Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Da quello che ho capito, è una specie di Level Editor... Ma forse ho capito male. Ma davvro lo sapete che mi prende a male trascinare per terra una guardia ma non vedere più le mie mani... Insomma, mi ero abituato a vedermici davvero in TDS.


    Comunque,se è facilmente utilizzabile, meglio questo DarkMod che la grafica dei Thief 1 e 2,no?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    In effetti sembrerebbe meno avanzato, però considerando che è ancora un progetto in via di sviluppo non può altro che migliorare, fino magari a superare abbondantemente T3. Quel che mi chiedo è sotto che forma troveremmo questo gioco: un gioco completo, oppure delle specie di FM con un loro Loader dedicato? e sarà necessario aver installato Doom3?
    Dovrebbe essere entrambe.
    La base è l'editor, ma il team sta studiando anche delle FM basate su quell'editor.
    Doom 3 sarà ovviamente da avere installato, in fondo è un mod per quel gioco.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Auder Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ho visto che vi sono abbastanza nuove missioni di Garrett realizzate dai fan.

    Mi chiedo: non sarebbe grandioso se qualcuno creasse un intero gioco? Intendo, vari livelli, una storia... Insomma, quello che dovrebbe fare la Ion Storm!

    O qualcuno sta già provvedendo? Io purtroppo non ho idea di come si possa costruire un livello,ci ho provato con il LE del thief della Looking Glass ma era non mi funzionava benissimo e quindi ho abbandonato.

    Tuttavia sarei interessato a collaborare alla storia, ai disegni delle location e a qualunque altra cosa per un lavoro che, forse, deve essere necessariamente di gruppo.

    Grazie
    Ti rispondo io, anche se, probabilmente, non sarai neanche piu' in questo forum...

    Io sto facendo un lavoro del genere, e' dall'anno in cui hai scritto questo post, neanche farlo apposta, e probabilmente pure dallo stesso mese, che ci sto lavorando. Preso com'ero anch'io dall'entusiasmo di quel gioco, non mi andava che quel mondo in cui ero immerso finisse, cosi' mi sono messo all'opera per fare un GRANNNDE spazio di quel mondo, una GRANNDE opera in termini di spazio. Solo che, purtroppo, non avevo contato che, fra problemi tecnici e vita privata, mi chiedesse cosi' tanto tempo. Ho realizzato una parte della citta' veramente grande, che purtroppo chissa' quando riusciro' a finire, ed un'altra grande mappa per la zona industriale. Il titolo della fan mission e' "Il Complotto", o "The Plot" in inglese; le ambientazioni riprendono molto quelle di Thief: The Metal Age, e comprenderanno anche i Meccanisti (personalmente non li chiamo Meccanicisti, perche' questi sono stati un movimento realte filosofico). Sto lavorando,con buon esito, con la russa Tiens alla realizzazione di nuovi personaggi.
    Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •