Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Come mai i cyborg del presente sono più potenti di quelli del futuro???

    E' risaputo che nel presente i cyborg numero 17 e 18 sono molto più potenti rispetto alle loro controparti del futuro.

    Lo afferma lo stesso Trunks... e una prova ulteriore è che proprio lui che teoricamente dovrebbe conoscere bene la forza dei cyborg appena percepisce la potenza di Vegeta ritiene che lui sia in grado di batterli, prima di venire smentito dai fatti.

    Il punto è... come mai è accaduto questo? Non pare esserci una logica di fondo... semmai dovrebbe essere il contrario, ovvero che i cyborg del futuro siano più temibili per aver già affrontato molti dei guerrieri Z ed avere quindi una maggiore esperienza in battaglia... mentre invece sono quelli del presente, appena nati, ad essere più forti.

    Qualcuno ha qualche teoria per spiegare questo strano fenomeno?'^^

  2. #2
    The old Sayan L'avatar di Bardack
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    si sono dopati..
    E:\DOCUMENTI\dragonball\tDBZ%20wp%20016-%20Vegeta%20&%20Goku.jpg

  3. #3
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    trunks stesso ammette che essendo tornato nel passato e avendo detto qualcosa del futuro ha scombussolato tutta la dimensione temporale nella quale è andato,ed è per questo econdo me,è la spiegazione + logica
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #4
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Hmm io invece credo che i cyborg del futuro abbiano la stessa potenza delle loro controparti nel presente. Il punto è che se notate i resoconti di trunks dal futuro, si nota che nè con gohan, nè con trunks, i cyborg si impegnano al massimo (anzi in pratica si divertono). Dunque future trunks non ha un'idea precisa della massima potenza dei cyborg semplicemente perché fino ad allora non l'ha mai vista all'opera!
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 30-06-2006 alle 16:19

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    uhmmm anche questo è possibile,però rimango della mia idea
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Hmm io invece credo che i cyborg del futuro abbiano la stessa potenza delle loro controparti nel presente. Il punto è che se notate i resoconti di trunks dal futuro, si nota che nè con gohan, nè con trunks, i cyborg si impegniano al massimo (anzi in pratica si divertono). Dunque future trunks non ha un'idea precisa della massima potenza dei cyborg semplicemente perché fino ad allora non l'ha mai vista all'opera!
    Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Vegeta Super saiyan 18.000.000
    Piccolo 3.000.000
    Tenshinhan 400.000
    Crilin 300.000
    Yamcha 200.000

    MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Gohan Super saiyan 24.500.000
    Trunks Super saiyan 17.000.000

    PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

    C-17 40.000.000
    C-18 40.000.000
    Vegeta Super saiyan 27.000.000
    Trunks Super saiyan 20.000.000
    Piccolo 6.000.000
    Tenshinhan 900.000
    Crilin 750.000
    Yamcha 500.000

    Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.

  7. #7
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    si io mi attengo ai tuoi livelli per il motivo che ti ho detto
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #8
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

    FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Vegeta Super saiyan 18.000.000
    Piccolo 3.000.000
    Tenshinhan 400.000
    Crilin 300.000
    Yamcha 200.000

    MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

    C-17 26.500.000
    C-18 26.500.000
    Gohan Super saiyan 24.500.000
    Trunks Super saiyan 17.000.000

    PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

    C-17 40.000.000
    C-18 40.000.000
    Vegeta Super saiyan 27.000.000
    Trunks Super saiyan 20.000.000
    Piccolo 6.000.000
    Tenshinhan 900.000
    Crilin 750.000
    Yamcha 500.000

    Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.
    Dimentichi un particolare, gohan del futuro lottava contro i cyborg da anni, dunque sapeva bene o male le loro caratteristiche, e aldilà del fatto che fosse poco meno potente rispetto al vegeta del presente, era molto più pericoloso in quanto aveva acquisito una certa esperienza contro i cyborg durante le sue precedenti battaglie.
    Trunks si basa sull'aura emessa dal padre, che chiaramente non indica il livello di esperienza contro un certo avversario, inoltre vegeta come al suo solito commette l'errore di sottovalutare l'avversario, errore che pagherà pesantemente dato che si trovava di fronte un'avversario nettamente superiore.
    Ci potrebbe essere anche un'altra teoria che ti darebbe ragione final, i micro robot di gero erano presenti durante lo scontro con freezer, ebbene ricordiamoci che nel presente c'era future trunks, dunque il gero del presente potrebbe aver ricevuto informazioni su trunks, che lo avrebbero portato a potenziare ulteriormente i suoi due cyborg.

  9. #9
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    uhmm avrebbero dovuto specificarlo in quel caso,anche perchè si sarebbe potenziato anche lui stesso nn credi?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  10. #10
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    uhmm avrebbero dovuto specificarlo in quel caso,anche perchè si sarebbe potenziato anche lui stesso nn credi?
    Beh della potenza di c20 (gero) del futuro si sa poco o nulla (a parte che come quello del presente fa una brutta fine), quindi il gero del futuro potrebbe benissimo essere decisamente più scarso rispetto al suo corrispettivo nel presente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •