Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito signori e signori ecco "goku the nonster slayer" versione finale almeno spero

    ecco il nuovo video

  2. #2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    qui sopra c'e la nuova versione guardatela e poi ditemi che ne pensate ciao a presto
    calcolate che sone 1:20 è ho finito ora di farlo quindi ditemi che è almeno buono se no avete capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no skerzo va be fatemi sapere
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    L'ho visto ed è molto meglio del precedente. Potevi però evitare di mettere Gohan??!! Lui per me non centra niente con questo video...

    Comunque bel video
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di wollas92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Gragnano, Napoli
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ma come si fa a vederlo???????????????????
    Devo selezionare qualcosa??

  6. #6
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    AMW decisamente migliore rispetto a quello precedente,vedo che ci hai aggiunto anche qualche immagine di frieza,ma che cavolo centra gohan ss2 contro cell?comunque perchè non ci hai messo qualche immagine degli OAV?specie del sei e dell'otto?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #7
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    raga ma quando clicco download mi esce una schermata bianca con scritto download limit excedeed...a voi e' capitato??' eppure da questo megaupload non ho mai scatricato niente.....

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
    raga ma quando clicco download mi esce una schermata bianca con scritto download limit excedeed...a voi e' capitato??' eppure da questo megaupload non ho mai scatricato niente.....
    riprova diverse volte finchè non ti riesce il download.
    Per quanto riguarda il mio commento farò un reply di quanto ti ho già detto nel tuo precedente topic:
    Per quanto riguarda il definitivo GOKU THE MONSTER SLAYER per il commento basta riferirsi a quello che ho detto precedentemente su questo video! Ci sono ancora 2 o 3 clips di troppo, e qualcuna in meno, per esempio avresti potuto mettere qualche avversario in più, giusto per riempire altri 20 secondi, bello il riferimento al GT anche se avresti potuto sfruttarlo maggiormente. Poi il timing nella parte centrale e finale è un pò da rivedere. BRAVO, SEI MIGLIORATO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •