Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito F1 2006 (Topic ufficiale)

    Finalmente dopo tanti anni ho ritrovato gusto nel vedere un gran premio di F1!! Davvero una splendida gara... poco importa se shumi è arrivato prima o dopo, l'importante è assistere ad uno spettacolo che si era perso per la strada di qualche autodromo... W la ferrari (leggere con la pronuncia alla zelig)
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  2. #2
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    sono contento per alonso . per shumi non tanto , aveva la gare in pugno . ottima gara anche per raikonnen che da ultimo è arrivato 3

  3. #3
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Sono stato molto felice vedere di nuovo(per fortuna)Shumi sul podio visto che l'anno scorso ci è andato pochissime volte!

    Mi dispiace per Massa ,stava facendo una buona gara ,quel testacoda lo ha fatto arrivare da 2° a ultimo.
    Per fortuna ha recuperato qualche posizione!!
    Ultima modifica di Red; 08-10-2006 alle 20:33
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Usa il tasto edit e non scrivere due messaggi di fila.



    Anche a me il gran premio è piaciuto molto, tanti sorpassi, bravi piloti e devo dire che era da un pezzo che non se ne vedeva uno così di GP.

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Grandi rimonte, tanti sorpassi e una gara incerta quasi sino alla fine. Se non è spettacolo questo...
    Sono contento per la Ferrari, ovviamente. La prossima gara forse andrà peggio, ma se non altro si vede la luce, una gara così combattuta per lui non si vedeva da un anno.
    Grande Raikkonen, ha fatto l'ennesima rimonta assurda, anche se il sabato è stato da ridere (non per colpa sua).
    Grande anche Rosberg, che ha fatto il giro più veloce, battendo il record di precocità di Alonso (a quando gli altri? )
    Massa si rifarà.

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Perfetto, se la Ferrari perderà punti sulla Renault anche ad Imola possiamo dire addio anche quest'anno al mondiale.

    Possiamo dirlo tranquillamente: il ciclo della Ferrari si sta per chiudere.

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Perfetto, se la Ferrari perderà punti sulla Renault anche ad Imola possiamo dire addio anche quest'anno al mondiale.

    Possiamo dirlo tranquillamente: il ciclo della Ferrari si sta per chiudere.
    se non si era già chiuso

  8. #8
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Dato che tifo per Rikkio (e Trulli e Fisichella) e che ne ho abbastanza del tedescone, direi che mi andrebbe benissimo così.

  9. #9
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    se non si era già chiuso
    Secondo chi? L'anno scorso fu Alonso, matematicamente campione, a dire che il ciclo Ferrari- Schumacher non si era ancora chiuso (per il momento)... e dopo tutte le cavolate fatte in Australia dalla squadra durante le qualifiche (a proposito, sono un aborto ) e dopo l'errore di Schumacher (che mi dà l'impressione di non riuscire più a dare quel qualcosa in più che dava in passato) ho avuto la sgradevole impressione che fosse giunto il momento.
    Piuttosto speriamo che la gara di domani andrà come le qualifiche odierne...

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Shumi in pole.Per ora imola promette bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •