Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Riguardo DB GT

  1. #21
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leila
    tornando in topic, lo ridaranno lo z, VERO???
    no perchè sennò io vado lì e li castro tutti quelli del palinsesto eh...
    Che belle le ragazze così, dobbiamo conoscerci un pò meglio ( ma se arriviamo lassotto non castrare anche me ).

  2. #22
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Io mi auguro solo che sia stato un malinteso e che dopo DB metteranno Dragonball-la saga (i movies), per l'estate, e a settembra cominciano con DBZ.... per poi passare a DBGT....

  3. #23
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Io mi auguro solo che sia stato un malinteso e che dopo DB metteranno Dragonball-la saga (i movies), per l'estate, e a settembra cominciano con DBZ.... per poi passare a DBGT....
    Non sarebbe male come idea, ma credo che appena finito DB comincino con la programmazione di DBZ

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Che belle le ragazze così, dobbiamo conoscerci un pò meglio ( ma se arriviamo lassotto non castrare anche me ).
    ehehh..

  5. #25
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Non sarebbe male come idea, ma credo che appena finito DB comincino con la programmazione di DBZ



    A dire al verità nn c'è niente ke faccia pensare che seguiranno l'ordine cronologiko, tenedno cnt ke sia dragon ball ke Z sn stati dati + volte potrebbero anke mettere direttamente il GT dp il Dragon Ball normale,e poi fare gli OAV, senza mettere lo Z le cui replike sn state fatte molto + di quelle delle altre due serie...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #26
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    A dire al verità nn c'è niente ke faccia pensare che seguiranno l'ordine cronologiko, tenedno cnt ke sia dragon ball ke Z sn stati dati + volte potrebbero anke mettere direttamente il GT dp il Dragon Ball normale,e poi fare gli OAV, senza mettere lo Z le cui replike sn state fatte molto + di quelle delle altre due serie...
    Ogni teoria è possibile, stavo procedendo solo per supposizioni!

  7. #27
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Ma allora nn c'è niente di sicuro sulla programmazione della serie Z? Io la voglio! E' la mia serie preferita, nn posso perderla (anke se l'ho già vista un sacco di volte)! E poi nn possono fare lo scempio di mettere direttamente la serie GT (ke è già uno scempio di x sè) escludendo così la serie a mio parere più importante di tutte! So ke è molto lunga, però...

  8. #28
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Vedi cara moglie di GOKU, a tutti noi piace lo Z, ma io sono sicuro che lo programmeranno.
    Una volta a VIVA RADIO 2 c'era ospite TIRABOSCHI, per intenderci l'autore del libro FACCIA DI CUORE, che è immischiato con la programmazione del palinsesto di ITALIA 1 (o qualcosa del genere) e mi pare di aver sentito ch egli fosse entusiasta degli anime ispirati ai manga.
    poi come ti ho detto, sono sicuro che DBZ verrà programmato ancora una volta.

  9. #29
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Si lo so ke a tutti voi piace lo Z (e di questo nn posso essere ke contenta), vorrei solo sapere se c'è qualcosa di sicuro sulla trasmissione della serie... Speriamo ke abbia ragione tu!

  10. #30
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
    Si lo so ke a tutti voi piace lo Z (e di questo nn posso essere ke contenta), vorrei solo sapere se c'è qualcosa di sicuro sulla trasmissione della serie... Speriamo ke abbia ragione tu!
    tra un pò di tempo lo saprai. Non manca ancora molto alla fine di DB prima serie. Speriamo bene, ma sono sicuro che avverrà quanto da me precedentemente detto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •