Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Vuoto Di Memoria

  1. #1
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito Vuoto Di Memoria

    Empty
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 24-12-2015 alle 16:21

  2. #2
    Er Folklorista L'avatar di luxor83
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    224

    Predefinito

    si mi ricordo questa domanda....però non so esserti d'aiuto perchè con tutti questi viaggi nel tempo mi si è intrippata la testa e ora non so neanche se ti sto parlando dal futuro......

  3. #3
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    prima di trunks cell ha ucciso trunks e gli ha preso al navicella con hope, cosi trunks potendo vedere la sua navicella hope nota che e la stessa navicella hope che ha nella capsula quindi sa che cell e nadato prima prima che lui arrivasse penasndo che arrivasse prima del prima, cioe prima del cell che arriva dopo che lui torna dal passato dove e arrivato il cell di prima prima

    a me sembra chiaro

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  4. #4
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Provo a spiegarlo io, anche se è qualcosa è più semplice capirlo che spiegarlo....

    Allora. Esistono due dimensioni temporali. Chiamiamo A quella in cui Goku è vivo, non è stato ucciso dalla malattia; chiamiamo B la dimensione in cui Goku è morto, e dopo di lui sono morti anche gli altri guerrieri Z, nel tentativo di sconfiggere i cyborg, e nella dimensione B Trunks è l'unico guerriero ancora vivo. Trunks, come sappiamo, abbandona la dim. B per andare ad avvertire Goku, nella dim. A. Dopo, mentre Trunks è ospite della dimensione A, durante la lotta contro i cyborg, salta fuori la macchina del tempo Hope!, molto invecchiata. Ebbene, questa Hope! proviene dalla dimensione di Trunks. Infatti Trunks, dopo aver sconfitto i cyborg nella sua epoca B, stava per tornare indietro nel tempo, alla dimensione A, per dare a tutti il lieto annuncio della sconfitta dei "suoi" 17 e 18. Tuttavia, fu attaccato alle spalle da Cell primo stadio che, dopo aver ucciso Cell, si fece regredire allo stato di larva e poi di uovo e partì per la dimensione A (dove Trunks stava per andare). Per qualche motivo, però, la macchina era impostata su qualche anno prima, sicchè Cell è arrivato prima dell'arrivo di Trunks, ha avuto 4 anni di tempo per potersiu evolvere e raggiungere al primo stadio. Così, mentre Cell, da larva, raggiunge il primo stadio, i nostri eroi trovano la macchina del tempo vecchia e rovinata.

    Spero sia chiaro....

  5. #5
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Infatti, è kiarissimo!

    ...

    ...scusa, puoi ripetere?
    ...m sn persa dopo k Cell ha ucciso Trunks


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  6. #6
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    diciamo che in realtà cell uccide trunks nella dimensione C che è un pò + avanti della B,ma quest'ultima viene cambiata da trunks
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #7
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Più che altro diciamo che Trunks, tornato nel futuro Dim. B) e avendo sconfitto i cyborg, siccome sapeva di aver fatto una brutta fine (sapeva che Cell sarebbe andato nel passato con la Hope!), è stato ben attento e non si è lasciato aggredire alle spalle, ha colto di sorpresa Cell primo stadio che era pronto ad ucciderlo e partire (per la dim. A), e a sua volta l'ha sconfitto. Tutto chiaro??

    Se è tutto chiaro, vorrei aggiungere un'ultima cosa, sperando di non confondervi troppo. Il Cell del presente, cioè quello della dim.A, è stato ucciso quando era ancora un embrione da Crilin e Trunks, che, se icordate, erano andati al laboratorio di Gero per distruggere tutto.

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Per qualche motivo, però, la macchina era impostata su qualche anno prima, sicchè Cell è arrivato prima dell'arrivo di Trunks, ha avuto 4 anni di tempo per potersiu evolvere e raggiungere al primo stadio. Così, mentre Cell, da larva, raggiunge il primo stadio, i nostri eroi trovano la macchina del tempo vecchia e rovinata.
    Motivi di trama, direi...

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    CELL primo stadio riesce a uccidere MIRAI TRUNKS (che comunque dovrebbe essere infinitamente più forte di CELL primo stadio), il quale aveva appena sconfitto i 17 e 18 della sua epoca (la dimensione B)
    Non è detto. Probabilmente Trunks non si è sprecato più di tanto, una volta che i cyborg della dimensione di Goku sono stati eliminati. Chiaramente è solo una congettura, come sarebbero andate le cose nella dimensione di Goku, senza l'arrivo di Cell, è impossibile da sapere e difficile da immaginare.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    oddio...mi sento una demente...
    ho letto tutto e ancora non sono riuscita a capire!!!
    evidentemente sono al livello mentale di un bradipo...

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    No, è che è un pò difficile da capire! Comunque se leggi il mio precedente messaggio dovresti capire. A proposito, dovresti aprire un nuovo topic e presentarti lì.
    ecco ora mi sento ancora più demente
    come dire...io mi sono già presentata!
    solo che non sono venuta per un po'...tipo un mese...
    ho anche avuto problemi xkè voleva la mia password e non me la ricordavo
    scusate, m'è dispiaciuto stare lontana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •