Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 525

Discussione: About the new AMVs

  1. #481
    ThE LegenD HaS JusT BeguN L'avatar di GaIdeN92
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    scusa kim io nn ce l'ho affatto cn te,anzi...

  2. #482
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Il MV è sicuramente fatto bene, ma per essere un trailer della Saga di Namecc mi pare manchino delle cose essenziali. Voglio capire la tua logica che il trailer non deve raccontare la storia ma, per esempio l'unione di Piccolo con Nail (secondo me il punto in cui Piccolo "ritrova" se stesso come parte di quella razza è importante) la morte di Vegeta o anche i Saiyan che appaiono nella mente di Goku a spronarlo a non mollare quando sta per morire spinto sott'acqua da Freezer... ce ne sono anche altri di eventi importanti che mancano! Lo so che non potevi mettere tutto ma forse potevi scegliere in modo migliore, ovviamente secondo la mia opinione. Per quanto riguarda la musica. sicuramente ricorda la desolazione, ma mi pare manchino quei picchi di tensione richiesti dalle immagini. Quel che voglio dire è che mi sembra evolversi (la musica) in maniera piuttosto costante e ripetitiva, è vero sì che ci sono dei momenti in cui il ritmo cambia ma mancano degli apici che la renderebbero più adatta. Fra l'altro le immagini del mv mi mostrano l'Another World ma... l'Another Hope? Non mi pare sia molto ben espresso.
    Beh, scusami se mi sono dilungata e di sicuro pure da te mi beccherò degli improperi...
    Dal prossimo topic scriverò solo i titoli dei mv che sono stati scelti per la pubblicazione e quelli che invece non sono stati selezionati, anche perché, scusatemi ma già mi è così difficile trovare il tempo per poterli vedere, figuriamoci per poter postare un commento approfondito.
    Certo veggie, è normale che esprimi i tuoi dubbi e ho risposta ad ognuno di essi.
    Innanzitutto, l'"another hope" è la speranza che tutti ripongono nell'avventura di namecc, dove infatti Junior è stato eliminato dalla battaglia precedente dei Saiyan. Ecco cosa significa questa "altra speranza", ovvero un altro mondo, per un altra speranza!

    La logica che tu dici, veggie, ora te la spiego. Hai mai visto un trailer cinematografico dove vengono visualizzate le scene chiave? Personalmente molto raramente, e se succede, è un qualcosa che ha la durata poco più lunga di un flash. Vengono più che altro mostrati ciò che il film (nel mio caso, la saga di namecc) può esprimere, può mnostrare, ma soprattutto, delle cose che possono incuriosire, attirare uno spettatore, chiedersi cosa ci sarà, cosa succederà. Questa è la logica. Se tu hai visto la versione senza nessuna scritta (che per altro non sono molte, ho cercato di rendere le scritte poco invasive e il meno possibile), è molto probabile che, come ti avevo detto più volte, trovi il video una sequenza di immagini senza senso.... esattamente come il tuo commento in replica (poi forse hai visto quella con le scritte, non so). Infatti le scritte aiutano la sequenza logica del trailer.

    Forse è vero, potevo mettere si l'unione tra Junior e Nail, ma alla fine sarà stata un clip se l'inserivo. Per essere sicuro di quello che ho detto, mi sono visto come esmepio il trailer del film "il gladiatore" (famoso, spero che anche te veggie conosca il film). Non ho visto ad esempio, la scena cruciale che dara via alla storia, ovvero quando viene abbandonato, ma visto scene, a parte i dialoghi (che non ne ho messi), scene di combattimento... mi sono attenuto a trailer di film, o almeno ci ho provato.

    Vorrei sapere se la tua opinione è la stessa dopo questi chiarimenti. Mi fermo qua che mi sono allungato anche molto, grazie per la pazienza infinita :P

    PS... riguardo alla musica... che faccio scrivo una mail di protesta agli apocalyptica?
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  3. #483
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GaIdeN92 Visualizza Messaggio
    scusa kim io nn ce l'ho affatto cn te,anzi...
    non ti preoccupare..comunque basta ot...^_^

  4. #484
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
    PS... riguardo alla musica... che faccio scrivo una mail di protesta agli apocalyptica?
    E perché mai? Mica mi sono lamentata della musica in sé che è bella, ma della tua scelta (quindi se mai la protesta va fatta nei tuoi confronti ) che forse è sbagliata, nel senso che probabilmente non era adatta ad un mv o almeno non a quelle immagini!


    Citazione Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se la tua opinione è la stessa dopo questi chiarimenti.
    La mia opinione è la stessa, anche perché le versioni le ho viste tutte e tre e quella con le scritte prima rispetto a quella senza, quindi non è che le clips mi potessero apparire messe senza un filo logico. Né mi pare di aver detto una cosa simile nelle mie "critiche"
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #485
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Ahahah, infatti! Mi assumo le mie responsabilità, quindi, mea culpa

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    La mia opinione è la stessa, anche perché le versioni le ho viste tutte e tre e quella con le scritte prima rispetto a quella senza, quindi non è che le clips mi potessero apparire messe senza un filo logico. Né mi pare di aver detto una cosa simile nelle mie "critiche"
    E anche mea culpa perchè non hai mai tempo libero

    A parte gli scherzi, grazie veggie per l'attenzione... al prossimo MV!
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  6. #486
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ecco due miei amv *__*

    Fullmetal alchemist Breathe:
    http://www.mediafire.com/?0x2mj9do3wj
    One piece:
    http://www.megaupload.com/it/?d=MUGA4Y7H
    Ultima modifica di winry°; 28-08-2007 alle 21:23

  7. #487
    Junior Member L'avatar di Devil Jin°
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Veggie avrei 1 domanda da farti...
    Io sto facendo 1 video da tempo sul tema Rock lee vs Gaara,se io decidessi di postarlo il fatto ke anke stefanocolaci ha postato 1 video sullo stesso tema condizionerebbe la pubblicazione dell'amv????

  8. #488
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Jin° Visualizza Messaggio
    Veggie avrei 1 domanda da farti...
    Io sto facendo 1 video da tempo sul tema Rock lee vs Gaara,se io decidessi di postarlo il fatto ke anke stefanocolaci ha postato 1 video sullo stesso tema condizionerebbe la pubblicazione dell'amv????
    Nessun problema, a patto che ovviamente il tuo non sia uguale! Mi spiego...lo so che le scene sono quelle, ma nel mv l'impronta deve essere personale da parte dell'autore e quindi ciascuno sviluppa il tema a modo suo.
    Ovviamente il mv deve prima passare la selezione...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #489
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    veggie scusa la domanda ma tu pubblichi pure gli amv che nn seguono un filo logico?? o condizziona la pubblicazione?? perkè ne sto facendo uno senza un filo logico ma è la storia di tutto dragonball

  10. #490
    Junior Member L'avatar di Devil Jin°
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie viggie della risposta mi hai tranquillizzato
    certo ke l'impronta è la mia!! ho fatto di tutto x nn farlo simile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •