ne è sfuggita qualcuna, puoi dirmi cortesemente qual'è? ( rispondi via pm cosi nn intasiamo il topik)
    Ultima modifica di legend saiyan; 09-06-2007 alle 13:06
    haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
    he he... :ssj:
    http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
    i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

  8. #428
    AMV CREATOR L'avatar di [LoDS]
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    fatti li kazzi tuoi
    Messaggi
    157

    Predefinito

    è vero che metto sempre la schermata grande...ma non per colpire di +....ma soltanto xchè non riesc a dimensionare le clip...il mio sony vegas ha dei difetti....forse avro tolto io qualcosa!! cmq non siete obbligati a pubblicare i miei video...a voi la scelta XD

  9. #429
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
    è vero che metto sempre la schermata grande...ma non per colpire di +....ma soltanto xchè non riesc a dimensionare le clip...il mio sony vegas ha dei difetti....forse avro tolto io qualcosa!! cmq non siete obbligati a pubblicare i miei video...a voi la scelta XD
    Ma le clips le trovi davvero già così grandi? Eppoi veramente il sony vegas non offre la possibilità di ridimensionare il filmato?
    Posso chiedere al prof. Chibi Goku se può farlo lui utilizzando il filmato già finito, visto che non hai salvato il progetto (in passato lo ha già fatto per alcuni dei mv pubblicati, anche deg AMV makers del forum)?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #430
    AMV CREATOR L'avatar di [LoDS]
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    fatti li kazzi tuoi
    Messaggi
    157

    Predefinito

    ...io pensavo si potesse ridimenzionare...cmq se vuoi fai fare al frof...tanto il link gia cel'hai no?? e la prossima volta il progetto lo lascio!!! ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •