Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Riguardo DB GT

  1. #11
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    si in effetti neanche a me i griffin nn piacciono + di tanto ma devi ammettere che futurama è una copia molto bn riuscita
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  2. #12
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    si in effetti neanche a me i griffin nn piacciono + di tanto ma devi ammettere che futurama è una copia molto bn riuscita
    Sicuramente. A volte anche FUTURAMA è un pò una bufala, ma la maggior parte delle volte non delude mai! Prendi personaggi come ZOITBERG o il grande BENDER e visto che questo topic non ha una specifica utilità possiamo anche permetterci questo O.T. che non è nemmeno da considerarsi SPAM!

  3. #13
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Già A Me Piacciono Bnder E Fray
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #14
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    a me non dispiace nulla ke inizi con Dragon Ball....

  5. #15
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Avete citato anche i GRIFFINS e FUTURAMA, sono entrambe scopiazzature dei SIMPSONS, quindi non considerateli più di tanto. Passi FUTURAMA, ma i GRIFFINS hanno qualcosa di troppo volgare e controverso, anche se i gusti sono gusti.
    Beh... Futurama e Griffin non li considererei spazzatura, bollandoli come semplici scopiazzature. Futurama è dello stesso autore dei Simpson, il quale ha continuato con lo stesso stile di disegno dei Simpson (squadra che vince non si cambia, però è anche il suo stile originale e inconfondibile!) ma con una grafica potenziata. Per di più le idee che si trovano in Futurama (al di là degli spunti polemico-satirici che ci sono anche nei Simpson) sono arricchite da una fantasia senza pari, cosa che è possibile per via dell'ambientazione futuristica (una fantasia che in un presente verosimile non si può sfoggiare).
    I Griffin.... beh, l'idea della famiglia strampalata col papà idiota e ciccione c'è sempre, ma rispetto ai Simpson è molto diverso. Tralasciamo quel geniaccio di Stewee (che come perversità se la gioca con Bender)... nei Griffin io vedo meno politica, più satira sociale e più demenza, e a differenza dei Simpson abbiamo meno citazioni (da cinema, musica, libri, cultura ecc.) ma più flashback. Direi anzi che il flashback è la caratteristica tipica dei Griffin - a me danno un po' fastidio, mentre i Simpson seguono una struttura di episodi molto più simile - con le dovute cautele ovvio - alle sit-com americane tipo i Robinson o altre.

    E poi diciamocelo.... se ci piacciono i Simpson è perchè sono gli originali, i capostipiti di un genere... i Griffin gli somigliano perchè appartengono allo stesso, ma tra l'uno e l'altro... ce ne passa!

  6. #16
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Beh... Futurama e Griffin non li considererei spazzatura, bollandoli come semplici scopiazzature. Futurama è dello stesso autore dei Simpson, il quale ha continuato con lo stesso stile di disegno dei Simpson (squadra che vince non si cambia, però è anche il suo stile originale e inconfondibile!) ma con una grafica potenziata. Per di più le idee che si trovano in Futurama (al di là degli spunti polemico-satirici che ci sono anche nei Simpson) sono arricchite da una fantasia senza pari, cosa che è possibile per via dell'ambientazione futuristica (una fantasia che in un presente verosimile non si può sfoggiare).
    I Griffin.... beh, l'idea della famiglia strampalata col papà idiota e ciccione c'è sempre, ma rispetto ai Simpson è molto diverso. Tralasciamo quel geniaccio di Stewee (che come perversità se la gioca con Bender)... nei Griffin io vedo meno politica, più satira sociale e più demenza, e a differenza dei Simpson abbiamo meno citazioni (da cinema, musica, libri, cultura ecc.) ma più flashback. Direi anzi che il flashback è la caratteristica tipica dei Griffin - a me danno un po' fastidio, mentre i Simpson seguono una struttura di episodi molto più simile - con le dovute cautele ovvio - alle sit-com americane tipo i Robinson o altre.

    E poi diciamocelo.... se ci piacciono i Simpson è perchè sono gli originali, i capostipiti di un genere... i Griffin gli somigliano perchè appartengono allo stesso, ma tra l'uno e l'altro... ce ne passa!
    Hai già detto tutto! Io dico solo che i SIMPSONS sono magnifici, FUTURAMA è anch'esso pieno di spunti e interessante, però i GRIFFINS proprio non mi vanno giù. Come già detto, ognuno ha i suoi gusti!

  7. #17
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Al satan, ti prego di dirmi dove caspio hai letto questa notizia!!!!!!!!


  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    I Griffin.... beh, l'idea della famiglia strampalata col papà idiota e ciccione c'è sempre, ma rispetto ai Simpson è molto diverso. Tralasciamo quel geniaccio di Stewee (che come perversità se la gioca con Bender)... nei Griffin io vedo meno politica, più satira sociale e più demenza, e a differenza dei Simpson abbiamo meno citazioni (da cinema, musica, libri, cultura ecc.) ma più flashback. Direi anzi che il flashback è la caratteristica tipica dei Griffin - a me danno un po' fastidio, mentre i Simpson seguono una struttura di episodi molto più simile - con le dovute cautele ovvio - alle sit-com americane tipo i Robinson o altre.

    E poi diciamocelo.... se ci piacciono i Simpson è perchè sono gli originali, i capostipiti di un genere... i Griffin gli somigliano perchè appartengono allo stesso, ma tra l'uno e l'altro... ce ne passa!
    a me invece sembrano molto simili i griffin ai simpson, come battute, come tipi di personaggi... e anche come situazioni! mi dà l'idea che l'autore si sia stufato dei soliti personaggi ormai legati alle loro solite battute e abbia voluto fare una variazione.
    scusate eh..
    non mi ricordo i nomi, comunque il padre è come homer;
    la madre è marge;
    peter è di nuovo homer;
    la figlia è un'inframezzo della classica oca americana e lisa;
    stewee(si scrive davvero così??) è bart (anche se fra i 2 stewee è molto meglio)
    niente innovazioni...e non fanno neanche ridere, almeno a me
    stewe è l'unico personaggio un po' decente, che battute eccezionali le sue
    oddio mi sono scordata brian (ammesso che anche questo si scriva così)
    io lo assocerei all'altra parte di lisa che era rimasta fuori, ovviamente formato cane e un po' più demenziale, xkè è maschio, quindi i maschi devono sempre avere almeno un lato stupido nel genere dell'autore
    e anche al fatto che c'è meno politica, più satira sociale e più demenza, a me non dà proprio quest'impressione...
    però è un peccato che siano sparite le battute sulla fox
    ma anche quella era una cosa legata ai simpson...

  9. #19
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Bè, non è che siano poi così simili. Forse è un tentativo di plagio, ma la demenzialità e la volgarità sono alle stelle, non è nemmeno ipotizzabile un paragone con i SIMPSONS

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    tornando in topic, lo ridaranno lo z, VERO???
    no perchè sennò io vado lì e li castro tutti quelli del palinsesto eh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •