Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito Ma creare un'espansione pari ad un intero gioco di Thief?

    Ciao ragazzi! Ho visto che vi sono abbastanza nuove missioni di Garrett realizzate dai fan.

    Mi chiedo: non sarebbe grandioso se qualcuno creasse un intero gioco? Intendo, vari livelli, una storia... Insomma, quello che dovrebbe fare la Ion Storm!

    O qualcuno sta già provvedendo? Io purtroppo non ho idea di come si possa costruire un livello,ci ho provato con il LE del thief della Looking Glass ma era non mi funzionava benissimo e quindi ho abbandonato.

    Tuttavia sarei interessato a collaborare alla storia, ai disegni delle location e a qualunque altra cosa per un lavoro che, forse, deve essere necessariamente di gruppo.

    Grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Qualcosa esiste già: "T2X Shadow of the Metal Age" una mega-FM composta da più livelli. È a tutti gli effetti un'espansione di T2. Ci sono altre cose simili in lavorazione, ma vengono rilasciate livello per livello, tipo "The Circle of Stone and Shadow" del quale è già uscito il primo livello. Per quanto riguarda il costruire qualcosa di simile, potresti rivolgerti a creatori di FM italiani, come Lady Rowena, Lord Alan oppure Sterlino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    E non scordiamoci di "The Hammerite Imperium".

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mi do un ceppo in testa per l'apostrofo nel titolo... Mah, come sarà andato a finire lì!?!

    Comunque T2X è con la precedente grafica. A me interessa la grafica nuova. Di quelli che avete elencato, quali sono con la grafica di DS?
    Grazie per i consigli ragazzi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Neanche uno.

  6. #6

    Predefinito

    Il problema di fondo è che TDS non ha riscosso molto successo né in generale che fra gli appassionati.
    Il motore è più moderno e difficile da utilizzare e allo stesso tempo molto meno flessibile del Dark Engine. Questo vuol dire che non sono in molti a volersi mettere a studiare da zero un motore per delle FM che avranno un pubblico decisamente minore.

    Da quel che mi ricordo a suo tempo i dromeders di The Hammerite Imperium avevano parlato di finire la prima missione e di continuare le altre con il motore di TDS, ma si era concluso in un nulla di fatto per mancanza di tempo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    ...E per fortuna aggiungerei io!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Da quello che so io è in lavorazione anche il Dark Mod, dovrebbe essere un "gioco" completamente nuovo creato con il motore di Doom III da appassionati, dando quindi maggiore qualità alla difettosa grafica di thief DS (la community internazionale critica molto la struttura di garret stesso, molto poco flessibile con movimenti goffi ecc.)

    Il sito è il seguente: http://www.thedarkmod.com/

    Quel poco che si vede promette bene, chissà, certo che un nuovo gioco ufficiale sarebbe necessario per redimere la serie, ma pare che le idee geniali non vengano compensate dal pubblico.

    Qui qualcuno di noi sa farle le mappe? perchè magari si potrebbe fare un lavoretto tutto italiano di 3 livellini...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    In che senso "saper fare le mappe"? Disegnare le mappe delle location o farle col LE?

    Comunque a me TDS è piaciuto, nonostante i pareri contrari e nonostante effettive perdite rispetto ai primi due. Tuttavia preferisco di gran lunga la nuova grafica! Da un punto di vista strettamente di gradimento, cos'ha questa nuova grafica che non ha e che impedisca di realizzare livelli?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Alla fine, però, a me non me ne frega niente se la grafica è questa o un'altra: l'importante è che sia stile Thief (con Garrett) e che abbia una grafica di qualità moderna. Però, sto Darkmod è molto carino come grafica!!! Promette bene. Speriamo utilizzino gli stesis suoni e che l'atmosfera sia più dark che mai!
    Ultima modifica di Auder; 01-07-2006 alle 18:22 Motivo: aggiungo senza aprire un'altra risposta col mio nome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •