Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    trunks stesso ammette che essendo tornato nel passato e avendo detto qualcosa del futuro ha scombussolato tutta la dimensione temporale nella quale è andato,ed è per questo econdo me,è la spiegazione + logica

    Quoto
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #12
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Dimentichi un particolare, gohan del futuro lottava contro i cyborg da anni, dunque sapeva bene o male le loro caratteristiche, e aldilà del fatto che fosse poco meno potente rispetto al vegeta del presente, era molto più pericoloso in quanto aveva acquisito una certa esperienza contro i cyborg durante le sue precedenti battaglie.
    Trunks si basa sull'aura emessa dal padre, che chiaramente non indica il livello di esperienza contro un certo avversario, inoltre vegeta come al suo solito commette l'errore di sottovalutare l'avversario, errore che pagherà pesantemente dato che si trovava di fronte un'avversario nettamente superiore.
    Ci potrebbe essere anche un'altra teoria che ti darebbe ragione final, i micro robot di gero erano presenti durante lo scontro con freezer, ebbene ricordiamoci che nel presente c'era future trunks, dunque il gero del presente potrebbe aver ricevuto informazioni su trunks, che lo avrebbero portato a potenziare ulteriormente i suoi due cyborg.
    I robot spia del Dr.Gero a dire il vero non erano presenti durante lo scontro con Freezer. Lo afferma Gero stesso Gero.

    Goku " E ditemi... mi avete spiato anche quando sono andato su Namek?"
    Gero " Non è stato affatto necessario... avevamo già tutti i dati di cui avevamo bisogno, non ci servivano ulteriori dati!"
    Piccolo " Haha! Avete fatto male a non continuare a spiarlo anche dopo che è andato su Namek! Devo dedurre che voi non abbiate mai visto un Super saiyan..."
    Gero " Un super saiyan ?"
    (Goku si trasforma)
    #19: "E' una tecnica molto diversa dal Kaiohken... "

    In pratica egli ha smesso di spiare Goku prima che questi partisse per Namek, dunque non ha assistito allo scontro con Freezer.
    Quelli che sono rimasti in giro erano solo i "robot-zanzara" che servivano a raccogliere il DNA dei guerrieri per Cell, che era un progetto a parte (infatti uno di quei robot insetto compare anche nello scontro tra Cell e Piccolo, a testimonianza che era ancora in giro).

    Non credo che il conoscere bene i cyborg avrebbe potuto aiutare più di tanto Gohan. Quando un avversario ti sovrasta in forza e velocità e sono pure in due contro uno, il fatto che tu possa essere ucciso o meno dipende solo dalla loro voglia o meno di giocare... figuriamoci poi se ti manca un braccio!

    Comunque sono daccordo con cacalatte... deve essere uno dei cambiamenti dovuti all'intrusione di Trunks nella dimensione temporale non sua... anche senza che vi fosse un collegamento. Esattamente come il fatto che 17 e 18 abbiano risvegliato 16 (cosa che non centra assolutamente niente con l'arrivo di Trunks...), cosa da loro non fatta nel futuro, allo stesso modo Gero potrebbe avere avuto un ripensamento e potenziato artificialmente i cyborg prima di ritenerli completi, mentre nel futuro li ha tenuti ad uno stato un pochino "meno avanzato" della serie, appena li ha finiti ha detto " Vabbeh, vanno bene così".
    Ultima modifica di Final Goku II; 30-06-2006 alle 16:57

  3. #13
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    infatti epoi con il tempo anche 17 e 18 archiviano la conoscenza di gohan,visto che penso combattano studiando l'avversario
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #14
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    1)Secondo me il viaggio di TRUNKS nel passato ha provocato un netto cambiamento degli eventi, tra cui anche il cambiamento di forza dei cyborg!

    2) EVVAI! SI RITORNA AI LIVELLI DI FORZA DI FINAL GOKU! Secondo me, per quanto riguarda i livelli della dimensione in cui GOKU non viene stroncato dal virus, vanno bene quelli già presenti su DBA.Poi quelli riferiti al futuro alternativo vanno bene, solo io considererei il livello di forza dei cyborg attorno a 25000 e GOHAN forse 27000, visto che, durante lo scontro che gli costerà la vita, C18 dovrà intervenire per aiutare il fratello che si trovava in difficoltà contro GOHAN che pur aveva un solo braccio!

  5. #15
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    I robot spia del Dr.Gero a dire il vero non erano presenti durante lo scontro con Freezer. Lo afferma Gero stesso Gero.

    Goku " E ditemi... mi avete spiato anche quando sono andato su Namek?"
    Gero " Non è stato affatto necessario... avevamo già tutti i dati di cui avevamo bisogno, non ci servivano ulteriori dati!"
    Piccolo " Haha! Avete fatto male a non continuare a spiarlo anche dopo che è andato su Namek! Devo dedurre che voi non abbiate mai visto un Super saiyan..."
    Gero " Un super saiyan ?"
    (Goku si trasforma)
    #19: "E' una tecnica molto diversa dal Kaiohken... "

    In pratica egli ha smesso di spiare Goku prima che questi partisse per Namek, dunque non ha assistito allo scontro con Freezer.
    Quelli che sono rimasti in giro erano solo i "robot-zanzara" che servivano a raccogliere il DNA dei guerrieri per Cell, che era un progetto a parte (infatti uno di quei robot insetto compare anche nello scontro tra Cell e Piccolo, a testimonianza che era ancora in giro).

    Non credo che il conoscere bene i cyborg avrebbe potuto aiutare più di tanto Gohan. Quando un avversario ti sovrasta in forza e velocità e sono pure in due contro uno, il fatto che tu possa essere ucciso o meno dipende solo dalla loro voglia o meno di giocare... figuriamoci poi se ti manca un braccio!
    Hai ragione mi ero dimenticato di quel particolare, dunque la mia seconda teoria è da dichiararsi morta, sepolta e deceduta!
    Ma appunto per il fatto che giocavano e basta con gohan, che trunks non può avere un'idea chiara sulla loro potenza, o meglio ce l'ha ma sbagliata, probabilmente pensa (o meglio si illude) che i cyborg non siano poi tanto aldilà come potenza rispetto a lui (non quanto lo siano effettivamente nella realtà).
    Dunque io credo che la famosa dichiarazione di trunks sulla possibiltà da parte di vegeta di battere i cyborg sia solo un suo errore di valutazione.
    Poi chiaramente siamo sul campo della pura ipotesi, in fondo i cyborg non possono essere misurati come potenza da uno scouter o dai guerrieri z dato che non hanno anima e quindi aura, i loro livelli di potenza si possono dedurre dal loro rapporto di forza con i combattenti con cui combattono, e dato che nel futuro non gli si è mai visti combattere al massimo delle loro capacità, non si può avere un'idea chiara della potenza dei cyborg del futuro.
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 30-06-2006 alle 17:06

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Ma appunto per il fatto che giocavano e basta con gohan, che trunks non può avere un'idea chiara sulla loro potenza, o meglio ce l'ha ma sbagliata, probabilmente pensa (o meglio si illude) che i cyborg non siano poi tanto aldilà come potenza rispetto a lui (non quanto lo siano effettivamente nella realt&#224.
    Dunque io credo che la famosa dichiarazione di trunks sulla possibiltà da parte di vegeta di battere i cyborg sia solo un suo errore di valutazione.
    Poi chiaramente siamo sul campo della pura ipotesi, in fondo i cyborg non possono essere misurati come potenza da uno scouter o dai guerrieri z dato che non hanno anima e quindi aura, i loro livelli di potenza si possono dedurre dal loro rapporto di forza con i combattenti con cui combattono, e dato che nel futuro non gli si è mai visti combattere al massimo delle loro capacità, non si può avere un'idea chiara della potenza dei cyborg del futuro.
    Sulla valutazione di Trunks non sono completamente d'accordo con te, nel senso che al suo arrivo sul luogo della battaglia sia Vegeta che C-18 stanno combattendo al 100% delle possibilità, ed è in questo frangente che Trunks afferma che Vegeta avrebbe potuto essere alla pari con C-18 (del futuro o quella del presente? Io sono più propenso a pensare che si riferisse a C-18 del futuro, però se ne può discutere), poi però Piccolo ci dice che mentre i cyborg non si stancano mai Vegeta si affatica anche solo per il fatto di essere trasformato in SSJ...
    Poi è vero che i cyborg del futuro non sono mai stati mostrati al 100% della loro forza (tranne che nel finale della 2° battaglia contro Gohan nello special), però c'è anche da considerare che nel presente perlomeno Vegeta e Piccolo sono decisamente più forti delle controparti future (non saprei quantificare Goku, anche perchè non c'è un termine di paragone), quindi ciò potrebbe aver portato i cyborg a dover attingere fin da subito a buona parte se non a tutto il loro potere.
    Ultima modifica di Monkey D. Redley; 26-01-2013 alle 01:50

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Vegeta Super saiyan 18.000.000
    Piccolo 3.000.000
    Tenshinhan 400.000
    Crilin 300.000
    Yamcha 200.000

    MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Gohan Super saiyan 24.500.000
    Trunks Super saiyan 17.000.000

    PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

    C-17 40.000.000
    C-18 40.000.000
    Vegeta Super saiyan 27.000.000
    Trunks Super saiyan 20.000.000
    Piccolo 6.000.000
    Tenshinhan 900.000
    Crilin 750.000
    Yamcha 500.000

    Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.
    Vegeta, al 100%, è pari se non leggermente superiore a C-18! Infatti all'inizio la mette in difficoltà (stavano "giocando", d'accordo, ma io vedo Vegeta mettere alle strette l'avversario), poi ad un certo punto iniziano entrambi a fare sul serio, e si vede che Vegeta e C-18 sono esattamente allo stesso livello. Solo che, come dice Piccolo, mentre i cyborg sono instancabili Vegeta si affatica anche per il solo fatto di essere trasformato in SSJ. E alla fine perde.
    Trunks afferma che Vegeta potrebbe essere pari, e non superiore ai cyborg del futuro (almeno credo si riferisse a loro, visto che in quel momento erano gli unici di cui conosceva la potenza), tuttavia credo che alla lunga avrebbe perso anche con loro. Perchè con i cyborg non basta essergli pari o di poco superiori, ma bisogna poterli sconfiggere in pochi colpi, in modo da non stancarsi.

    Per i livelli:
    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG
    C-17 28.000.000
    C-18 26.500.000
    Per il resto vanno bene

    SPECIAL TV "LA STORIA DI TRUNKS"
    C-17 28.000.000
    C-18 26.500.000
    Gohan SSJ 26.500.000
    Trunks SSJ 22.000.000
    Gohan è sicuramente superiore a C-18 presa singolarmente (nella battaglia in città, ad esempio, la atterra anche con un solo braccio), mentre ben o male con C-17 se la può giocare per un po'. Trunks invece è inferiore ad entrambi i cyborg, ma all'inizio se la cavicchia. C-17 è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza è molto contenuta.

    BATTAGLIA CON I CYBORG NEL PRESENTE

    C-17 35.000.000
    C-18 31.500.000
    Vegeta SSJ 32.000.000 (quando è nel pieno delle forze)
    Trunks SSJ 25.000.000
    Piccolo 20.000.000
    Tenshinhan 600.000
    Crilin 550.000

    Qui ci sono da fare un po' di considerazioni:
    -I cyborg del presente, per come la vedo io, sono sì più forti di quelli del futuro, ma la differenza non è così marcata;
    -Nel presente mi sembra che la differenza tra C-17 e C-18 sia più marcata che nel futuro (dopotutto 17 se la gioca alla pari con Piccolo fuso a Dio, decisamente più forte di Vegeta);
    -La differenza tra Piccolo e i Saiyan non è così marcata come dici, anzi, mi sembra che la sua forza non si allontani molto da quella di Trunks;
    -Tenshinhan e Crilin , dopo i tre anni di allenamento, devono essere all'incirca sullo stesso livello.
    -Vegeta, come ho detto, è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza viene colmata dall'affaticamento del Principe.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Vegeta Super saiyan 18.000.000
    Piccolo 3.000.000
    Tenshinhan 400.000
    Crilin 300.000
    Yamcha 200.000

    MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Gohan Super saiyan 24.500.000
    Trunks Super saiyan 17.000.000

    PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

    C-17 40.000.000
    C-18 40.000.000
    Vegeta Super saiyan 27.000.000
    Trunks Super saiyan 20.000.000
    Piccolo 6.000.000
    Tenshinhan 900.000
    Crilin 750.000
    Yamcha 500.000

    Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.
    Vegeta, al 100%, è pari se non leggermente superiore a C-18! Infatti all'inizio la mette in difficoltà (stavano "giocando", d'accordo, ma io vedo Vegeta mettere alle strette l'avversario), poi ad un certo punto iniziano entrambi a fare sul serio, e si vede che Vegeta e C-18 sono esattamente allo stesso livello. Solo che, come dice Piccolo, mentre i cyborg sono instancabili Vegeta si affatica anche per il solo fatto di essere trasformato in SSJ. E alla fine perde.
    Trunks afferma che Vegeta potrebbe essere pari, e non superiore ai cyborg del futuro (almeno credo si riferisse a loro, visto che in quel momento erano gli unici di cui conosceva la potenza), tuttavia credo che alla lunga avrebbe perso anche con loro. Perchè con i cyborg non basta essergli pari o di poco superiori, ma bisogna poterli sconfiggere in pochi colpi, in modo da non stancarsi.

    Per i livelli:

    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG
    C-17 28.000.000
    C-18 26.500.000
    Per il resto vanno bene

    SPECIAL TV "LA STORIA DI TRUNKS"
    C-17 28.000.000
    C-18 26.500.000
    Gohan SSJ 26.500.000
    Trunks SSJ 22.000.000
    Gohan è sicuramente superiore a C-18 presa singolarmente (nella battaglia in città, ad esempio, la atterra anche con un solo braccio), mentre ben o male con C-17 se la può giocare per un po'. Trunks invece è inferiore ad entrambi i cyborg, ma all'inizio se la cavicchia. C-17 è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza è molto contenuta.

    BATTAGLIA CON I CYBORG DEL PRESENTE

    C-17 35.000.000
    C-18 31.500.000
    Vegeta SSJ 32.000.000 (quando è nel pieno delle forze)
    Trunks SSJ 25.000.000
    Piccolo 20.000.000
    Tenshinhan 600.000
    Crilin 550.000

    Qui ci sono da fare un po' di considerazioni:
    -I cyborg del presente, per come la vedo io, sono sì più forti di quelli del futuro, ma la differenza non è così marcata;
    -Nel presente mi sembra che la differenza tra C-17 e C-18 sia più marcata che nel futuro (dopotutto 17 se la gioca alla pari con Piccolo fuso a Dio, decisamente più forte di Vegeta);
    -La differenza tra Piccolo e i Saiyan non è così marcata come dici, anzi, mi sembra che la sua forza non si allontani molto da quella di Trunks;
    -Tenshinhan e Crilin , dopo i tre anni di allenamento, devono essere all'incirca sullo stesso livello.
    -Vegeta, come ho detto, è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza viene colmata dall'affaticamento del Principe.

  9. #19
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ehm, non per dire, ma ti sei accorto che stai rispondendo a un post di 7 anni fa e che probabilmente ho fatto in tempo a cambiare idea 100 volte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •